Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: daimler    02/02/2015    2 recensioni
ciao a tutti è la mia prima long spero che vi piaccia, per prima cosa ci tengo a dire che non è tutta farina del mio sacco ma la storia è ispirata al telefim life unspected anche se ci sono moltissime variazioni e nel proseguire la storia prenderà una strada diversa dal telefim. Nashi ha passato tutta la sua vita trasferendosi da una famiglia affidataria all'altra. Ora, arrivata a sedicianni anni, decide di farla finita e di chiedere di diventare una minore emancipata. Per farlo, però, dovrà rintracciare i genitori naturali....
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-PROLOGO

Nashi si ritrovò davanti a quel portone, indungiava nel bussare, nn sapeva quale razza di persona si potesse trovare dall' altra parte. Lo fissò ancora per qualche istante, una miriade di pensieri le affolava la testa gettandola nel panico, no non poteva fermarsi ora, ora che c' era cosi vicina.....

Per la quindicenne Nashi la vita era sempre stata difficile, orfana fin dalla nascita si era trovata spesso ad essere affidata a diverse famiglie , inizialmente si presentavano tutte come brave persone pronte ad accogliere una povera ragazza, ma la schifosa realtà veniva fuori sempre piu prontamente, Nashi si ritrovava spesso a fare da balia a innumerovoli figli, sopportare le dusgostose avance di improvabili padrini e altre angherie di vario genere.Stufa di questa realtà e impaziente di aspettare ancora tre lunghi anni per arrivare alla maggiore età, la giovane decise di adottare una misura più drastica per iniziare una nuova vita, il 7 luglio infatti la giovane avrebbe compiuto sedicianni e avrebbe potuto così fare domanda per diventare un minore emancipato. Ottendo ciò dal tribunale dei minori, Nashi finalmente avrebbe potuto fare cio che voleva e sentirsi finalmente libera, senza essere vincolata dalle regole dei servizi sociali. Restava solo un ostacolo, infatti quando fu riuscita a raccoglere tutti i certificati e gli incartamenti vari per far si che la sua domanda fosse accettata, saltò un documento il quale dichiarava che i suoi genitori biologici non avevano rinunciato del tutto ai propri diriti genitoriali. Non poteva fare domanda di emancipazione se i suoi "genitori" non avvesero firmato quel certificato nel quale dichiavaravo la loro completa assenza.  Così decise di fare tutta da sola, come sempre, Nashi era forte e combattiva forse avvolte troppo impulsiva, ma non le importava delle consenguenze, l 'importante era ottenere cio che voleva, doveva raggiungere il suo obbiettivo, la sua felicità. Avrebbe cercato lei i suoi genitori biologici, avrebbe ottenuto le firme e tutto sarebbe andato secondo i suoi piani; sul documento però, riportava solo il nome del padre.

Una volta arrivata all indirizzo giusto, Nashi guardò stupita dove fosse finita, si trovò difronte a un' enorme palazzone, una vecchia struttura ma ancora in buon stato, davanti a lei un insegna "Fairy tail pub" che nome bizzaro per un bar pensò lei. Era mattina e il suddetto pub era ancora chiuso, cosi fece il giro del palazzo e notò una porta sul retro, ok era fatta ora bastava solo bussare.

Pensava, pensava continuava a pensare, finora nn l' ho aveva fatto aveva agito d' impulso, come al solito, fra pochi istanti si sarebbe trovata davanti a suo padre, non poteva piu aspettare, l' udienza era gia stata fissata e si sarebbe svolta tra tre giorni. Con una mano teneva stretti i fogli mentre l altra era tremante e ancora sospesa in aria, chiuse gli occhi, un grosso respiro e suonò il campanello.

Aprì la porta un giovane uomo, capelli neri e occhi scuri era a torso nudo e cio provocò non poco imbarazzo a Nashi, che abbassando di colpo lo sguardo e un certo rossore sulle guance disse " eemm io-io.." "e tu chi sei?" " ecco io starei cercando Natsu, Natsu dragnell"" dall interno si udì una voce maschile ""GREY cosa fai ancora la come un babbeo, di a Max di mettere la birra al solito posto", l' uomo che aveva aperto la porta a nashi allora si voltò verso l 'nterno della casa e con tono di voce al quanto stizzito si rivolse alla voce di prima "" stupido idiota non è il nostro fornitore"" si girò di nuovo verso nashi e inarcando un sopracciglio, la studiò attentamente; Nashi era imbarazzata e si sentì a disagio per quegli occhi cosi scrutatori, tanto da gelarla ... ma prima che quel tipo riuscisse a dire parola ecco sbucare un altro ragazzo dalla porta, " Grey che cavolo combini si puo sapere che..."" Il giovane uomo si interuppe nel vedere quella ragazzina così carina dietro la sua porta, lunghi capelli di un rosso sbiadito, e grandi occhi color cioccolato. ""ecco io sto cercando Nastu dragneel" ""sono io dimmi pure"" disse l' uomo che era uscito per secondo.. " tu ? tu sei Natsu ? " "" si propio io " Nahi ne fu sorpresa, non si aspettava certo una persona così giovane, giovane si ma abbastanza per avere una figlia di quasi sedicianni... scosse la testa per uscire da quella confusione di pensieri e puntò lo sguardo verso quel tipo, notò solo ora che avevano entrambi lo stesso colore di capelli, un bizzaro rosso chiaro tendente al rosa "be ecco tu .. tu.. o insomma io sono tua figlia..."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: daimler