Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: baracuda96    01/12/2008    0 recensioni
loro due soli sul ponte di quella nave
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you i due ragazzi si scambiarono solo queste due parole "ti amo". sul ponte di quella barca che li aveva seguiti in tutte le loro avventure . nami lo guardava negli occhi ,gli occhi del suo capitano e invece rufy la guardava col suo piu solare sorriso che illuminava anche quella notte senza luna ma perche si erano scambiati quelle due importantissime parole . Inizio tutto poco dopo che la ciurma si era formata quando per la prima volta nami vide rufy allo stremo si era ridotto in quel modo per lei la sua navigatrice solo per la sua liberta lui si era ridotto in quel modo pieno di ferite completamente sanguinante solo per lei . nami urlo con tutta se stessa per implorare arlong di smetterla di risparmiare la vita di quel ragazzo e di prendere la sua al posto di quella di rufy il suo capitano.ma proprio in quel momento rufy le urlò "tu sei la mia vita e ti lbererò o morirò mel farlo" . non poteva crederci aveva detto che sarebbe morto per lei senza aver realizzato il suo sogno rufy voleva diventare il re dei pirati . in quel momento lei provò una senzazione inimmaginabile capi che lo amava lo amava più di ogni altra cosa. da quel momento non si erano scambiati più frasi dolci o qualcosa del genere . ma ora , ora si erano detti che si amavano nessuno sapeva qullo che si erano detti tempo fa perchè erano tutti svenuti solo loro due erano rimasti coscienti.sotto quella luna piena le loro labbra si avvicinarono e lentamente le loro lingue cominciarono a sfiorarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: baracuda96