Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: pindow_wane_17    07/02/2015    2 recensioni
Buio solo tanto buio e freddo.
Dove sono?
Perché sono qui?
Cosa è successo?
Piccola storiella scritta da me... Spero che vi possa piacere
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'è questo posto?
Dove mi trovo? Perché è tutto così buio e freddo? 
Mi guardo intorno ma i miei occhi non riescono a vedere nulla. 
Sono nel vuoto. 
Sola.
Una luce mi distrae dai miei pensieri, l'unica in questo buio.
Lui,quanto l'ho amato, non l'ha mai saputo.
Mi guarda sorridente e si avvicina piano a me, ad un passo da me, allungo la mano per toccare la sua. Lo attraversa e scompare. L'ultima cosa che vedo di lui è il suo sorriso triste, poi di nuovo nel buio.
Mi volto alla ricerca del mio unico raggio di sole in tutta quella oscurità ma non lo trovo, l'avevo perso ancora.
La testa gira, le mani tremano.
Un ricordo sbiadito che diventa più nitido, il vento sulla mia pelle, le mie braccia strette a lui, due fari, che si fanno sempre più vicini. Poi il nero.
Sembra tutto un brutto sogno, adesso riuscirò a svegliarmi e scoprirò che questo è solo un incubo...
Mi hanno sempre detto che per svegliare una persona serve un pizzicotto, magari funziona, ho deciso ci provo. 
Diamine, non funziona.
È solo un sogno, lo so, però sembra tutto così vero.
Mi passo la mano davanti al viso è solo in quel momento mi accorgo che i miei polmoni non fanno più uscire aria.
Sono sorpresa,spaventata.
Poggiò la mano sul mio cuore ma lui non è lì... Al suo posto c'è il freddo.
Un dolore lancinante sale dal mio stomaco per arrivare alla gola, ho voglia di gridare ma dalle mie labbra esce soltanto un flebile gemito.
Le gambe non reggono più e cado.
Un sorriso, i suoi occhi poi più niente e chiudo gli occhi per sempre.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Storia assolutamente inventata a parte che per dei piccoli riferimenti a me... È stato molto difficile da scrivere ma spero che vi piaccia...
Bacioni da pindow
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pindow_wane_17