Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    08/02/2015    3 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo mese, filò liscio. Avevo dei nuovi amici, oltre a Seth e a Samuel: Jacob e Anna McCord, Pablo Burromuerto (è il fratello di Francisco, ma più buono), Lisa Hockins (la sorella di Aiden e figlia del prof Hockins), Teddy, Kim e Josh Harris. Erano molto gentili con me. Un venerdì, io e Lisa stavamo andando in classe. Indovinate chi c'era nel corridoio? FRANCISCO BURROMUERTO E AIDEN HOCKINS. Non ero sorpreso di vederli in corridoio, ma di quello che stavano facendo: maltrattavano un bambino di tipo dieci anni. UN BAMBINO DI DIECI ANNI ALLA BHSHS? Che cappero ci faceva qui? Siamo in un liceo, non in una scuola elementare. Comunque, ci avicinnammo e Lisa disse:-Smettetela voi due o spiffero tutto a un insegnante.
-Oh sorellina. Sai chi è lui?- disse Aiden indicando il bambino. 
-No, non lo so, Aiden.
-Questo bambino è uno di quei geni che sono troppo intelligenti per la loro classe e gli permettono di saltare qualche classe. Tipo, Genietto Biondo frequentava la quinta elementare ed è stato portato qui perché troppo intelligente.
-Il mio nome è Jamie.- disse il bambino. Francisco sorrise malizioso e disse:-Meglio andarcene, Aiden. Lasciamoli con Genietto Biondo.
I due se ne andarono. -Grazie.- disse Jamie appena Francisco e Aiden svoltarono l'angolo. 
-Di niente, Jamie. Io sono Andy Anderson e lei è Lisa Hockins.- dissi io. 
-Andy Anderson? Sei mica imparentato con Cody Anderson?
-Cody Anderson è mio padre. 
Jamie mi fissò per qualche minuto, sorrise e disse, felice e meravigliato insieme:-Mio zio adora parecchio tuo padre. Racconta sempre A Tutto reality.
Avrei voluto chiedegli un po' di cose di A Tutto reality (non è che mio padre parli molto di quando aveva la mia età e partecipava ad A Tutto reality), ma Lisa intervenne e disse:-Meglio andare in classe o quello di matematica ci ammazza. 
-Allora vengo con voi. Anche io ho matematica adesso.- disse Jamie. Così dicendo, andammo in classe. Appena uscimmo, Jacob mi chiese:-Domani sera do una festa. Vuoi venire?
-Chiedo a mio padre poi ti dico, ma dovrei venire.- dissi. A casa, dissi subito a mio padre:-Domani, il mio amico Jacob McCord da una festa. Posso andarci, papà?
-Certo, Andy.- rispose mio padre. Presi il telefono e scrissi a Jacob. La sera dopo, mio padre mi accompagno alla casa dai McCord, che abitavano a due isolati da noi. Ad aprire, fu un uomo simile a Jacob, forse suo padre. -Cody. Ciao. Quindi, i nostri figli vanno a scuola insieme.- disse il signor McCord sorridente. Mio padre e il signor McCord si conoscono?!? Suonava strano.
-Trent. Si, a quanto pare si.- disse mio padre, spingendomi dentro. Jacob arrivò subito e disse sorridente:-Ciao, Andy. Salve, signor Anderson.
Il mio amico mi spinse in salotto, mentre mio padre e il signor McCord andarono a parlare con degli altri tizi, che definii i genitori dei miei amici. Tra loro c'era il signor Haiden, il preside, e il signor Hockins. -I nostri si conoscono?- fece Kim, appena vide mio padre con i loro. 
-A quanto sembra, si.- disse Teddy. 
-Io lo so da anni.- disse Josh.
-Cosa?!?- fece Lisa.
-Tu lo sapevi e non c'è l'hai mai detto!- disse Samuel. 
-Traditore!- fece Seth.
-Anche io lo sapevo. Me lo ha detto mio zio.- disse Jamie. 
-Come lo hai scoperto?- chiese Pablo. 
-Una volta sono andato in soffitta e ho trovato delle foto di A Tutto reality. Papà mi disse i loro nomi e disse anche che erano anni che non li vedeva. Poi, li ho cercati sulle pagine gialle e su Internet, scoprendo così dove abitavano.- spiegò Josh. Per il resto della serata, parlammo e mangiammo. Lunedì, papà mi portò a fiseoterapia. -Te lo ricordi quello che mi hai detto all'ospedale, quando i medici dissero che non avresti più potuto camminare?- chiese mio padre aiutandomi a mettermi sulle sbarre. Come non scordarselo, se mio padre continuava a farmelo ripetere.
-Ti ho promesso che sarei tornato a camminare prima dei diciotto anni. C'è la farò, papà. Dimostrerò di poter tornare a camminare. Al diavolo i medici che dicono che non potrei riprendermi.- dissi, iniziando l'esercizio. Mio padre sorrise dolcemente e disse:-Ecco l'Andy che conosco. Posso dirti una cosa?
-Si.
-Ho avviato le pratiche per adottare un bambino ucraino di nome Nikita. 
-Quindi, diventerò un fratello maggiore? Va bene.
-Okay. Presto partirò per andare a prenderlo. Ti voglio bene, tesoro mio.
-Anche io ti voglio bene, papà
Mio padre mi diede un bacio e continuai a fare fiseoterapia. Continuavo a pensare a mio fratello. Ucraino. Quindi, biondo e occhi azzurri. Dovrò insegnarli la lingua, ma me ne frego: sarà comunque mio fratello.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701