Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Phoenix_Fanny    08/02/2015    1 recensioni
Mi ero innamorato.
Del vento tra i suoi capelli rossi e del sole nei suoi occhi verdi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero innamorato.
Del vento tra i suoi capelli e del sole nei suoi occhi.
Non pensavo di poterla amare ancor di più,  ma poi mi ha baciato. Oh si. È stata lei a baciarmi per prima, non poteva essere altrimenti. E l'ho amata ancor di più per questo. 
Più tardi ancora mi ha detto di sì,  e mi ha sposato.  Non potevo crederci.
Quando mi ha detto che aspettava un bambino,  sono svenuto,  e l'ho amata ancor di più per non averlo detto a nessuno.
E adesso,  mentre sto andando senza bacchetta incontro al mago oscuro più potente di sempre, mi rendo conto che è colpa mia. Sono stato io a fidarmi di Peter,  perciò il minimo che io possa fare è darle tempo, del tempo che non passerà con me. 
Ma io l'amo,  per questo mi sacrifico per lei,  e spero che non se ne dimentichi.  Che siano anni o secondi  quelli che le sto dando, voglio che ricordi che James Potter non ha mai smesso di amare Lily Evans.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_Fanny