Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    09/02/2015    5 recensioni
Mi chiamo Naomi ma tutti mi chiamano Becky.
La mia mamma si chiama Olly.
Forse la conoscete già..
Bene lei vi ha raccontato la sua storia d'amore..
Ed ora è il momento di raccontarvi la mia.
Ebbene si,questa è la storia,della piccola figlia di Olly.
Ora la "piccola" ha 16 anni e và al liceo.
La sua famiglia è un piccolo uragano,ma che lei ama da morire.
Lei conosce Noah,da sempre.
Ma Noah è il solito ragazzo convinto,che ama prenderla in giro e scherzare,perchè infondo Noah è attratto da lei.
Becky non crede molto nell'amore,a parte quello tra Olly e Dave..
Noah riuscirà a conquistare Becky?! Le farà cambiare idea sull'amore?!
Noah e Becky vi aspettano:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17) Dove sei,amore mio?!

Pov.Noah

Ormai erano 48 ore che Becky era sparita. 
Avevamo cercato in ogni posto,in ogni buco della città. 
Anche i genitori sapevano. 
La madre era disperata. 
Il padre era fuori di se,e aveva chiesto delle ferie dal lavoro,per venire a cercarla insieme a me,James,Erika e quella merda di Chad. 
Lui ovviamente non si sentiva in colpa,era tranquillo. 
Quanto le starebbe bene riempirlo di cazzoti.. 
Becky,piccola,dove sei?! Mi manchi...
Dio,quella ragazza mi mancava immensamente... Senza di lei,non aveva senso niente. 

POV.BECKY. 
Erano 48 ore di terrore. 
Mi avevano picchiato,avevano cercato di violentarmi,e il mio corpo è disteso per terra senza forze. 
Non c'è la faccevo più,ero sfinita. 
Sentivo il mio corpo cedere,ma proprio in quel momento la porta si spalancò e mi ritrovai Ryan davanti.. Lui era l'unico che quando mi faccevano del male,andava via. 
Mi guardò e si avvicino a me. 
Ryan:Stai..bene?!
Ma seriamente? Dopo essere stata picchiata a sangue,e dopo essere stata quasi violentata,mi chiedeva se stavo bene? Che bastardo. 
Becky:Ma sei sano? Ti pare che dopo essere stata picchiata a sangue e quasi violentata io stia bene?!
Ryan:Cosa.... cosa dici? Violentata?!
Non avevo forze per discutere,o per risponderlo. 
Ryan:Sei seria?!
Becky:Ti pare che abbia le forze per scherzare? 
Lui sembrava all'oscuro di tutto,fece per andar via ma...
Becky:Aiutami! Ti prego..
Mi guardò negli occhi,si voltò e se ne andò.. 
Grandioso... 
Davvero... 
Ormai sapevo già a cosa ero destinata. 

POV.RYAN
Non ci credevo. 
Va bene,che volessero farle paura,io non ero d'accordo. 
Loran,e gli altri,avevano cercato di violentarla. 
E quella ragazza,sicuramente aveva una gamba rotta,ed era piena di sangue.
Loran:Dove stai andando Ry?! 
Cazzo... 
Ryan:A casa da mia madre,ha bisogno di me. 
Loran:Uhm.. Non fare cazzate!
Merda,ero troppo nervoso,e si stava accorgendo di qualcosa.
Ryan:Ciao. 
Riuscìì a tornare a casa.. Fortunatamente.. e ora cosa faccio? 
Se chiamo Chad,metterò in pericolo pure lui e me.
Mi farò un giro per vedere se incontro qualcuno.

POV.NOAH.
Ero su una panchina sfinito,con il viso fra le mani,e gli occhi che non smettevano di bagnarsi di lacrime. 
Non ci posso credere. 
Quei bastardi l'hanno presa. 
Ne sono sicuro,Becky non farebbe mai una cosa simile. Mai. 
Sopratutto far stare la madre in pensiero,proprio ora che è incinta. 
James:Ehi,la troveremmo okei?! 
Non mi ero accorto che James ed Erika mi avevano raggiunto.. 
Erika singhiozzava appoggiata a James,e lui le baciava i capelli per tranquillizzarla.. 
Ma che ne sa lui.
Lui ha la persona che ama con se! La mia piccola invece dov'è?! 
Arrivò anche Chad e la sua presenza mi innervosiva. Era lui la causa di tutto questo.
James:Amico,forse è meglio che non stai qua. 
Chad:Becky è mia sorella. Quindi ho diritto di stare qua. 
No okei,ora basta. 
Noah:Cazzo dici? Diritto? Tu sei una merda. Se Becky è nelle mani di quei bastardi e tutta colpa tua. Se no a quest'ora sarebbe ancora al college sana e salva. E venuta qua,solo per salvare il tuo lurido culo,e tu?! Tu la scartavi sempre,cazzo,che fratello di merda che sei,sparisci,perchè se ti alzo le mani con il nervoso che c'ho,di te non rimane niente. 
Chad a quelle parole,rimase sbalordito. 
Chad:E'... è tornata per..me?
Erika:Ma sei coglione? Si cazzo,per salvarti il culo,e ora chissà tutto il male che le stanno faccendo!
Mentre loro discutevano io in lontananza riuscìì a vedere,uno dei ragazzi che era nel giro,scattai in piedi e iniziai ad andare verso di lui. 
Lo presi subito per il collo,mettendolo con le spalle contro un albero. 
Noah:Che cazzo le avete fatto? Dov'è Becky? 
Lui fece cenno con le mani di fermarmi e lo lasciai,solo il tanto giusto per parlare,e nel fratempo anche Erika,James e Chad mi raggiunsero. 
Ryan:Io..io non c'entro niente. 
Noah:Cazzo,dove sta?! Parla. 
Ryan:Sta qualche chilometro fuori città. C'è gente pericolosa... E lei è gravemente ferita. 
Merda.. 
Mi sentìì crollare il mondo addosso.. 
Noah:Cosa?!
Ryan:Si. Da quello che ho potuto vedere,io non sapevano che le facessero del male,ma... hanno... fatto... cercato...
Noah:Che cazzo hanno fatto? Parla,cazzo,parla!
Ryan:Hanno cercato di violentarla.
No. 
No.
No.
NO.
Stavo uscendo fuori di testa. 
Non poteva essere cazzo,mi stavo sentendo male. 
Nessuno doveva toccare Becky,la mia Becky. 
Noah:Devi portarmi la,ora. Subito.
Ryan:Non posso.Mi farebbero del male.
Noah:Non me ne sbatte un cazzo,o tu mi porti la o muori in questo preciso istante,chiaro?!
******

Eravamo arrivati in un grande isolato,e infondo alla strada una sola casa che ormai stava andando a pezzi. 
Loran non c'era.. e io ero riuscito ad entrare,mentre James ed Erika erano rimasti in macchina,in caso si fosse complicato qualcosa.
Per essere una casa che cadeva a pezzi,non riuscivo a trovare Becky,nelle milioni di stanze.. 
Stavo per perdere la speranza quando,scesi in magazzino e la trovai la,il suo corpo ricoperto di sangue,il suo viso era dolorante e tremava. 
Noah:Amore mio!
Lei sbarrò gli occhi e guardò nella mia direzione,non aveva le forze per parlare,ma mi sorrise e iniziò a piangere.
Noah:Sssh... sono qua adesso,va tutto bene piccola! Ti porto via da qua!
Riuscìì a stento a sentire quello che mi disse..
Becky:Vai via Noah! Vattene,non voglio che facciano del male anche a te. 
Non risposi. 
Stavo cercando di trovare qualcosa per slegarla.. 
Trovai una pietra e provai a tagliare la corda con quella... 
Becky:Noah,vattene ti prego,vattene. 
Noah:Non senza di te. 
Becky:Ti prego,vattene. Faranno del male anche a te,vai via. 
Finalmente si spezzo..
Noah:Andremmo via assieme. 
Cercai di prenderla ma,non facceva,mugolava troppo dal dolore.. 
Noah:Che cazzo ti hanno fatto!
Le tirai su la maglia,e in quel momento iniziai a vedere i tagli,abbastanza profondi... 
Stavo per crollare,dinuovo. 
Cazzo,non adesso,non ora che posso portarla via. 
Becky:Lasciami e vattene Noah.
Noah:Mai,Becky,mai.
Aveva praticamente,quasi tutte le ossa rotte,non sapevo come prenderla.. 
Noah:Cerca di resistere okei?!
La presi a mò di sposa,e strinse gli occhi dal dolore. 
Eravamo saliti di un piano,ma in quel preciso istante Loran entrò. E io mi fiondai in una camera insieme a Becky,chiudendomi dentro. 
Sentìì i suoi passi andare verso il magazzino,dove c'era Becky. 
Cazzo. 
Non potevo correre,con lei in braccio,le avrei fatto male,sicuramente. 
Merda. James. 
Il cellulare non prendeva,e io non avrei mai lasciato Becky da sola,mai. 
Il quel preciso istante i miei occhi,trovarono una specie di buco passeggero. 
La nostra salvezza.
Appoggiai Becky al muro vicino a me e iniziai ad aprire la grata. 
Becky:Noah,vai via!
Noah:Ssh,io e te ce la faremmo chiaro?! 
Becky:Noah.. no...
Noah:Io e te ce la faremmo. Non c'è ne ma e ne se. Io ti amo,e il mio amore è più grande di tutta questa merda. Io ti porterò fuori,tu guarirai,torneremmo al college insieme,e non ci lascieremmo mai più. 
Mi avvicinai e la baciai delicatamente,era sempre bello sfiorare le sue labbra. 
Era sempre la stessa emozione. 
Ero perdutamente innamorato di lei. 
Ma... 
Loran:Oh ma guarda,guarda che carini che sono! Ora si che mi diverto. 

CONTINUA:) 


#SpazioAutrice.
Eccomi tornata con un altro capitolo tutto per voi,scusate se ci ho messo tanto.. Ma internet non andava,quindi io non c'entro niente.. 
Vi anticipo che i prossimi capitoli saranno abbastanza emozionanti sopratutto per Noah e Becky,quindi preparate i fazoletti :)
Vi ho lasciato un pò sulle spine,eh?! 
Fatemi sapere che ne pensate. 
Ciao ragazzuole mie. :) 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem