Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    08/02/2015    2 recensioni
una piccola drabble riguardante la wolfstar. Si, ne sono ossessionata. Parla di...beh, come si sentono i nostri carissimi Remus e Sirius quando stanno insieme, quando si amano nonostante le differenze.
Sono pessima nelle drabble, ma voglio imparare.
Anyway, lasciate una recensione se vi piace, se non vi piace, se mi devo buttare dalla fin-ehm ehm.
Addio!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie '{ Wolf star ~ Tracce di inchiostro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAND

 

 

Remus odia il caos. La confusione, il non-pensare, sentirsi completamente inutile. Il caos lo manda totalmente fuori uso. 
Sirius odia la calma. Il silenzio, i troppi pensieri, incapace di fare qualcosa di utile. La calma lo disorienta del tutto. 
Remus, mentre bacia il suo amato, si sente al centro di una tempesta, non riesce a formulare più nessun pensiero, si trova in balia delle emozioni.
Sirius, mentre bacia il suo amato, si sente circondato dalla calma, non è scosso da frenesia e angoscia, galleggia in un lago di dolci pensieri.
Remus odia il caos, se non ha Sirius accanto a sé.
Sirius odia la calma, se Remus non gli tiene la mano.



Piccola drabble senza pretese. Tranquilli, tra poco arriverà anche qualcosa di più allegro e su altri fandom!
Ringrazio quelle meravigliose anime gentili che lasciano una piccola recensione, che sia bella o brutta(anche se, fortunatamente, non ne ho ancora avute, di brutte)! 
Una recensione non guasta mai 
Viva la wolfstar, mi levo di mezzo! 
*scompare tra le nuvole* 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon