Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ire_land99    07/02/2015    2 recensioni
5 maggio 1890
Caro diario,
mi sudano le mani, parlo a monosillabi e mi tremano le ginocchia. Come ha potuto mio padre a invitare gli attori a soggiornare a casa nostra? Perché l’ha fatto? Lui dice per premiarli per averci fatto emozionare, ma invitarli qui? Oddio, proprio quando avevo a malapena accettato la situazione. [...]
Dovrebbero arrivare a momenti. Scusa se non riesco a pensare ad altro, devo avere qualcosa che non va nella mia testa. Ho in mente solo quei splendidi occhi azzurri. Ma ti rendi conto che mentre penso al bel attore, in qualche stanza del palazzo si trova il mio futuro sposo?
Ciao a tutte! Questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia! ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

28 aprile 1890
Buongiorno Diario!
Ho il piacere di annunciarti che oggi è il mio compleanno! Finalmente ho diciotto anni! Quando mi sono destata stamane il mio umore era alle stelle, oggi deve essere assolutamente una giornata fantastica. Mio padre me l’ha promesso! Ovviamente mi hanno riempito di regali, come ben sai la mia famiglia è una delle più ricche e potenti di Doncaster, è giusto che sia così! Forse mi sto comportando come una viziata, sono d’accordo. Per carità! Non voglio essere come mia zia Jenna, quella donna è veramente… Come si dice in gergo popolare? Un’oca? Può essere, sì! L’ho sentito parecchie volte in periferia. Per l’amor del cielo, che grezzi! Ma che ci posso fare se mi piacciono le belle cose? Vestiti, gioielli… Ah, che meraviglia!
Ma la cosa che adoro di più è il teatro e oggi, per il mio compleanno, mio padre mi scorterà al più conosciuto e maestoso teatro della città. Ti racconterò come andrà…


Terminato di scrivere, Elizabeth Eleanor Horan, ricca giovane di Doncaster, depose il proprio diario nella sua piccola cassaforte segreta, che poi ripose dentro un cassetto.
-Elizabeth cara. Scendi che dobbiamo partire!-, urlò sua madre dal piano terra.
-Sto arrivando, madre!-, urlò di risposta.
Scese indossando un suo nuovo abito azzurro caraibico, il suo colore preferito, decorato con perle e pietre preziose. Si avvicinò a sua madre, suo padre e suo fratello maggiore salutando con un inchino, soffermandosi sull’oggetto che quest’ultimo teneva in mano. Sapeva cosa conteneva quella scatolina: un anello per la sua futura moglie. Suo fratello, di nome Niall James Horan, affascinante, biondo e occhi azzurri, era la sua copia al maschile tranne per il colore degli occhi: infatti i suoi erano verde chiaro. Niall aveva 20 anni, età perfetta, secondo i loro genitori, per prendere la sua fidanzata, ormai da tre anni, in moglie. Per fortuna anche lei apparteneva all’alta società, quindi non ci sarebbero stati problemi, essendo le famiglie amiche da generazioni.
-Allora questo non sarà solo il mio giorno speciale!- esclamò Elizabeth, gelosa. Voleva molto bene al suo fratellone, e adesso che glielo stavano portando via non riusciva a non provare un po’ di tristezza.
-Sorellina, non badare a me. Questa è la tua giornata e nessuno vuole rovinartela. L’ho solo invitata a teatro oggi-. rispose Niall dispiaciuto, non voleva vedere la sua sorellina triste, ma amava veramente la sua fidanzata e il giorno della proposta ufficiale era finalmente arrivato.
-Non ti preoccupare, Niall. Capisco il tuo amore per lei e vi auguro una vita felice-,disse Elizabeth, comprendendo l’amore di suo fratello. Adorava anche lei Erin, così si chiamava la ragazza.
-Bene, adesso dobbiamo proprio andare…-, si intromise il padre,
-la carozza e le scorte sono pronte-.
Si incamminarono verso la carrozza per dirigersi a teatro. Durante il viaggio Niall era troppo nervoso, infatti pensò mille volte a cosa dire; invece Elizabeth era molto euforica, finalmente aveva l’occasione di vedere un’opera dopo tanti mesi.
Ma non avrebbe mai pensato che quel giorno avrebbe sconvolto così tanto la sua vita perfetta…


Hey There!
Ciao a tutte! questa è la mia prima fan fiction, mi sono impegnata un sacco per scriverla, spero vi piaccia! Vorrei sapere cosa ne pensate, quindi, se volete, lasciatemi una recensione! ;)
Dovete sapere che ho assillato una mia amica fino ad oggi, finalmente posto il prologo! Perdonami Gio! <3

P.S. Vi scrivo dal futuro! Ossia ho appena pubblicato il 22esimo capitolo :P sono cosciente che il mio stile di scrittura è cambiato, vi avviso che magari i primi capitoli non saranno come gli ultimi. Adesso sono a quasi 500 visualizzazioni nel prologo e poi molto meno, spero che non vi fermerete solo per qualche errore di forma iniziale... Comunque, mi sono impegnata molto, e mi sto ancora impegnando per scriverla. Se lascerete una recensione sarei la persona piu felice del mondo! Va bene, mi dileguo, grazie mille se continuerete a scoprirne di più! :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ire_land99