Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: CrystalDaniels   Capitolo: 2
Nella normale routine dei nostri eroi, qualcosa disturberā la quiete che con tanta fatica si sono costruiti. Un nuovo male aleggia sul gruppo di amici. Riusciranno stavolta a cavarsela? Un immenso aiuto correrā in loro soccorso, catapultandoli in una realtā parallela che non esiste, o almeno questo č quello che noi tutti, compresi i protagonisti, crediamo. Hogwarts aprirā i cancelli soltanto per aiutare Elena, Bonnie e tutti gli altri. Come si troveranno in questo nuovo mondo pieno di magia? Perchč Silente ha deciso di aiutarli? Potrebbero nascere degli amori inaspettati e complicare le cose? Su questa ultima domanda ci sarebbe molto da aggiungere, ma i capitoli risponderanno con scene che stravolgeranno tutto.
Se siete alla ricerca di una storia semplice e tranquilla, questa non fa al caso vostro.
Tuttavia, se amate il romanticismo e un pizzico di ironia in un contesto complicato, allora vi do il benvenuto nella mia storia.
I personaggi sono tratti dai libri di "Il diario del vampiro" e il telefilm "The vampire diaries". Č quindi normale trovare una Caroline vampira e identica al telefilm, come anche un Damon dagli occhi azzurri.
Inoltre anche i personaggi della saga di "Harry Potter" non mancheranno.
Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il diario del vampiro
Vai alla pagina dell'autore: CrystalDaniels