Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Em_    09/02/2015    0 recensioni
Dal capitolo 9:
Cory passò a casa di Lea nel tardo pomeriggio, la ragazza era intenta a preparare la macedonia con addosso un buffo grembiule arancione.
“Tu che cucini? Scusa forse ho sbagliato casa.” Cory la avvolse in un abbraccio e la baciò sulla guancia.
“Mi annoio, non posso uscire e in tv ci sono programmi a dir poco deprimenti, comunque è solo una macedonia, niente di che. Come mai sei tornato tardi, pensavo avessi una scena sola da girare.” Lea continuò a spelare le mele da mettere insieme al resto della frutta.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
 
Ciao a tutti, so che è passato tantissimo tempo dall'ultimo capitolo e volevo solo far sapere a tutti che questa fan fiction si concluderà così. Certo, avevo immaginato un finale completamente diverso, ma dopo la morte di Cory davvero non penso di poter continuare.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che hanno seguito la storia e che mi hanno sempre lasciato delle bellissime recensioni, davvero vi ringrazio tantissimo. 
Mi sembrava giusto dare una specie di conclusione anche se è passato più di un anno.. Detto ciò aggiungo un'ultima cosa: vorrei che pensaste un attimo a quello che è stato detto finora in questa breve storia, vorrei che vi immagimaste il giorno del loro matrimonio, il giorno in cui sarebbe nato il loro primo bambino e alla conclusione che avrebbero avuto i loro personaggi in Glee, perchè sarebbe dovuta finire così. Purtroppo però questa è la vita e bisogna saper accettare le cose come credo abbia fatto Lea in questo lasso di tempo.

Un grande abbraccio a tutti voi che mi avete sempre seguita, probabilmente scriverò ancora, magari su altri personaggi o attori e se vi va potrete sempre leggere quello che scrivo.

Vi ringrazio ancora,
Anna
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Em_