Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: laotong    08/02/2015    2 recensioni
Una ragazza, un'opportunità, una realtà crudele.
Spero di avervi incuriosito :3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 

Maka rimase paralizzata sentendo il tono gelido con cui quel ragazzo aveva pronunciato il suo nome, ma non volle darlo a vedere, così si ricompose immediatamente e con lo stesso tono freddo si rivolse al giovane:

-Bene, a quanto pare, tu sai chi sono io. A questo punto dovresti presentarti anche tu-

il ragazzo le si avvicinò mettendo in risalto la netta differenza di altezza, la guardò con aria di superiorità e le rispose:

-Una come te non merita nemmeno di respirare il mio stesso ossigeno-

Maka non si sarebbe di certo fatta mettere i piedi in testa dal primo moccioso indisponente che le si presentava davanti, così con un mezzo sorriso gli rispose:

-Caspita, siccome non riesci ad intimorirmi perché sei grande e grosso, tenti con la pressione psicologica? Sono veramente impressionata- rise appena -Scusa non riesco a dirlo senza riderti in faccia!-

detto questo Maka gli sorrise ed entrò in camera sua.

"É anche il mio vicino di camera? Già non lo sopporto più!" pensò sospirando profondamente mentre iniziava a portare dentro le sue cose, "E se pensa di riuscire a mandarmi via con questo suo comportamemto, sbaglia di grosso" sorrise fra se e se, lei aveva un carattere forte, e glielo avrebbe dimostrato.

Il ragazzo restò basito dalla risposta della ragazza, nessuno aveva mai avuto il coraggio di rispondergli, o di prenderlo in giro. Quella ragazzina doveva pagarla, ormai era questione di orgoglio.

Dopo un paio d'ore Maka aveva sistemato le sue cose e appeso le foto della sua famiglia alla parete. Guardò fuori dalla finestre e riuscì a vedere la Shibusen, era un edificio stupendo, di alta classe, era entusiata di iniziarlo a frequentare; era Domanica pomeiggio quindi non vide studenti aggirarsi per il giardino della scuola, non vedeva l'ora di iniziare a seguire le lezioni e magari, fare qualche nuova conoscenza, magari più piacevole di quel suo indisponente vicino.

Tra una cosa e l'altra arrivò l'ora di cena, Maka si diresse verso la mensa del dormitorio, mentre faceva la fila riconobbe il ragazzo affascinante ma insopportabile, che le abitavq vicino, lo vide socializzare con uno strano ragazzo con i capelli azzurri, il quale non era capace di mantenere un tono di voce adeguato, ma questo a quanto pare non turbava nessuna, magari era una cosa abituale.
Li osservò anche dopo essersi seduta a tavola, sentì il ragazzo con i capelli azzurri chiamarlo "Soul", quindi era quello il suo nome, momentaneamente soddisfata della sua scoperta, consumò tranquillamente il resto della sua cena, ingnara che tra l'albino e il ragazzo con i capelli azzuri si stesse intavolando una conversazione proprio su di lei.

-Soul!- urlò il ragazzo con i capelli azzurri -Dov'eri sparito?-

-Black Star quando imparerai ad abbassare la voce? Non sono sordo. Non ero sparito, stavo pensando ad un piano. Oggi é arrivata al dormitorio la famosa Maka Albarn- disse con disprezzo -la faremo fuori in poco tempo.-

-Io sai che sono sempre dalla tua parte amico, ma hai sentito quello che ha detto il preside? Ci sbatterà fuori se succede qualcosa alla nanerottola.-

-Non temere Blak Star, non possono sbattere fuori nessuno di noi, le nostre famiglie sono le più potenti di Death City, sarebbe un oltraggio non indifferente se cacciassero i loro figli dalla Shibusen- ghignò malvagio.

-Tse. Pensi proprio a tutto eh!?- disse aumentando nuovamente il tono di voce -Bene, allora mettiamo in atto questo piano.-

-Ogni cosa a suo tempo amico mio, deve essere un piano meditato nei minimi dettagli,  ricordati che domani dobbiamo andare ad accogliere la mocciosa insieme al comitato di accoglienza.- concluse l'albino soddisfatto.

-E da quando la cosa ti entusiasma così tanto?- 

-Domani vedremo come i nostri carissimi amici accoglieranno la nostra nuova compagna, se fossi in te, porterei del vestiti di ricambio.- Detto questo si alzò dal tavolo ridendo, Soul era intenzionato ad andarci giù pesante con Maka, e questa cosa non era certo sfuggita al suo amico, cosa poteva avergli fatto per essere già in conflitto con lui? Non poteva essere certo solo perché era una campagnola.

Il fine settimana passò in fretta, così arrivò il lunedì e il riinizio delle lezioni.
Maka aveva ritirato la sua uniforme, risultava essere molto carina, tranne forse per il fatto che la gonna fosse un pochino corta per i suoi gusti, ma non poteva farci molto, prese alcuni quaderni e li mise nella sua borsa, così uscì dal dormitorio; alle otto si trovò al cancello, dove due studentesse le vennero incontro chiedendole:

-Ciao! Tu devi essere Maka Albarn! Io sono Tsubaky e lei é Liz- la ragazza a fianco a Tsubaky le fece un cenno accompagnato da un grosso sorriso, poi Tsubaky continuò: -noi facciamo parte del comitato di accoglienza, per accoglierti siamo state designate noi e tre ragazzi che sembrano essere in ritardo.. no aspetta eccoli!- 

Maka si voltò seguendo lo sguardo di Tsubaky e vide un ragazzo con i capelli neri, molto attraente, il ragazzo con i capelli celesti della mensa e poi un brivido le corse lungo la schiena e serrandogli occhi pensò "no, non lui ti prego. Dimmi che il terzo ragazzo é lui!" 
Nel mentre si ripeteva questo mantra sentì una voce familiare.

-Maka Albarn, ci si rivede- Il suo incubo peggiore si era realizzato, Soul avrebbe fatto parte del comitato di benvenuto.

-Fantastico.- Grugnì la ragazza, "prevedo una giornata fantastica".





___________________________________________
Angolino oscuro dell'Autrice

Salve giovani! L'università mi sta uccidendo, ma scrivere mi da una piacevole valvola di sfogo :) spero vi piaccia questo capitolo e qualsiasi critica é ben accetta :3 (quando scrivo i capitoli sul tablet mi sembrano più lunghi xD) 
Ringrazio chi continua a recensire la storia, vi adoro <3
un bacione e a presto 
Lao :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: laotong