Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    08/02/2015    3 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In piedi, l'uno di fronte l'altra, e palesemente sconvolti, c'eravamo io e Ross.
Stringevo le braccia al petto, le lacrime che ormai avevano rigato il mio volto, mi tenevo pronta per una reazione negativa di Ross.
Sebbene sapevo che dal momento che stavamo insieme avrei dovuto raccontargli tutto, non l'ho mai fatto, fino a quel momento. Perchè? Perchè mi vergogno del fatto di non avere rispetto per me stessa, e non volevo che anche la persona che amo di più al mondo si aggiungesse alla fila di persone che hanno questo stesso pensiero su di me, e adesso avrei solo potuto mettermi a piangere, perchè in cuor mio sapevo che non avrei voluto rimanere da sola, sapevo che l'unico di cui avevo bisogno era lui.. quel lui che ora mi guardava come avesse visto qualcosa di orrendo, ma lo era.. era orrendo. Sarei dovuta abituarmi a quegli sguardi straniti nei miei confronti, mi capitavano tutti i giorni, ma con lui aveva tutto un effetto diverso. Lui è diverso per me.
Abbassai il capo, strinsi gli occhi convinta che quando sarebbe uscito da quella porta avrebbe fatto meno male, ma invece mi sento improvvisamente protetta, e al caldo. Riapro gli occhi, e Ross mi stringe a sé, come se fossi l'unica ancora della sua vita.
Che sta succedendo?
Lo guardo, lui fa la medesima cosa e mi stampa un bacio sulle labbra.
-Non voglio perderti, okay? Quindi non farlo mai più- dice lui, con lo sguardo gonfio di sofferenza. 
Nel momento in cui stavo per rispondergli sento una macchina entrare nel vialetto di casa.
-Ross, è arrivato mio fratello, devi andartene. Lui non sa che sei qui, e se lo sapesse, bhè..- Mimai un gesto con il pollice segnando una linea immaginaria sul mio collo.
Lo feci scendere dal balconcino di camera mia e appena si fù allontanato scesi per accogliere mio fratello.
Aprì la porta con un sorrisone, e mi abbracciò.
-Siamo teneri stamattina, eh?-
-Ehm..- Si fece rosso in viso, era imbarazzato.
-Non dovevi tornare quando io ''ancora dormivo''?- Mimai il gesto con le virgolette, imitando il suo tono basso di voce.
-Bhè, io.. mi sono.. addormentato.- Si grattò la nuca e io mi misi una mano in faccia
-Dai, facciamo colazione..-

-Ti dico di no!- ribattè mio fratello.
-E io di si, chi è la donna qui?-
Eravamo indecisi su cosa cucinare la sera, e non so come ma finimmo per lanciarci la farina contro.
-Ty serve per il dolce!- 
-Lo vado a prendere in pasticceria, così non combini casini!-
-Stai insinuando che non so cucinare?-
Prima di schiacciargli le uova in testa, il mio cellulare cominciò a suonare per tutta casa.
Corsi in salotto dove risposi, ma Tyler mi prese in spalla portandomi di peso in cucina.
-TY METTIMI GIU'! Pronto?- Cercavo di non ridere, ma situazione era comica, mentre invece mio fratello, grandissimo coglione, se la rideva come un pazzo.
-Che succede Laur?-
-Succede che stasera deve venire la fidanzata di Ty a casa, e nessuno dei due sa cucinare.. quindi immagina!-
Dal cellulare sentii solo una grossa risata, il che mi fece capire che non era troppo preoccupato per stamattina.. magari s'è l'era dimenticato.
Messa a sedere su una sedia, mi venne rubato il cellulare dalle mani, corsi per prenderlo aggrappandomi a mio fratello che parlò al posto mio.
-Ross, sei tu?-
-TY RIDAMMI IL TELEFONO- 
Perchè mio fratello si divertiva a farsi i fatti miei?
-Si.. si, è Laura che cerca di riprendersi il cellulare.. è aggrappata a me come una cozza-
-SEI TU LA COZZA! DAMMI IL CELLULARE!-
-Dice Ross che si sta spaventando, ha paura di essersi innamorato di una folle-
Innamorato? O mio Dio, come faccio a non sciogliermi?
Rimane il fatto che quei due se la stavano ridendo tra loro, mentre Tyler comincia a camminare per casa con il mio cellulare. Ma che..? 
Lo inseguo e prima di scaraventarmi addosso a lui, mio fratello mi ferma con una mano sulla testa.
-Ross, ti va se vieni anche tu stasera?- Spalancai gli occhi e rimasi shockata da ciò che avevo appena sentito. -..certo, fantastico, grazie Ross! Credo sia ora di restituire il cellulare a mia sorella.. a tra poco!- 
Lo presi, e lo poggiai all'orecchio. 
-Vado a finire la cena Lau, appena hai finito raggiungimi!- 
Feci cenno di si, non potevo credere alle mie orecchie, dovrei essere felice, no? E invece perchè ho quest'ansia che mi fa innervosire? Poi Ross fece il mio nome facendomi sussultare.
-D-dimmi-
-Mh, non male come prima chiacchierata con tuo fratello. Ad ogni modo, io sto arrivando, sono già per strada.. poi parleremo di stamattina, vero?-
Ed ecco la cosa che non avei mai voluto sentire in vita mia. Col cavolo che s'è l'era dimenticato.
-Certo- 
Lui chiuse la chiamata ed io tornai in cucina. In qualche strano modo tornai a sorridere per la goffagine di mio fratello, poi il campanello suonò, e Ty andò ad aprire.
Una voce si sentì per il corridoio, poi una chioma biondissima fece capolino nella cucina.
-Ciao dolcezza- La vista di Ross mi fece dimenticare qualsiasi pensiero, corsi ad abbracciarlo e lui non eistò un attimo a stringermi.
Tyler si schiarì la gola. -Ehm.. ricordatevi che ci sono io.- Imbarazzati ci staccammo e io ripresi a tagliare le verdure.
-Gesù, ma che avete combinato?-
Io e mio fratello ci puntammo col dito nello stesso momento, e gridammo all'unisono -Colpa sua! ..Hey!-
Ross rise, poi ci aiutò a pulire, mezz'ora dopo finimmo di preparare, e nemmeno a farlo apposta arrivò la ragazza di mio fratello.
-Ragazzi, lei è Jessica. Jess, mia sorella Laura e il suo ragazzo.- 
Finite le presentazioni, ci sedemmo a tavola per mangiare.
Fu una serata tranquilla, Jessica si congratulò con noi per la buonissima cena, tralasciando poi il fatto che Tyler si mostrò geloso quando Ross mi cingeva la vita con il braccio.
Scoprii che Jessica non era tanto male, una ragazza d'oro, ed una cosa che adoravo di lei erano i suoi capelli rossicci e il suo sorrisone.
-Sei proprio innamorato- Jessica si riferì a Ross, io mi voltai per vedere la sua espressione ma ritrovai il suo sguardo già puntato su di me.
-Certo, tanto innamorato- disse, senza staccare gli occhi.
-Ehm.. Jess, mi aiuti a sparecchiare?- Feci, alzandomi, raccogliendo varie posate sporche.
-Ma certo!- 
Lasciai a Ross un bacetto veloce sulla sua guancia, per poi dedicarmi a lavare piatti vari con la ragazza di mio fratello.
-Allora.. come ti tratta Ty?-
-E' un amore, davvero, mi sono innamorata di lui dal primo momento che lo vidi.. ed ora che ho conosciuto la sua famiglia, cioè te e il tuo ragazzo, vi trovo semplicemente irresistibili!-
-Oh, grazie Jess! Conta molto per me quello che hai detto, sia per il fatto che io e Ross siamo la sua famiglia, e anche perchè sei davvero innamorata di lui. Non serviva che lo dicevi, te lo si legge negli occhi.. Sono felice, mio fratello abbia trovato una ragazza eccezionale come te-
Ci abbracciammo. Ora sapevo bene che a prendersi cura di Tyler eravamo in due, lei lo amava davvero.
A fine serata, Ty accompagnò Jess a casa e mi ritrovai sola con Ross.
-Ora sono confuso, non so se tuo fratello mi odi o mi voglia bene. Mi ha detto che non ti devo mai far soffrire, ma come potrei mai farlo..- Mi accarezzò la guancia. 
-Tesoro, lo sai che lui è geloso- dissi con la massima naturalezza.
-Come mi hai chiamato?- Il suo sorriso partiva da un orecchio all'altro.
-Ehm.. ops- Diventai rosso peperone e abbassai la testa lasciando che i miei capelli ondulati mi coprissero la faccia.
-Vieni qui!- Mi attirò a se con le sue grandi mani, e prese a baciarmi dolcemente accarezzandomi la schiena.
Le sensazioni che mi dava erano pazzesche, non avrei voluto altro che lui. Era come il mare, infinito. Non mi ero mai fidata di nessun ragazzo, perchè nessuno mi aveva mai trattata così.. il fatto che venivo derisa per qualsiasi cosa mi portava a vergognarmi e a fare cose che non dovevo.. Ma ora avevo trovato qualcuno che mi amava, che c'era sempre per me.. e che io amavo con tutto il cuore. 

Mi svegliai proprio dove ricordavo di essere ieri sera, con Ross di fianco a me.
Mi ero addormentata sul divano, e Ty? Senza fare rumore, mi affacciai alla camera di mio fratello, lo trovai dormire come un sasso, mi tranquillizzai e tornai sul divano accoccolandomi al petto di un Ross nel mondo dei sogni.
Chiusi gli occhi, ma il suo telefono cominciò a squillare.
-Ross, il cellulare..- 
Non si svegliava.
-Ross.. ti squilla il telefono!- 
Niente, non si svegliava, ci sarebbero volute le cannonate! Decisi di rispondere io.
-Pronto?-
-Chi sei? Ehm.. c'è Ross?-
-Sta dormendo e..- In quel momento due braccia forti e accoglienti mi strinsero.
-Buongiorno amore mio- Mi stampò un bacio e poi fece caso al suo cellulare nelle mie mani.
-E' per te-
Lui lo prese guardando il numero, sbuffò, e rispose in tono non molto garbato.
-Che vuoi? .. No, non sono affari tuoi. ... Si, e con ciò? La amo troppo. .. Come?! Ma è ovvio che sono finite le serate che trascorrevamo insieme! .. Stammi bene.- Chiuse la chiamata e lo guardai nei suoi occhi nocciola.
-Che serate?- 
-Ehm.. niente di cui devi preoccuparti. Ricominciamo, allora: Buongiorno amore mio-
Mi stampò un altro bacio e ci accoccolammo nuovamente sotto la copertina del divano. 
Dopodichè, parlammo dell'accaduto dell'altra mattina, gli spiegai i problemi e cose varie, ma a differenza delle mie aspettative negative, Ross risultò davvero molto comprensivo. Nessuno mi aveva mai capito, lui si. Era speciale, eravamo speciali insieme.
-Non voglio vederli mai più quei segni, siamo intesi?- 
-Con te al mio fianco come potresti vederli ancora?- 


SPAZIO AUTRICE:
I'm back.
AHAHAHAHAH okay no. 
BUOOOONSAAALVE mie lettrici preferite aw. Come va?
Volevo pubblicarlo prima il capitolo, ma il computer era andato, e temevo di aver perso tutto, ma.. MIRACOLO, è tutto qui lool. 
Spero vi piaccia, non so, a me fa impazzire questo capitolo aw lol
ANYWAY, come avrete notato, chi si e chi no, ho cominciato una nuova fanfiction.. "L'amore è per sempre. Noi siamo per sempre".
Per chi non l'avesse ancora letta gliela consiglio vivamente, è una roba strappalacrime, ma vi assicuro che non ve ne pentirete. Ci sarà l'Auslly, ovviamente, e taante cose sdolcinose(?) aww.
Bhè, io sparisco:')
Mi fate sapere che ne pensate di questo capitolo?
Un bacione, a tutte, e grazie davvero per seguirmi!:) xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er