Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    08/02/2015    0 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
[Ottaviano]
Non riuscivo a dormire.
Quando ero prigioniero nella Casa Bianca pensavo che ogni singola notte fosse l'ultima e che non mi sarei più risvegliato, avevo perso le speranze e pregavo agli dei affinché Marika stesse bene e fosse al sicuro.
Invece accadde il contrario,venì a salvarmi mettendo a repentaglio la sua sicurezza. Perchè non è scappata quando le ho detto che il palazzo sarebbe esploso da un momento a l'altro? Perchè continua combattere per una battaglia persa già dall'inizio? Forse è troppo orgogliosa,mi sono detto tra me e me, o forse ci sta solo provando… ma io avevo paura per lei,volevo difenderla ma non sapevo come,cosa dovevo fare per mandarla il più lontano possibile da questa guerra? Più lei bloccava l'avanzata di Phobos e più velocemente il terreno le si frantumava sotto i piedi rischiando di ammazzarsi con le sue stesse armi,ma lei non aveva capito che Phobos è sempre stato davanti ai suoi occhi,era colui che chiama traditore,colui che uccise suo padre.Mark, è sempre stato lui e lei pensa ancora che sia una stupida pedina,in realtà è il demiurgo...è Phobos.L'ho visto nei suoi occhi,ho visto la paura e lui l'ha usata contro di me ed ha usato i miei sentimenti per farmi perdere la speranza e ce l'ha fatta...ma perchè con lei non ha funzionato? 
All'improvviso ho sentito uno scricchiolio seguito da uno sbadiglio -Ottaviano,non è sicuro stare qui fuori coi tempi che corrono- mi sono voltato e lei se ne stava lì,sulla soglia della porta a stropicciarsi gli occhi anche se aveva una divisa militare poco femminile,la coda di cavallo,il viso sporco e stanco,io l'amo ogni giorno di più -Come mai ti sei svegliata,civetta?-  
-Ho solo sognato George Washigton che mi diceva di trovare un'arma,un destriero ed un esercito e come sfondo di questa fraterna conversazione c'era uno scenario di una delle tante battaglie durante la rivoluzione americana...bello no?- è venuta vicino a me ed io le ho preso la mano -ce la faremo,vedrai- lei ha guardato prima le nostra mani e poi il cielo ed ha inarcato le sopracciglia -Cos'è quella sagoma nera?- mi ha indicato il punto in cui sta guardando.C'era una piccola sagoma  che pian piano si ingrandiva e si dirigeva verso di noi,ci siamo alzati di scatto -Vai a svegliare Megan,muoviti Marika!- è entrata dentro di corsa e quella sagoma si è schiantata dietro casa e mi sono precipitato sul posto e c'era un cratere e un ragazzo era appena uscito da lì e si teneva il braccio,era ferito di sicuro, mi ha guardato e ha sfoderato la spada di un colore nero come le tenebre...quell'arma mi era familiare...era la spada di Nico! Ho alzato le mani e mi sono avvicinato con calma -Nico,sono Ottaviano,stai tranquillo.Non voglio farti del male- all'improvviso Megan e Marika sono uscite dalla casa e lui si è voltato verso di loro -Perchè dovrei crederti? Potreste essere dei sosia mandati dai miei nemici per uccidermi- ho gettato il pugnale con tutta la fondina -Sono disarmato,non posso ucciderti- lui ha rimesso la spada nella sua fondina.Mentre gli prestavamo soccorso ci ha raccontato del perchè si trovasse a viaggiare su un pegaso di notte,era molto semplice l'hanno mandato come messaggero alla base della Strategic Homeland division per avvisarli dell'attacco a New York fra poche settimane e che avevano bisogno di un esercito massiccio e forte per contrattaccare,ma Jack era rimasto un po' distaccato di fronte a questa richiesta ed infine ha rifiutato.Durante il viaggio di ritorno il pegaso era un po' irrequieto e Nico ha pensato che fosse colpa sua e non sa come o perchè il destriero ha perso il controllo per poi precipitare.
Nico se l'era cavata con una semplice frattura al braccio,nulla di grave dopo il violento impatto che ha subito,Megan l'ha portato dentro ed io sono rimasto con Marika che stava controllando il pegaso per poi accarezzargli il muso -non ha nulla di rotto,per fortuna.Peró non ho nulla da mangiare per lui- mi sono guardato intorno e ho avuto la brillante idea di portarlo nella stalla,li dovrebbe esserci qualcosa da mangiare per dei pegasi,no? Tanto sono solo dei cavalli alati.Con una corda l'abbiamo portato nella stalla e lui si è subito trovato a suo agio e si è accucciato sulla paglia e noi ci siamo seduti vicino per poi addormentarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter