Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Poraccia    08/02/2015    1 recensioni
Eccomi, con l'ennesima ff.
Ok, ho riscosso molto successo con le altre, e questa mi è venuta stamattina ed ora la pubblico XD
Parla dei difetti dei nostri UAN DIRESCION e perché noi li amiamo.
E perché sono così perfetti non essendo perfetti.
Se vi volete scomodare di leggere, premete il ditino sopra il titolo.
Quella frase si addice a qualcosa, tocca a voi abbinarla.
E bla bla non accetto cose del genere:
':O oddio ma tu sei una putty! Come puoi dire cose del genere? Ma Harry è perfetto uuuuuuuh!'
Io dico la mia, voi dite la vostra, e a nessuno c'è n'è fotte più!
Ciao ciao
-Gattina in cagata (che cazzo di soprannome strano XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qui.
Con una nuova.... 
Oddio cos’è questa?!
Con una nuova lettera.
Si!
Ricordo ancora quando ho sentito la vostra prima canzone, sono sincera, dato che prima non sapevo una ceppa di inglese non apprezzavo più di tanto ‘What makes you beatiful’...
Non che ora parlo come un inglesina eh!
Comunque, la figata di questa ‘lettera’ è che la sto scrivendo accompagnata da little things, e va beh le canzoni ormai vanno a caso.
E mi chiedo come fate a non morire senza fiato, ceh... È impossibile!
Ma andiamo avanti sennò faccio un papiro.
Sto scrivendo questa lettera perchè mi sono appena svegliata, si perchè è domenica ed io mi sveglio alle 11.46, e mi è venuta in mente una fanfiction tutta già completata ed ora devo solo scriverla, ma dettagli, ed ho pensato... Loro mi fanno sorridere solo sentendo la loro voce, beh la voce di niall mi fa sempre credere di volare che poi non avete mai cantato ‘I believe I can fly’ :( ed io come faccio a volare?!
Tsk...
Stavo dicendo, come faccio a vivere senza mai avervi incontrato? Cioè voi non mi conoscete, voi non conoscete la maggior parte delle directioners, ed è ovvio perchè siamo più di 14 milioni, e poi ci sono quelle che si fingono directioners...
Io vorrei abbracciarvi perchè leggo così tante fanfiction che dicono:
‘Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia’
Ecco! Ed io che devo sperare? Che compariate nel mio letto dicendo:
‘We are one direction’ ?
Impossibile, e poi perchè Goku non può fare così tanti teletrasporti...
Ora sto ascoltando ‘Heart Attack’ che mio fratello interpreterà come Art Attack... Boh.
Menomale che siete inglesi, perché se fosse italiani, anche con la voce che avete ora, sicuramente io non vi avrei ascoltati.
Io odio l’italiano, odio essere nata in un paese con degli imbecilli, ma tanto mi trasferirò a Londra, perciò, beh... Tsk, anche se sarete vecchi io vi fotograferò come se non ci fosse un domani.
Che poi non so perchè scrivo questa lettera, che non ha senso.
Mado’ ho una fame, e non so cosa mangiare :( 
Uff.
Io vorrei tanto vedervi dal vivo.
Toccarvi per constatare che siete vivi, che non siate angeli, perché voi ci fate felici, non che gli angeli mi facciano qualche effetto, giuro che non li ho mai visti con quelle tuniche bianche manco fossero fantasmi...  MA VOI SIETE I NOSTRI ANGELI!
Non so come farei senza sentire voi che urlate come una donna con le mestruazioni... Perché zayn, ho confrontato i tuoi acuti con una ragazza del programma ‘16 incinta’, eh... Anche se i tuoi acuti sono più ritmatici non credi ci sia così tanta differenza.
Ma poi il fatto che dicono:
‘O mai gosh ma hai visto zein quanto è faighissimo con quella abbronzatura? Uau’
Dio, giuro che avrei dovuto sbattere la testa di quella ragazza contro la finestra.
Oppure una cosa che adoro leggere:
‘La risata di niall era bellissima e contagiosa’
E che cazzo è? Una malattia che è contagiosa?
Ma poi, a me sembra una patata in calore, si niall, la tua risata sembra una patata in calore.
Oppure Harry, tu con quei capelli mi sembri Cristo, una spuntatina, su su!
Oppure Louis... Ehm... Lascia quella scrofa e fidanzati con Cristo! Sbatti il guanto bianco in faccia a tutti quelli della modest! Perché sono stupidi!
Che poi certi dicono:
‘Ma sono un quattro gay’
Ed io con questa faccia O.o!
Ceh, quattro?!
E poi... Io rispondo sempre:
‘E anche se fosse? Se fossero gay, cosa c’è di male? Che sono troppo belli da guardare? Che ti si alza solo a vederli in camera di tua sorella?!’
Si, mi sento la finezza in persona perché non ho usato termini inusuali.
Wiiii mi sento così ginius!
Poi l’ho detto anche al mio migliore amico... E la cosa figa che mi ha anche risposto:
‘E tu come fai a saperlo? Oddio!’ 
E poi mi ha guardato spaventato e lì ho capito che... Lui è.... Omosessuale, ed io mi sono messa ad urlare dalla felicità.
Ceh, ho sempre sognato di avere un ragazzo con cui parlare su chi è più bello!
E dopo questo sfogo devo dire che:
‘LIAM AUGURI E TANTI PAYNEINI CHE SCORRAZZANO PER CASA’
Oddio che figo, ti sposi!
Yes!
Va beh Liam, io di te non trovo difetti, non mi incolpare!
Ma sempre con tutti questi difetti (che io solo trovo ìhìh) voi siete imperfetti!
Si perché la perfezione è noiosa, e poi io ho sempre detto che il principe azzurro fosse gay! E Louis ed Harry cosa sono?!
Ora devo ancora indagare su Zazette, perchè i ragazzi più belli sono SEMPRE gay!
Eheh che io ano troppo Niall.
Come lo vorrei come fratellone.
Oppure Theo! Dai quanto è figo quel bimbo!
Farà strage di cuori.
E poi ritornando alla ‘risatina’ di Nialletto:
Quando ridi sembra che il tuo bacino ti stia per abbandonare per come lo muovi, ceh, una volta a destra, una a sinistra, eh!
Però io amo la tua risata, perchè è figa, e preferisco una risata ‘strana’ che una come quegli uomini che ridono proprio ‘ahahahah’ poi basta.
Bleah!
Una cosa che poi non sopporto, di me però, è che non riesco ad ascoltare l’album Four :(
Mi capita anche di avere il bisogno di ascoltarlo, ma poi alle prime note mi blocco.
Le canzoni sono fantastiche, si, ma...
Mi fanno pensare troppo al fatto che state diventando dei vecchi, di 21/22/23 anni, ma sempre vecchi!
Mi mancano quei tempi dell’inizio.
Oppure devo ancora capire quelle ragazze che dicono:
‘Rivoglio quel Louis con le bretelle’
Si!
Può anche aver creato quell’abbinamento, può anche averlo fatto lui.
Ma in realtà ad XFactor, proprio alla nascita della band, lui non era così... Aveva un altro stile!
E che cazzo! Capitelo!
Poi mi capitano quelle canzoni in cui sembra che parliate italiano.
E va beh!
Ora vado perchè la fame non diminuisce da sola!
Ciao ciao coglioni, con affetto eh!
Non invecchiate troppo sennò chi riesce più a saltarvi addosso ;D



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia