Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the Fighting Temptations    02/12/2008    1 recensioni
Un ragazzo e una ragazza. Completamente diversi: lei studiosa, per bene, curata nell'aspetto, beneducata. Lui....Be', lui non è decisamente quello che lei presenterebbe a cena ai suoi genitori. Eppure è risaputo che gli opposti si attraggono. Ma quando gli opposti sono così opposti, è inevitabile che sorgano dei problemi... spero recensiate ^^
PS: aggiunta la guida alla storia dal capitolo diciassettesimo!
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti... Con questo avviso volevo scusarmi con tutte le lettrici (e i rari lettori!), per la mia lunghissima assenza da EFP. Purtroppo quando inizio un progetto mi ci butto a capofitto, commettendo dei grossi errori, mentre invece dovrei prendere le cose con più calma e farle bene. Questo è esattamente quello che è successo con questa fanfiction: presa dall'entusiasmo iniziale ho cominciato a scrivere i capitoli uno per volta e a postarli man mano che li creavo, mentre già in passato mi ero ripromessa di scrivere le mie storie per intero e poi, una volta concluse e rifinite, postarle a pezzi. la mia fretta mi ha portato a commettere degli errori che mi hanno reso piuttosto insoddisfatta di questa storia: mi sono resa conto che ci sono delle cose nella trama che avrei voluto approfondire di più, che invece ho buttato lì a caso, e soprattutto c'è un madornale errore che mi stupisco non mi abbiate segnalato: Sandy confessa due volte a Brad di essersi messa con Bastian, la prima il giorno dopo che ciò è accaduto, quando Brad la va a trovare a casa, la seconda nello spogliatoio dopo la rissa sul campo da basket. La cosa non ha evidentemente alcun senso. Quindi ho deciso di rivedere la storia da cima a fondo, di correggerla, tagliare alcuni pezzi ed aggiungerne di nuovi. Ho già modificato il primo capitolo, mentre il resto della storia che è già stato pubblicato l'ho già corretto tutto su carta. In linea di massima, a breve (più o meno un paio di settimane), dovrei riuscire a modificare tutta la storia pubblicata fin'ora. Per quanto riguarda il seguito, ci sto lavorando. La faccenda si è rivelata molto più lunga del previsto, spero di riuscire a scrivere tutta la storia in un tempo accettabile. Di sicuro stavolta aspetterò di averlo finito per postarlo, onde evitare di ripetere i soliti errori. Spero abbiate pazienza e voglia di continuare a seguire questa storia. Nel frattempo potete alleviare la noia dell'attesa leggendo le mie one-shots.
Sentite scuse per i disagi, the Fighting Temptations.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the Fighting Temptations