Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    08/02/2015    1 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2

CAP 2: Litigata col diavolo..o forse no?

Aprì un occhio e poi un altro, ritrovandosi accecata da un piccolo raggio di sole che penetrava dalla finestra.

Finalmente il gran giorno era arrivato, il giorno nel quale si sarebbe dichiarata a Natsu.

Neanche il tempo di pensare a quello che doveva fare, abbassando lo sguardo, vide un piccolo ciuffo rosato, uscire dalla coperta. Sapendo già a chi appartenesse, una vena pulsante le fuoriuscì sulla fronte.

Con la delicatezza di un elefante afferrò Natsu per la sciarpa, e cominciò a trascinarlo, finchè costui non cadde per terra, svegliandosi.

-Ma che succede?-chiese mettendosi a sedere, stropicciandosi gli occhi.

-CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI ENTRARE IN CASA MIA, MA SOPRATTUTTO DI ADDORMENTARTI NEL MIO LETTO!-urlò infuriata Lucy.

-Oh, buon giorno Lu! Comunque lo sai già, il tuo letto è così comodo!-le disse sorridendole.

“Ma che cavolo, quando fa così mi manda in pappa il cervello!” pensò Lucy.

-Ad ogni modo, buon giorno anche a te.- gli sorrise. Ormai era diventato giornaliero:lui si addormenta nel suo letto, lei si sveglia e gli urla addosso, lui si alza e le sorridere facendola sciogliere, e lei gli sorride altrettanto. quando sorride!

“Però è cosi carino quando sorride! Sembra un bambino!”pensò Lucy.

A destarla dai suoi pensieri fu proprio la sua voce.

-Lu, io ho fame, mi prepari da mangiare?-le chiese con la bava alla bocca. Come non detto..

-Se il signore si accontenta di un toast con la nutella e dell’aranciata, la cameriera sarebbe lieta di servirla.-lo prese in giro.

-Oh, molte grazie signorina, questo banchetto mi lusinga.-disse stando al gioco, inchinandosi.

-Se aspetta qualche minuto, signore, tra poco sarà tutto pronto.-disse entrando in cucina, con lui alle spalle.

Appena entrata, lo vide sedersi a tavola, intendo ad accendere la televisione, col risultato di bruciare il telecomando.

-Natsu, ma che fai!-urlò, prendendo una pentola piena d’acqua, riversandola sul piccolo oggettino ormai ridotto in cenere.

-Scusa Lu! Non l’ho fatto apposta! Quel dannato affare non funzionava, così mi sono arrabbiato e l’ho bruciato!-le spiegò dispiaciuto.

-Dai, non fa niente. Però questa volta lascia fare a me!-gli disse, prendendo un telecomando di riserva, accendendo la televisione.

-Ecco a lei signore, come intrattenimento si accontenti del televisore.-disse dirigendosi verso la credenza, per prendere il barattolino di nutella.

Purtroppo, siccome non era molto alta, si alzò sulle punte dei piedi, per cercare di raggiungerlo, con scarsi risultati.

-Accidenti!-disse a bassa voce, credendo, che il nakama non l’avesse sentita, invece l’aveva sentita benissimo, in fatti si alzò e l’aiutò.

Mentre Lucy cercava ancora di prendere il barattolo, notò un contatto caldo e piacevole. Girandosi, vide che Natsu, inconsciamente, l’aveva bloccata tra lui e il mobile, non lasciandole via d’accesso.

-N-Natsu, ma c-che fai!-chiese arrossendo.

-Ecco a te!-disse porgendole il piccolo barattolo.

-G-Grazie..-sussurrò imbarazzata.

-Non c’è di che! Siamo nakama, è normale che ci aiutiamo a vicenda!-le ricordò.

-Si!-gli sorrise, così Natsu ritornò a sedersi mentre lei preparò la colazione.

-Ecco a te.-disse porgendogli il piatto con il toast e un bicchiere con un contenuto di color arancione.

-Grazie Lu! Però cos’è questa roba arancione?-chiese esaminando lo strano liquido.

Lucy rise.

-Ahaha, Natsu, quella è aranciata!-ridacchiò.

-Ehi, non ridere! Lo sapevo cos’era!-disse assumendo un finto broncio, cominciando a mangiare con gusto.

“E’ proprio un bambino.” Pensò Lucy, sorridendo.

 Dopo un po’ di tempo, entrambi finirono la colazione, e si diressero alla gilda.

Come al solito, Natsu spalancò la porta con un sonoro calcio, attirando l’attenzione di tutti.

-Buon giorno a tutti!-urlò entusiasta.

-Dannato fiammifero, c’è bisogno di fare tutto questo baccano?-chiese irritato Gray.

-Brutto ghiacciolo nudista, per caso cerchi rogne?-ringhiò.

-Cos’è, ti sei svegliato con la luna storta, stupida lucertola mangia fuoco?-chiese stuzzicandolo.

-Tu..maledetto!-disse sferrandogli il suo pugno di fuoco.

Intanto Lucy, aveva raggiunto le sue amiche.

-Ciao Lu-chan!-la salutò Levy.

-Buon giorno Lucy!-salutò Mira.

-Ciao ragazze, buon giorno anche a voi.-sorrise

-Lu-chan, oggi è il grande giorno! Come farai per dichiararti a Natsu?-chiese curiosa.

-Cavolo, me ne ero dimenticata!-disse Lucy, mettendosi le mani nei capelli, per la disperazione.

-Dai Lucy, non scoraggiarti, sii te stessa e tutto andrà per il meglio.-la rassicurò Mira.

-Ci proverò. Prego il signore, in modo che faccia andare tutto liscio!-disse Lucy, unendo le mani, inginocchiandosi, pregando sul serio.

-Ahahaha, ma dai Lu-chan, eri seria?-rise Levy.

-Certo che si, altrimenti come faccio!-spiegò.

-Su alzati da lì! Una preghiera, dovevi farla ieri sera o questa mattina, non adesso! Ora è troppo tardi, dai ora vai e fatti sotto! Ricorda di avere coraggio!-disse dandole una spinta.

La bionda annuì, e si avvicinò a Natsu chiamandolo, quando fu preceduta da una corta chioma argentea che si era fiondata su Natsu, alla velocità della luce.

-Natsuuu! Buon giorno!-disse Lisanna, dandogli un bacio sulle labbra, lasciando di stucco, sia il ragazzo che Lucy.

Appena la ragazza si staccò, arrossì.

-C-Ciao Lisanna! Buon giorno anche a te.-le sorrise.

Quel sorriso fu una profonda pugnalato nel petto della maga degli spiriti stellari.

Allora..Natsu era innamorato di Lisanna?

Lisanna, notando che Lucy li stava fissando incredula, sorrise malignamente e si strinse più forte a Natsu.

-Oh, buon giorno anche a te Lucy! Sai, io e Natsu ci siamo messi insieme!-disse sorridendole.

La ragazza in questione, si sentì svuotata. In un sol momento non aveva più le forze di continuare a stare lì. Sentiva gli occhi pizzicarle, e man mano arretrava, andando a sbattere contro Levy, che la guardava dispiaciuta e sorpresa allo stesso tempo. Neanche lei sapeva che quei due si erano messi insieme.

-A-Ah davvero?-disse accennando un falso sorriso, continuando ad indietreggiare.

-Già. Ma perché indietreggi?-chiese cercando proprio il pelo nell’uovo.

Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Con uno scatto repentino, si fece strada tra i nakama, spalancò la porta ed uscì, prendendo un po’ d’aria, prima di essere raggiunta da Levy e Mira

Intanto Natsu, si soffermò sulle parole di Lisanna. Cosa significava mettersi insieme? Poi, quando vide Lucy fuggire via e Lisanna ridere malignamente, diventò ancora più confuso.

-Ma cosa significa “mettersi insieme”?-chiese facendo nascere un gocciolone sulla testa a tutti i presenti.

-Vieni qui figliolo, te lo spiego io.-disse Makao, facendogli segno di avvicinarsi, e così fece.

-Vedi, mettersi insieme, significa fidanzarsi.- gli spiegò, senza tanti giri di parole.

-Cosa significa fidanzarsi?-chiese ingenuamente.

-Ma tuo padre non ti ha insegnato niente?-chiese Gray.

Il volto di Natsu si rabbuiò.

-Non nominare Igneel, stupido ghiacciolo! E poi no, non me lo ha insegnato, ok? Hai qualcosa in contrario?-ringhiò.

Gray non rispose, lo guardò soltanto, andandosi a sedere.

-Makao, ritornando a noi, allora? Cosa significa fidanzarsi?-chiese, cambiando discorso.

-Come posso spiegarti…fidanzarsi, significa scambiarsi delle promesse prima del matrimonio. In poche parole, è quando due persone si amano e decidono di stare insieme per tutta la vita, ma prima, stanno insieme conoscendosi e coltivando il loro amore.-spiegò Makao, cercando di essere il più comprensibile possibile.

-Oh, capisco. Però io per Lisanna, non provo questi sentimenti, per me è come una sorellina.-spiegò, guardando la ragazza in questione, che era rimata di sasso.

-Quindi tu..non mi ami?-chiese con le lacrime in  volto.

-Mi dispiace Lisanna, ma non mi piaci in quel senso. Io ti voglio bene, si, ma non ti amo.-cercò di essere il più delicato possibile.

-Ah capisco..sentite, io vado fuori a prendermi una boccata d’aria.-disse uscendo.

Intanto Lucy, era arrivata in un parco recintato da dei cespugli di geranei rossi e bianchi, piangendo sulla spalla di Levy, che le carezzava i capelli, tentando di calmarla.

-Dai Lu-chan, non è detto che a Natsu piace Lisanna. Forse era solo sorpreso.-cercò di consolarla.

-E’ vero. Lucy, forse Natsu, non sa neanche cosa sia un bacio, e per questo non vi ha badato più di tanto.-disse Mira.

-M-Ma..è c-così f-frustrante!-singhiozzò.

Ad un tratto si intravide la figura di Lisanna.

-L-Lisanna, c-che ci fai q-qui?-chiese asciugandosi le lacrime, notando che anche lei stava piangendo.

-E-E’ tutta colpa tua! Da quando sono ritornata, nonostante il periodo di tempo nel quale sono stata assente, Natu non mi ha degnata neanche di uno sguardo! Non so da quanto tempo sei arrivata, però hai rovinato tutto!-disse continuando a piangere, ferendo Lucy.

-I-Io non ho fatto niente..-cercò di difendersi.

-Non hai fatto niente? Ti sei innamorata di lui!-l’accusò.

-Adesso basta Lisanna! Dov’è finita la mia dolce sorellina che ama tutti e cerca di aiutare le persone? Chi sei tu e cosa le hai fatto?-chiese Mira, iniziando a piangere.

-Nee-chan, io..mi dispiace!-disse buttandosi tra le braccia della sorella, singhiozzando, mentre questa, le accarezzava i capelli.

Quando si fu calmata un po’, si staccò da lei e si rivolse a Lucy, che aveva ancora lo sguardo basso.

-Lucy, mi dispiace..io..non so cosa mi sia preso..gomenne!!-disse inchinandosi.

Lucy, alzò il capo e le prese le mani, facendo incontrare i loro occhi.

-Non preoccuparmi Lisanna..in fondo hai ragione, è colpa mia..mi sono innamorata proprio di lui..-disse abbracciandola.

-Oh, Lucy!-disse stringendola forte.

-Su, ora dimentichiamo le nostre divergenze, e ritorniamo ad essere amiche, come abbiamo sempre fatto!-le sorrise.

Lisanna si asciugò le lacrime, e sorrise anche lei.

-Sì.-concordò.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01