Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bAgHiNa_93    01/12/2008    1 recensioni
...solo in quel momento la guardò attentamente. Non era molto alta, ma aveva dei lunghi capelli castani che le cadevano sulle spalle e un sorriso dolcissimo. Ma la cosa che più lo colpì furono i suoi occhi: due grandi e intensi occhi verdi … Bill era rimasto incantato da quegli occhi e continuava a fissarli perso, senza dire alcuna parola. - emh… posso… aiutarla??- ripeté la ragazza confusa da quello sguardo...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Respirò profondamente ed aprì gli occhi. Il sole penetrava debolmente nella stanza e tutto sembrava apparentemente tranquillo. Fra si stiracchiò ripetutamente distendendo ogni muscolo del suo corpo, poi voltandosi di colpo, si accorse di essere sola. Solo delle lenzuola disfatte e nient’altro. Rimase ferma a lungo, con lo sguardo vuoto e distratto, disperso nel nulla. Si passò una mano tra i capelli e si mise a sedere, avvolgendo il suo corpo nudo nella coperta ancora calda. Osservò il pavimento. Vestiti di ogni tipo sparsi ovunque, ma gli unici che sperava di trovare in quel caos infinito erano scomparsi, insieme al ragazzo a cui gli aveva delicatamente sfilati. Nascose il viso tra le braccia, assaporando il profumo del moro impresso sulla sua pelle. Stavolta passarono solo alcuni istanti prima che rialzasse il volto, bagnato da piccole lacrime che le rigavano velocemente le guance facendole bruciare la pelle. Si passò ancora una volta la mano tra i capelli, rivolgendo lo sguardo verso la porta socchiusa. Solo in quel momento si accorse che sul comodino di fianco al letto, c’era appoggiato un piccolo foglio bianco, piegato più e più volte con estrema precisione. Senza indugiare si sporse in avanti afferrandolo con entrambe le mani e aprendolo con un solo gesto. Le lacrime si fecero immediatamente più numerose. Si alzò dal letto catapultandosi sotto la doccia bollente. Poi, dopo essersi vestita e preparata, si diresse con foga verso la sua macchina e senza esitare mise in moto la sua piccola 500 rossa di seconda mano. Una volta tanto nella sua vita, decise di seguire il suo cuore e mentre continuava a guidare, non faceva altro che pensare a quel biglietto, a quelle parole … nella sua testa era impressa la scritta “ti amo”.

...

Nel medesimo istante Bill si trovava disteso sull’immenso matrimoniale della sua lussuosissima cabina. Inutile dire chi c’era nei suoi pensieri. Anche lui voleva seguire il suo cuore, alzarsi, scendere da quel treno e tornare da lei, ma non poteva. Non poteva e non riusciva a perdonarselo. Immerse la testa nel cuscino e sbuffò rumorosamente. Rimase fermo in quella posizione per quei pochi minuti che gli sembrarono ore, quasi pietrificato. Ad un tratto però la porta si aprì violentemente. Bill, fissando quegli occhi verdi disteso ancora sul letto, sentì il suo corpo divenire ancora più rigido per poi rilassarsi completamente e muoversi senza controllo. Si strinsero forte, intensamente. Un abbraccio che significava tutto ma anche niente. Un abbraccio che toglieva il respiro, in quel momento inutile e superficiale. Un abbraccio unico e indispensabile. Scoppiarono entrambi in lacrime, che contenevano una moltitudine di sentimenti contrapposti e inspiegabili. Il moro prese il viso della ragazza tra le mani e la baciò con dolcezza. Poi dopo aver richiuso la porta con estrema calma, si sdraiarono sul letto, unico testimone del loro amore. Si risvegliarono solo una volta giunti a Berlino dove i due si dovettero separare. Ancora un bacio, ancora un abbraccio e una sola parola: “ tornerò” disse Bill prima di vedere la ragazza scomparire sul treno che l’avrebbe riportata a casa.

Bon soir!!!! Finalmente sono riuscita a continuare a scrivere... so che il capitolo non è molto lungo e scritto di fretta, ma spero vi piaccia comunque. Ringrazio tutti come sempre e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Un bacio^^ Sauuuuu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bAgHiNa_93