Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    01/12/2008    1 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una cosa su cui dopo un'esperienza del genere tutti saranno d'accordo: i SOLDIER dovrebbero limitarsi a combattere i nemici della Shinra, sarebbe meglio per tutti!
01[Zax+Sephiroth+Angeal+Lazard+Kunsel].Ciak one, action!. Quando le voci corrono e giunge la notizia che il grande Sephiroth è stato scelto come Testimonial per una reclam, c'è soltanto una cosa da fare: Prepararsi al peggio!
02[Zax+Sephiroth].Ciak two, action!. Zax & Sephiroth. Arrivati agli studios.
03[Zax+Sephiroth+Angeal].Ciak three, action!. Tra facoceri, suricata e re leoni.
03[Zax+Sephiroth+Angeal].Ciak four, action!. Al termine dell'avventura, sulla strada del ritorno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.ShinRa Testimonial: SOLDIER.]

Fandom: Final Fantasy VII: Crisis Core
Rating: PG
Conto parole: 300
(tripla drable)
Characters: Zax Fair, Sephiroth, Angeal Hewley, Lazard, Kunsel
Pairing: //
Challenge: special #2@it100
Categoria: Parodia/Commedia
Prompt: L'ultimo Mon Cheri
Note: E' una raccolta di quattro drabble ordinate cronologicamente che bene fanno intendere quanta segatura io abbia nel cervello*_*". Tre di queste sono state scritte apposta per le challenge della comunity it100@livejournal sono tutte dedicate al trio Seph, Angie e Zax con qualche accenno alla Sephiroth/Zax.

A parte l'inserimento di personaggi che in FFVII non compaiono, di spoiler rilevanti non ce ne sono.


.+01+.

.Ciak one, action!.

"Seph, è grandioso!"
La voce di Zax fa tremare le finestre mentre corre nell’ufficio sbattendo la porta, agitando il braccio sinistro e facendo ruotare la spada in dotazione nella destra.
Soltanto quando un imbarazzante silenzio ingoia il suo entusiasmo, si rende conto degli sguardi perplessi che ha attirato su di sé: Angeal, Sephiroth, Lazard e perfino due dei Turks, lo stanno fissando come se fosse un idiota.
"A-ehm... scusate..." bisbiglia lui, in una risata nervosa.
"Di cosa volevi parlarmi, Zax?" domanda Sephiroth, senza scomporsi.
"Ecco... magari dopo, Generale Sephiroth."
“Bene.”
Se potesse leggergli nel pensiero saprebbe di aver rischiato la vita ma di essere ancora in pericolo, specialmente quando la porta automatica scatta nuovamente e Kunsel entra battendo le mani, nonostante il First Class cerchi in tutti i modi di fargli capire che non è il momento. Gli mancano soltanto i segnali di fumo, ma con l’allarme anti-incendio sopra le loro teste sarebbe un problema.
“Allora Zax, gliel’hai detto?”
Kuns… shsss…”
“Quando mi hanno riferito che avresti preso parte a quella pubblicità insieme al grande Sephiroth stentavo a crederci! E…”
Silenzio.
Kunsel deglutisce, accorgendosi di non essere solo con l’amico.
Zax, ormai rassegnato all’ennesima strigliata da parte di Angeal, indietreggia poggiando distrattamente le mani alla ciotola di caramelle sulla scrivania di Sephiroth dove riesce a trovare un solo cioccolatino che scarta ed infila in bocca sotto sguardi increduli.
“Che-che c’è? Sono depresso e quando succede il cioccolato mi tira su.” azzarda.
Angeal porta una mano al volto, fingendo di non conoscerlo.
Lazard indietreggia intimorito da un’aura pesante.
I due Turk invece alternano sguardi allucinati tra lui e Sephiroth.
“Quello…” sibila infine l’Eroe di Midgar, stringendo Masamune tra le dita “Era il mio ultimo Mon cheri.”
“Ehm… non lo dici perché sei già calato nella parte… vero?”
La strage è inevitabile.


+THE END+

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma