Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Naomi_Shonenai    08/02/2015    1 recensioni
Gli Starish si ritrovano a festeggiare il capodanno con dei giochi tra amici come il fantastico gioco della bottiglia e l imbarazzante veritá o obbligo. Se volete vederne delle belle leggete la miglior festa tra amici di sempre
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Otoya Ittoki, Ren Jinguuji, Tokiya Ichinose
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oto:Allora,iniziamo?
Aveva un sorriso per il quale una certa persona dagli occhi cristallini e i capelli scuri come la notte dovette trattenersi il sangue al naso.
Ren:Peccato che l'agnellino non ci sia.
Syo:Ha detto che è stata invitata ad un pigiama party con le amiche di Tomo-chan.
Nats:Beh, meglio così no?!Almeno non ci vedono.
Syo:Io avrei voluto che ci fosse così se tu avessi dovuto violentarmi avrei avuto una testimone in tribunale.
Nats:Mi avevi promesso che dopo aver bevuto avrei potuto!
Syo:dobbiamo essere partiti entrambi!
Tok (che forse si è ripreso):Povero Natsuki! Syo si tratta solo di un bacio. (E voltando lo sguardo verso Otoya che era tra le nuvole a pensare chissá quali pensieri…)Solo un innocuo bacio. Solo un gioco…Voglio iniziare. Chi comincia????
Masato:possiamo andare in ordine alfabetico, in ordine cromatico, ordine di compleanno, per età o per ordine dell‘acronimo degli starish. Quello che volete.
Ren:Ordine del compleanno. Tutti d’accordo?
Annuirono tutti.
Otoya:io una volta ci ho giocato con dei miei amici ma abbiamo fatto una regola in più: se la stessa coppia esce una volta si dà un bacio sulla guancia, la seconda sulla bocca(e iniziò a diventare rosso),il terzo si...
Ren:si limona e poi...?
Otoya:E poi niente >////< certe cose che dovrebbero venire dopo si fanno in privato!!
E mentre il rosso diventava sempre più rosso(questa frase non ha senso),un certo Tokiya esplodeva lentamente dalla rabbia mentre era intento a mordere un cuscino.
Ren: Ichi stai calmo ti prego. 
Syo:Questo vuol dire che...Otoya traditore! Avevi promesso che mi lasciavi perdere la verginità per primo. 
Il nostro povero Tokiya sbiancò(nel caso potesse diventare più pallido di quanto non lo sia).
Mas(abbastanza seccato): Per favore Ichinose! Evita di piangere.
Tok:Non piango per cose del genere! Sniff!
Ren:Se se!
Tokiya:A me va bene quelle che ha detto Otoya. Cominciamo dai. Ren tocca a te.
Jinguji girò la bottiglia vuota di vetro scuro.
Dopo vari giri e altrettanti momenti di suspance uscì...Syo.
Syo:Iniziamo bene!(pensiero:aiuto)!
Ren:Eddai Syo è solo un bacio sulla guancia. Pensa se fosse stata la quarta volta?! Ti toccava fare l uke(penso che sappiano tutti il ruolo dell'uke).
Syo:scordatelo. Io uke no!
Ren:ah bello lui! Dove pensi di andare con quel bellissimo corpicino carino.
Nats:Kawaiiiiii!!!
Ren diede un bacio a Syo.
Il biondo si toccò la guancia. 
Syo:Oddio ha le labbra morbidissime. Che fortuna Masato!
Il blu dal canto suo arrossì non poco e spostò lo sguardo.
Ren:il secondo dovrebbe essere Otoya. Vai Oto.
Otoya:aspettaaaa!! Mi sono dimenticato una cosa. Se capitano due compagni di stanza chi subisce sceglie cosa fare. Ad esempio se a me esce Tokiya, decide lui che tipo di...relazione avere.
Toki:o...ok!!
Il viola si chiese perchè tutti lo guardavano con uno sguardo che lui definiva "al quanto pervertito" tranne ovviamente il suo amato rosso che aveva gli occhi docili come sempre.
Eh sì. Tokiya era segretamente innamorato di Otoya.
Va be,segreto si faceva per dire visto che gli Starish(escluso il diretto interessato) ne erano tutti a conoscenza.
Ma cavolo, come faceva a non innamorarsene? Vedere quegli occhi rossi tutti i giorni era uno spettacolo mozzafiato. Per non parlare di quando tornava in camera la notte tardi e lo vedeva dormire sotto le coperte.
E invece quando in primavera e nei giorni di scuola estivi, dormiva direttamente a petto nudo e all'altro partiva un qualche schizzo di sangue (non vi siete mai chiesti il perchè del suo colorito a mo' di cadavere?!). Nei weekend freddi invece, quando Otoya si lamentava del freddo, il nostro Ichinose gli dava un posticino a contatto con il suo corpo sempre caldo e in quei momenti ancora di più (dall’emozione).
Detto in poche parole era impossibile non innamorarsene nel giro di un mese.
Otoya girò e uscì...Tokiya(ovvio).
Oto:Tokiyaa...allora...che vuoi fare di bello?
Lui lasciò perdere i pensieri troppo spinti.
Tokiya:Mi basta un bacio.
I due si avvicinarono...sempre più e quando mancava meno di un millimetro.
Puuum 
Fuochi d artificio.
Dalle finestre si  sentivano le voci allegre della gente.
I due si staccarono dalla sorpresa, poi si guardarono, anzi si tuffarono nel riflesso dei loro occhi.
Sorrisero insieme, un dolce sorriso, che forse Otoya non comprese pienamente ma per Tokiya voleva dire solo una osa!
Le labbra si avvicinarono fino a sfiorarsi, poi se le mordettero a vincenda e le bagnavano con la lingua calda. Le guance rosse e calde che completavano quegli sguardi vogliosi di sfamare il proprio desiderio carnale. 
Tokiya accarezzò la guancia soffice e viva di Otoya. Si sentiva un angelo. Anzi, si sentiva accompagnato da un angelo. Un angelo pieno di vita, gioia e felicitá. Un angelo con delle ali tanto soffici quanto resistenti per permettergli di volare anche quando trova degli ostacoli. Era felicissimo, il ragazzo dai capelli indaco.
Però dovette lasciar cadere la mano dalla guancia dell’ amato e abbandonare quel sorriso. Stava esagerando. Contegno Tokiya, contegno.
Tok:ok fatto! Continuiamo.
Syo e Natsuki fanno il compleanno lo stesso giorno. Mettetevi d accordo.
Syo:Natsuki inizia tu.
Nats:grazie ma se vuo....
Syo:INIZIA TU!
Natsuki:ok
Il giallo fece girare la bottiglia e uscì...Masato!!
Smack
Nats:che carinoo!!
Syo:oddio...tocca a me...ti prego bellissima bottiglia di spumante vuota da una settimana, nè Otoya se no Tokiya mi uccide nè Natsuki se no mi riempie di baci e di kawaiii fino a farmi vomitare arcobaleni.
Syo girò la bottiglia e...Natsuki fu il prescelto.
Il biondo si attaccò a Kurusu come una cozza in calore(WTF?).
Nats:siiiii Syo-chaaaan
Syo:bottiglia io giuro che ti porto in discarica di persona.
Natsuki:scelgo io giusto? Allora...
Syo:mhhmhhhm(aiuto).
Il biondino arrossì di botto mentre l’altro passava le dita morbide sotto la sua pelle candida.
La lingua di Natsuki chiese il permesso di entrare nella bocca di Syo e lui, dopo qualche esitazione, glielo concesse.
La mano del ragazzo dagli occhi smeraldo iniziò a scendere dal petto del più piccolo. Arrivò al fianco e lo solleticò dolcemente.
Tutti gli spettatori restarono a bocca aperta.
Oto:Come è bravo Natsuki! Oddio mi sto eccitando pure io!
Tok: !!!!
Mas:E lui che sembrava così...
Ren:efemminato!Ammazza che Playboy.
Intanto quella mano(maledetta per Syo e strabenedetta per noi yaoine) arrivò all’altezza del bacino e, con le sole dita, iniziò a massaggiare un po' sopra l'inguine. Tutto fatto tra i gemiti di Syo.
Nats:Non...non sapevo che ti piacesse tanto.
Syo:Maledetto...Nats-ah...
Ren:Ehi basta voi due!
Syo:Mh...Nats...uki hai senti...to? Bas...ta!!
Natsuki:okii!
E si fermò.
Syo cercò di rialzarsi(erano caduti per sbaglio)e ricomporsi.
Syo(sguardo allucinato ed espressione di chi ha appena finito di fare un giro sulle montagne russe):woooah!
Ren:mhmh. Beh...Vai Toki!
Tok:eh?
Nats:che stavi sognando?
Toki:non lo saprete mai!
Ren:ho paura di essermi fatto già un’idea.
Girò la bottiglia e uscì...Masato!!!
Tokiya si avvicinò alla guancia di Hijirikawa.
Syo:ehi Tokiya...non devi tremare per un bacio SULLA GUANCIA!!!
Lui allora strizzò gli occhi e baciò la guancia del blu con un'intensitá che rese Masato dello stesso colore dello sciroppo di amarene e Ren verde d invidia.
Mas:Em...adesso tocca a me!
Masato fece andare la bottiglia e indovinate un po' chi uscì...Ren!!!
L’arancione sorrise compiaciuto e un po' malizioso.
Mas:Ren aspetta. Chiariamo una cosa. Certe cose che pensi sono fuori discussione in luoghi con qualcuno oltre a noi. Chiaro?
Ren:Chiaro! Ragazzi posso portarmelo un attimo in bagno? Va bene anche dietro al divano.
Syo:meglio il bagno.
Oto:Masa cerca di farlo venire in fretta che il prossimo è lui!
Tok:O/////O
Mas:ok... voglio dire ...ma ...Ittokiii!!
Syo:tra dieci minuti viene Tokiya a chiamarvi.
Tok:perchè io????
Syo:Allora...Ittoki e sfortunatamente anch’io siamo uke e gli uke verrebbero travolti. Natsuki resterebbe lì impalato a guardarli dicendo venti volte kawai.
A esclusione tu!
Tok:ok T^T
Ren trascinò Masato in bagno e non posso descrivere oltre se no mi fanno mettere il rating rosso.
10 minuti dopo i due tornarono con i capelli disfatti e la pelle imperlata di sudore.
In più Masato aveva ancora le gote lievemente rosate.
Nats:finito?
Ren:finito.
Oto:wow che velocitá! Mi piacerebbe essere così veloce anch’ io.
Tok:(pensiero)calmo...CALMOOOOO!!!
Ren:Oto guarda che così fai eccitare Tokiya. Comunque...primo giro finito. Toccherebbe a me ma...Toki?
Tok:aspetto, grazie.
Syo:che?!
Tok:niente. Vai Ren.
Ren girò e uscì...Tokiyaa!!
Tok:rigira!
Ren:come puoi dire ciò?! Lascia che ti dia un bacetto!
Tok:ti ricordo che devi sposarti!!!
Mas:a me va bene così u.u!È eccitante!(per Masato la vodka sta iniziando a farsi sentire!!)
Ren:grazie tesoro.
E detto questo avvolse Tokiya con il braccio e con l’altra mano gli chiuse gli occhi. Poi appoggiò le sue splendide labbra sullo sternocleidomastoideo del viola detto comunemente collo.
Tok:mh...ah...R-ren! 
Ren sentiva la temperatura dell’ altro che aumentava e quindi avvicinò le labbra all’ orecchio.
Ren:ehi!Sta calmo! Lo abbiamo fatto solo una volta!
Tok:sì tipo mezzora fa!
Ren: a guardare i tuoi pantaloni direi neanche un minuto se non lo sapessi.
Tok:eh?!
Tokiya si guardò. Oddio gli stava pulsando. Fremeva letteralmente dal piacere.
Tok:Ren ti prego basta!
Mise un braccio tra sè e Jinguji.
Tok:non è giusto Ren! Basta! Ok?
Ren:Bravo Toki! Hai fatto la scelta giusta. 
Tok:continuiamo. Oto vai!
Ittoki girò la bottiglia e uscì...Masato che gli porse la guancia.
Ichinose era furente.
Syo:Minchia è solo un fottutissimo bacio sulla gancia.
Ren:te la sei cercata. Ricordati che Dio vede tutto!
Tok(pens):giá...
Natsuki:Bene tocca a me. Vado.
Dalla girata di Natsu uscì...Syo.
Nats:Syo-chan...scegli tu!
Syo:mh...va beh. Lasciamo stare pregiudizi infondati.
Il piccolo Syo si tuffò letteralmente sull’ amato giallo e iniziò a baciarlo con tutta la forza che aveva.
TUUUTTI con la bocca a mo'di Urlo 
Kurusu bloccò i polsi del più grande che stava tentando di liberarsi. Alla fine Natsuki tirò su Syo e cambiarono i ruoli. 
Nats:grazie cucciolo!
Syo: Te l'avevo promesso no?!
Nats:ma sei sbronzo e non vale! Ti voglio consapevole.
Syo:goditi questo momento finchè non finisce.
In quel momento Natsuki dipinse sul proprio viso l'espressione più sensuale che potesse prendere. Gli sussurrò all’orecchio con un filo di voce.
Nats:sissignore!
Shinomiya ricominciò a baciare il suo amato rosa come prima ma molto più...selvaggio e passionale.
(E ancora signore e signore vi lascio sul momento più bello per cause di forza maggiore...Uffi! Beh almeno vi faccio sognare! Vi prego soltanto di evitare di immaginare un'orgia a sei!)
Natsuki e Syo si staccarono(che sia chiaro, solo per esigenza d'ossigeno).
Syo:...beh...complimenti! 
Nats:ti è piaciuto?
Syo:potevi capirlo da te quanto mi stava piacendo. Dai proseguiamo. Tocca a me.
Syo fece girare la bottiglia e l interessato fu...Ren!
Oto:Ohhh adesso c è il bacio!!
Ren:guarda che non puoi usare la lingua
Syo:un giorno o l altro te ne darò di santa ragione.
Ren:ok ma intanto...vieni a baciarmi.
Syo:ti chiamerò sciupamaschi!
Mas:fai pure sciupatutti!!
Jinguji gli fece cenno di avvicinarsi e Kurusu obbedì gattonando.
Si baciarono e finalmente Syo potè constatare la bravura di Ren nel baciare.
Un bacio veloce. Solo uno smack sulle labbra. Istantaneo. Senza emozioni di alcun genere. 
Syo:e-em...continuiamo. 
Tok:eccomi!
Ichinose girò la bottiglia e uscì sè stesso.
Tok:ok rigiro!
Ren:eh no bello!
Tok:mi bacio da solo?!
Ren:no, non ti BACI da solo. Siete compagni di stanza no? Decidi tu! E visto che si può fare solo una cosa...
Tok:Stai dicendo che dovrei farmi davanti a tutti?! Ma va a fanculo!
Oto:dai toki pleaseee!!!
Tokiya guardò Otoya e poi Ren.
Tok:Ringrazialo!
Ren:Oto sei il migliore!
Tok:ma adesso?
Ren:subito!
Tokiya si alzò e andò a sedersi con la schiena contro la sponda del letto.
Tok:Ren, bastardo, che tu un giorno possa diventare ukee!! Ah...prima ti ho detto che da solo mi sarei fatto male.
Ren:prima avevi bevuto lo stimolante. Ora sei tu e il tuo piacere.
Oto:da solo fatto male?!
Mas:Stimolantee???!!! Che Cazzo avete fatto?!
Tok:niente!!!
Oto:a pensarci bene non avevi un paio di pantaloni diversi?!
Tok:eh eh... sì però...(pensiero:come cazzo fa a ricordarlo dopo aver bevuto?!E domanda più importante...PERCHE’ MI FISSA I PANTALONIIII!!!)
Ren:Aveva sete ma si è bagnato con l’acqua! Giusto Toki? Volevi dire questo?
Tok:eheh si proprio questo!!(pensiero: E questo come fa a rimanere lucidooo???!!!)
Ren:Toki stiamo tutti a guardarti!
Tok:(bastardo!!)Em... non posso farlo in bagno e vi faccio vedere la mano ricoperta di...?
Ren:ad una condizione! Otoya verrá in bagno con te e ti guarderá attentamente!
Tokiya ingoiò dall'ansia.
Tok:vieni Oto-kun! Ti va'?
Oto:se proprio devo...(espressione da vittima super-mega-iper-stra-fintissima!)
Allora i due si alzarono e si avviarono alla porta del bagno che, dopo aver varcato, chiusero a chiave.
Syo:pensano che andiamo a sbirciarli?
Mas:ma neanche morto!!!
Nats:intanto che facciamo?
Syo:scommettiamo! Quanti minuti secondo voi?
Nats:5
Mas:10
Ren:2
Syo:7
Ren:aspettiamo!

Intanto...in bagno...
Tokiya appoggiò la schiena alla vasca e si sedette con le gambe aperte e all'altezza del petto.
Oto:vuoi che ti aiuto un po'?
Il nostro Ichinose prese un colorito assai vistoso ma Otoya, seppur anche lui imbarazzatissimo, continuò iniziando pian piano a gattonare verso il compagno.
Oto: solo per stanotte, Tokiya, concediti a me. Dammi il tuo amore.
Tokiya però lo capì che stava tremando, perciò gli prese il viso con le mani e sentì il calore del suo viso.
Tok:Otoya guarda che scotti! Hai bevuto un po' troppo prima! Devi vomitare?
Ittoki annuì tremante e docilmente.
Allora il viola lo aiutò ad alzarsi e lo portò di fronte alla tazza del water.
Gli trattenne dolcemente i capelli e gli sussurrò:
Tok:Sfogati pure.
A quelle parole non si trattenne più e svuotò lo stomaco dall'alcool.
Quandò finì a Tokiya venne un colpo:la fronte madida di sudore, le guance in fiamme per calore e colore e il corpo candido ed esile che si alzava e abbassava, ansimante, in braccio ad un Ichinose spiazzato.
Oto:a-aiuto...Tokiya.
Automaticamente questo avampò!
Si agitava freneticamente alla ricerca di un qualunque aiuto da poter dare al cucciolo rosso.
Prese un asciugamano con cui gli asciugò il sudore.
Tok:come posso aiutarti?
Oto:dovevi fare una cosa se non sbaglio. Forse guardandoti starò meglio!
Il viola fu incuriosito e perplesso da questa sua affermazione.
Accidenti, l'uomo che amava era davvero un piccolo pervertito. Ma cavolo se era dolce!
Potete rendere lo zucchero caldo quanto volete ma sempre dolce rimane!
Tok:Ok, ho capito!
Appoggiò Otoya contro la parete di fronte a lui e tornò a sedersi sulla vasca.
Si slacciò la zip e...
[Avete giá capito. Chiedo mille volte scusa ma scene del genere non posso concretizzarle, pur avendo pensieri da far paura ad un normale umano. GOMEEEEN!!]
Tokiya respirava affannosamente mentre teneva la testa appoggiata al bordo della vasca.
Otoya teneva gli occhi spalancati su Tokiya. Il rosso intanto si era ben ripreso (e soprattutto lavato i denti).
Oto:Tokiya...sei...
Il ragazzo assunse un'espressione divertita e allo stesso tempo quasi arresa.
Armeggiò con la zip per tornare un po' alla normalitá. Sospirò divertito.
Tok:si! Sono venuto davanti a te. Ora dobbiamo solo far vedere agl...
Stava per dire che dovevano solo far vedere agli altri che qualcosa c'era stato ma Otoya lo bloccò quasi subito.
Oto:volevo dire...sei bellissimo in questo stato.
E nuovamente gattonò tra le gambe del nostro amato seme.
Oto:è stato bellissimo far da spettatore. Ma ora voglio fare l'attivo. Non mi basta stare a guardare.
E qui Tokiya prese in mano la situazione. Spinse per terra Otoya,il più delicatamente possibile e si mise a gattoni su di lui, seduto sul bacino del rosso con le mani ad una decina di centimetri dalla sua testa.
Tok:direi che hai capito male! Qui l'attivo sono io!
Oto:Toki io ho letto qualche yaoi. E nelle yaoi il seme è sempre profondamente innamorato del suo uke che a volte non ricambia.
L'interessato accorciò la distanza tra sè e quello sotto lasciandola a un paio di centimetri.
Tok:con quest' affermazione stai dubitando dei miei sentimenti?
Oto:può essere anche vista come una dichiarazione da parte mia...
Tok:fa che sia così.
E detto ciò si unirono nel bacio più passionale della storia dello yaoi. Non esiste Junjou Romantica o Sekai Ichi hatsukoi che tenga. Niente di niente in confronto a quel bacio tanto intenso quanto naturale e indimenticabile.
Gli occhi rigorosamente chiusi, perchè in un momento come quello erano le labbra che si parlavano, le lingue unite, le dita intrecciate e i battiti del cuore. Non c'era musica migliore. Non una parola più sentita. In quel momento solo quello contava. Solo quel calore che li circondava. Il loro sogno era quello di continuare all'infinito. Di restare cosí per sempre.
Oto:(pens)Ancora ti prego!! Ancora! Non fermarti!
Tok:(pens)Ti voglio Otoya! Ti voglio!
A questo punto Ichinose poteva fermarsi?! Accontentarsi di un bacio?! No! Perchè avrebbe dovuto?! Chi o cosa gli impediva di continuare? Niente o nessuno! E, giustamente, lui continuò.
La mano tremava mentre si posava sul fianco di Otoya per alzargli sensualmente la maglietta. Al tocco di Tokiya, il rosso sentii brividi di piacere e soffoccò qualche gridolino. Stava letteralmente impazzendo. Era una cosa completamente nuova per lui, che vergine non era, ma quello lo aveva fatto per gioco gli anni prima. Qui invece si trattava di concretizzare l'amore che provava per Tokiya con i fatti.
Si scuoteva delirante ad ogni sfioro tra la sua pelle e le dita o la lingua dell'altro. 
Oto:ahh!!mh...Ah ahhh!
Tok:Ehi, Otoya!
Ma il ragazzo non rispondeva. Si era davvero perso. Il seme se ne accorse e si fermò. Lo fece sedere sulle proprie gambe e notò che i due bacini si erano attaccati
Abbracciò quel corpicino sottile e ansimante.
Con il volto affondato nella sua spalla riusciva a sentire il profumo della pelle di Otoya. Era...inebriante. Lo sentiva caldo che circolava nel suo corpo. In ogni sua cellula. Si avvicinò la testa di Otoya con la mano e iniziò ad accarezzargli quei capelli rossi e folti che sapevano di orchidea.
Tok:shhh!!Calmati Otoya. Tranquillo! Se vuoi mi fermo! Shhh!Calmo!
A quelle parole Otoya si calmò in braccio a Tokiya e chiuse gli occhi.
Oto:Non andartene Tokiya! Resta con me per sempre!
Tokiya lo racchiuse tra le sue braccia e le sue gambe.
Tok: Non preoccuparti! Adesso che sei mio, non ti lascerò andare così facilmente!

Ma intanto cosa stanno facendo tutti gli altri?! Che fa il resto del mondo?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che spero di pubblicare il prima possibile.
Mi scuso nuovamente per le parti censurate e ...niente.
Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Naomi_Shonenai