Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    07/02/2015    2 recensioni
Questa storia nasce esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia primissima storia (L'oscurità) nonostante tutti i miei errori.
Sarà una one shot. ogni capitolo sarà ispirato da dei video che prenderò da You Tube, e che naturalmente vi posterò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e stata ispirata da questo video:
Klaus/Caroline/Camille | "Sounds like more than just a broken heart
https://www.youtube.com/watch?v=uWVyvMBLWqk


Non ho mai amato nessuna come amo lei, non ho mai rispettato nessuna come rispetto lei.
Ma ora lei non è qui con me, a governare questa città, lei è in quel paesino dimenticato da dio, sempre in pericolo in costante lotta per restare in vita.
E per questo che  io la voglio qui con me, per proteggerla da tutto e da tutti , so che lei non è ancora pronta, ma ho bisogno di lei, sempre.
< Che ti offro? >
Mi chiede la barista bionda difronte a me, Camille.
E cosi simile a lei, i suoi lunghi capelli biondi , il forte carattere, ma non è lei per quanto me la possa ricordare.
< Un bourbon >
Gli rispondo guardandola versare il liquore ambrato in due bicchieri.
< Ti vedo pensieroso, chi sarà la causa? Una guerra forse? >
La sua voce e dura esattamente come lo sarebbe la sua, nel sentir parlare di guerra.
< no, non ancora >
Una guerra per cosa poi, conquistare altre città da governare da solo?
Potrei dimenticarla e andare avanti, potrei dedicarmi a flirtare con Camille. Già potrei ma non voglio farlo.
< Tu sei troppo pensieroso che cosa hai >
Come posso dirgli che penso a una donna che più volte ha cercato di uccidermi con i suoi amici, che mi hanno distratto per uccidere uno dei miei fratelli, ma che allo stesso tempo mi  ha insegnato ad amare, mi ha fatto scoprire la vera amicizia e mi ha insegnato ciò che Elijah in mille anni non è mai riuscito ad insegnarmi, ad essere umano, a sentirmi vivo.
< Penso che le persone che fanno cose terribili, non sono altro che persone terribili >
La sua frase, quella che mi ha ferito di più e che per un nano secondo mi ha fatto desiderare di non essere quello che sono, per lei.
< Io non penso che le persone nascano cattive, ma che lo diventano. >
Mi risponde prima di  prendermi la mano amichevolmente. E pensando a lei così intensamente non posso non condividere i miei ricordi con Camille.
 
 Il nostro primo ballo, a casa mia. Il nostro primo litigio, il desiderio di stringerla sempre di più a me al ballo stile anni 20 il suo viso nell’osservare il dipinto che avevo realizzato per natale pensando a lei.
Quando in fin di vita per causa mia mi disse che sapeva che ero innamorato di lei e chiunque e capace di amare può trovare la salvezza e in quel momento sperai di cambiare per lei. Poi il nostro ultimo incontro nel bosco quando finalmente mi rivelò di non essermi indifferente e che qualcosa per me la provava.
E ancora, il ricordo di quando gli salvai la vita perché una inutile strega aveva osato prendersela con lei, e sempre stata l’unica a tenermi testa senza paura di essere morsa da me.  Come quando pensavo di avere un pezzo di quercia bianca nella schiena è stata la prima che ho  chiamato, e stata l’unica che mi ha aperto gli occhi e mi ha in segreto il significato dell’ amicizia.
E senza un mio controllo la mia mente ricorda il giorno del suo diploma in cui gli promisi che sarei stato il suo ultimo amore ad ogni costo.
 
Ritorno alla realtà con difronte a me una donna che assomiglia alla mia regina, ma che non lo è.
< Io, non immaginavo che………>
< Guardami Camille, tu devi scordarti di tutto quello che hai visto , devi scordarti di me>
Non vorrei farlo e mia amica, ma devo farlo . Se qualcuno scopre di lei , sarebbe in pericolo e non posso permetterlo, nessuno deve osare  toccarla, lei e mia. Ebbene si Caroline Forbes e di proprietà del grande Niklaus Mikaelson e chiunque oserà toccarla penerà le pene dell’inferno.
Angolo Autrice
Nuova storia, una nuova visione delle cose, un triangolo amoroso ( non proprio) con Klaus nel mezzo. spero che vi piaccia. Mi piacerebbe avere più recensioni per capire se questa Fan fiction merita di essere continuata.
ps. so che è molto corto come capitolo, ma chissà perchè non riesco mai a scrivere molto quando di mezzo c'e Camille, per fortuna sarà l'unico capitolo.

un bacio
graziiia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia