Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    08/02/2015    1 recensioni
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]Ti ricordi di me? Che domanda stupida ti sto facendo,dopotutto eravamo solo dei neonati quando ci hanno separato ma io ricordo ogni cosa,dal viso irato di papà ai tuoi occhietti spaventati e piangenti………gemello mio………
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Ben Drowned, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maxwell si sveglió alle tre del mattino. Non soffriva mai d'insonnia,ma dopo tutti gli avvenimenti accaduti in quella lunga giornata gli fecero perdere il sonno. Decise di esplorare un po' la villa,stando prudente alle 'sorprese' celate in essa. Senza fare rumore indossó le converse verdi,si lasció il viso scoperto (Ben era a letto,nessun problema) e aprì lentamente la porta,uscendo dalla stanza. "Uscire dalla stanza:fatto. Ora mi chiedo dove potrei andare....vediamo..." Aveva visto il primo piano,alcune camere dei suoi nuovi amici,rimanevano il giardino e i sotterranei. "Il giardino forse sarebbe una scelta azzardata,non voglio ritrovarmi un altro creepy come quella Misfortune.....forse i sotterranei.....mi chiedo se hanno anche loro prigioni o camere di tortura...." Perció optó per i sotterranei. La porta era nascosta sotto una tenda nel lato più oscuro del salone "Hm,troppo buio.Dovró procurarmi una fonte di luce, sennó rischio l'incontro con questo Midnightman di cui mi ha parlato Ben prima...." Notó una torcia che giaceva a terra vicino allo stipite "Quando la fortuna ti ama...." La raccolse e controlló la durata delle batterie:era al massimo "Eh si,ho proprio culo!" Accese la torcia e si fece strada attraverso il corridoio nero. "Mi ricorda il corridoio del manicomio,forse questa villa era un 'ospedale psichiatrico in passato..." Le innumerevoli porte bianco-sporche si susseguivano sui muri ammuffiti ed erano una identica all'altra. Maxwell si fermó ad una di ferro,era blindata e si poteva vedere da una fessura strettissima,Maxwell poggió la torcia su un angolo della fessura e fece luce: era un laboratorio, dei corpi umani o inumani erano stesi sui lettini,tutti con il marchio inciso da Slendy. "Nuovi arrivati...." Maxwell si staccó dopo un paio di minuti e ricominció a camminare,fino a giungere ad altre porte:la porta della cantina,maestosa era dir poco, rischiava di perdersi; la stanza dei videogames:gli piacque subito,riconobbe alcuni giochi come Sonic,Mario,Pokemon, Topolino e The legend of Zelda. "Ben..." Uno dei tanti rimpianti di Maxwell fu quello di non poter giocare con suo fratello il loro gioco preferito,di fronte alla stessa console,ridendo,congratulandosi per il punteggio e anche bisticciare un pochino sul 'hai barato!' "Un giorno lo faremo.." Continuó a girovagare per stanze dove vide cose totalmente fuori dalla normalità,arrivando alla fine del corridoio,dove vi era la stanza più importante 'la biblioteca' "Intuendo dal comportamento di Slendy,credo che questa sia la stanza a lui più cara..." Giró la maniglia e entró nella sala: file di scaffali si innalzavano e i libri erano divisi in 'libri di lavoro' e 'libri di poesie'. Maxwell lesse titoli come: 'l'omicidio perfetto' o 'strangolare o accoltellare?' Un libro attiró maggiormente la sua attenzione:era aperto,su una delle scrivanie e la lampadina era stata lasciata accesa. Con cautela si avvicinó e,prendendo il segno della pagina, chiuse il libro per leggerne la copertina "Creepypasta? Dev'essere il libro su tutti,anche Ben... Chi l'avrà scritto? Ci avrà messo un'eternità per finirlo...." "-Sai che non dovresti essere qui?-" Maxwell perse la presa sul segno e lo perse. "-Ah,mi spiace molto...il fatto è che sono nuovo e non riuscivo a prendere sonno...pensavo di poter visitare la villa per memorizzare le stanze...mi dispiace per il libro!-"Disse infine. Si accorse di stare parlando con un ragazzo 'ombra' : era più nero della pece,occhialuto e dall'aria da intellettuale. "-...Quando parli cerca di mettere un ordine sensato alle parole,è fastidioso sentire balbettii dalle persone nervose...-" "-Mi spiace molto....-" Il ragazzo lo osservó intensamente "-Tu devi essere Maxwell,il gemello di Ben...-" si avvicinó e si sistemó gli occhiali "-Come una goccia d'acqua,non c'è che dire! Cambiando argomento,mi presento! Sono conosciuto come the observer, molto lieto! Per il libro è ok,per oggi mr.Creepy Pasta ha concluso-" Mr. Creepypasta? Che sia l'inventore di tutti loro? "-Senti,Maxwell-" "-Si?-" "-Hai mai avuto quel fenomeno molto comune tra i gemelli? Sai,sentire i pensieri di Ben o sentire il suo dolore quando si ferisce!-" "-No,mai successo-" "-Davvero?-" "-Neanche una volta-" The observer riflettè per alcuni secondi poi si illuminó "-Vieni con me!-" Observer prese un libro dalla copertina antica "-Che cos'è?-" "-In questo libro di creepymologia,si dice che tra stretti parenti o persone legate da un sentimento forte siano in grado di utilizzare il 'condividi-talento'-" "-Condividi talento?-" "-Un creepy passa parte del suo essere al contraente e anch'egli dona parte delle sue abilità, diventando così una squadra invincibile ed equilibrata-" "-.....Quindi se io e Ben siamo gemelli e se abbiamo abilità....-" "-Significa che potrebbe funzionare con voi due! Il problema è che Ben non sa niente di te...-" "-Forse è meglio che non sappia,non voglio vederlo traumatizzato,non voglio che mi fraintenda,non voglio che sia un peso per lui...-" "-....L'uomo è davvero affascinante quando si tratta di amore o sentimenti umani-" observer rimise il libro sullo scaffale "-Ti consiglio di provare a dormire,domani sarà un'ardua giornata di allenamento-" "-Allenamento per..uccidere?-" "-Che ti aspettavi?Siamo killer! È La nostra natura! Buona notte Maxwell!-" scomparve. Maxwell tornó in camera sua e aveva recuperato del sonno:chiuse gli occhi e si godette le ultime ore che gli restarono per rigenerarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix