Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    07/02/2015    5 recensioni
Una pura pillola di demenzialità.
Da prendere con cura.
Leggereattentamenteilfoglioillustrativo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy, Mangiamorte, Severus Piton, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LAS DEATH EATERS

Il Signore Oscuro entrò nella stanza. La sua sola presenza fece tacere tutti coloro che si trovavano nella stanza. Lui fece passare gli occhi su tutti i suoi seguaci, cercandone due in particolare. Li trovò, l’uno vicino all’altro. Un orribile sorriso si mostrò sulle sue labbra.

“Lucius, Severus. Ho bisogno di entrambi.” I due si mossero come uno solo. Lucius con l’aria di uno che voleva apparire duro, ma non sapeva esattamente come fare, e Severus con il suo solito cipiglio che non faceva trasparire alcuna emozione.

Una volta che su furono posizionati all’interno dello studio del loro Padrone, i due si fermarono e si misero retti ed attenti. Voldemort camminò con fare tranquillo e tiro fuori un DVD babbano e una televisione babbana. Lucius guardò gli strumenti con fare sorpreso, mentre Severus, che li riconosceva da quand’era bambino, si limitò a spalancare gli occhi. “Mio Signore, non vorrei essere inopportuno, ma cos’è questo?” Voldemort roteò gli occhi. “Per Salazar, Lucius, sei veramente arretrato! Questa è una televisione e questo un DVD! Che altro potrebbe essere?” Lucius si morse il labbro per evitare di dire di non sapere neanche cosa fosse un DCDV.

Con un colpo di baccherà Voldemort infilò il DVD nella televisione. In un attimo un gruppo di ragazzine si mise in posa nella televisione. Lucius arretrò, terrorizzato. Le ragazzine cominciarono a cantare e ballare:

Nadie pasa de esta esquina 
aquí mandan las divinas 
porque somos gasolina 
gasolina de verdad.”

Le ragazze continuarono a ballare e cantare come anatre. Lucius aveva un’espressione di puro orrore disegnata sul volto. Voldemort, invece cercava di mimare le movenze delle ragazze. Severus non faceva trapelare nulla, come al solito.

Una volta che le canzone terminò, Voldemort si girò verso di loro. “Ho un nuovo piano per sconfiggere Harry Potter!” Lucius si avvicinò. “Vuole mostrargli questo ologramma visivo e fargli perdere la ragione?” Voldemort storse il naso (O meglio, le narici). “Certo che no! Poi verrebbe a chiedermi di unirmi al nostro gruppo.” Questo risvegliò l’interesse di Severus. “Nostro Gruppo?” Voldemort sorrise (Oh, terrore e spavento). “Saremo le Las Death Eaters! Io, Lucius e te!” Lucius si mise una mano sul collo. Severus indagò. “Qual è il vostro piano, mio Signore?” Voldemort gli si avvicinò. “Noi formeremo il gruppo delle LDE aka Las Death Eaters, e andremo ad Hogwarts. Li ci esibiremo e faremo in modo che Potter riesca ad avere il nostro numero, o qualcosa, così da poterci rintracciare. Una volta nel gruppo lo ucciderò con un Avada Kedavra.” Lucius applaudì falsamente. “Ma che piano sublime! Ma perché proprio noi?” Voldemort sospirò all’apparente stupidità di Lucius. “Io sono il capo, quindi ovvio. Tu hai capelli che fanno swish, chi meglio di te? E Severus è il mio DayOne bestie! Non potevo lasciarlo da solo!” detto ciò fece “Accio abiti!

In un attimo i tre si ritrovarono vestiti di rosa con una gonna addosso. Severus si girò e per poco non scoppiò veramente a ridere alla vista del suo signore con una parrucca bionda. Riuscì però a controllarsi. Voldemort si girò. “Il mio nome d’arte è CrucioMania. Lucius è Swish, mentre Sev è… OilyOne. E ora esibiamoci! Disse spingendo i compagni fuori con lui.

“Ecco a voi, Las Death Eaters!” urlò, facendo partire la musica. Nessuno utterò la minima parola.

Sono Crucio la più carina 
tra tutti sono la divina 
perché sono la tua bambina
la tua piccolina, yeah. 

Tutti sanno chi comanda questa Troop 
perché siamo tra la gente cool 
gente che sente, che Crucia il perdente 
che è sempre lì 
sia come sia, qui non facciamo la spia
ma se vuoi, ti potrò mostrar 
guarda questa bestie e guarda Swish la Swisshy
tu non puoi entrar. 

Continuarono a cantare per qualche minuto. Alla fine Bellatrix applaudì per prima, seguita a ruota dai Death Eaters. Voldemort li guardò con un sorrisino, mentre Lucius e Severus arrossivano… non di piacere, ma di vergogna! Voldemort sorrise. “Prossima tappa, Hogwarts!”

 

LA PSEUDO AUTRICE SI SCUSA:

Salma puoi smetterla di scrivere roba demente?

No non posso. Io SONO demente.

Kiss, spero vi piaccia!

Passate da questa per favore e mi lasciate una recensione?

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3012893&i=1

E anche questa, per please!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3015289&i=1

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow