Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: laragazzadelleff    09/02/2015    0 recensioni
Odio la mia vita, la mia famiglia, le persone intorno a me, un sito però, mi fa conoscere quella persona che avrebbe mangiato la mia anima, ma che se ne prende anche cura, lui è veleno, e contemporaneamente antidoto, lui è Louis.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita è uno strazio, Ah, mi chiamo Harry, Harry Styles, riccioli scuri, occhi verdi, un semplice ragazzo di campagna, diciotto anni, tanti sogni, ma un segreto che me li rompeva tutti, il fatto che io sia omosessuale, si, sono gay, e ho sempre odiato ciò, l'unico ragazzo con cui sia stato insieme mi ha piantato in asso, lasciato, tradito per chi ritenevo uno dei miei migliori amici, ho una madre e un padre assenti, mia sorella anche, l'unica figura di riferimento per me è la mia migliore amica si chiama Benny, ha sedici anni, è più giovane di me, ma a volte anche più matura, sa che sono gay, ma nonostante ciò continua a guardarmi con quegli occhi con cui mi guardò sette anni fa, quando ci siamo conosciuti, andiamo a scuola insieme, e a volte passiamo notti a chiacchierare al telefono fantasticando, è davvero tutto per me, nonchè l'unica amica che ho. Sono di sopra quando Ben (chiamo così Benny da quando ci siamo conosciuti, anche se lei non lo adora molto..). <> <> <> <> <> <> <> Stacco il telefono, prendo il mio speciale shampoo ai frutti di bosco, pettine, pigiama, boxer, tutto ciò che mi serve insomma, e vado in bagno, tengo la porta aperta, mi spoglio, mi sfioro leggermente gli addominali <>, esclamo soddisfatto, entro nella doccia e inizio a massaggiare ogni centimetro del mio corpo col bagnoschiuma al miele, stupendo! Passo ai capelli, massaggio i miei ricci naturali, sciacquo, ed esco fuori. <> Esco nudo dalla doccia, quando la porta del bagno si apre, <>, mi vede nudo, ma non si sconvolge per niente, ed io non mi sento in imbarazzo, in fondo mi vede nudo quasi sempre, eh si, ho questo brutto vizio di camminare nudo per casa, <> *Benny* <> Esco dal bagno chiudendo la porta, cazzo, quanto era bello Harry, sa che penso sia uno gnocco, ma sa che per me è solo un amico.. <> Passano sette minuti <> <> <> <> Mi passa il suo Imac e cerco su Google 'Meetme' <> <> <> <> <> <> <> Sorrido. <> <> mi scappa una risatina, sorride. <> dico tra me e me, <> Entro sul sito, esprimo la sua preferenza per gli uomini, cerco dal suo computer una bella foto, nome, data di nascita e città, ecco! Iscritto. Spengo il pc, esce subito Harry, bello come il sole. Mentre lo ammiro lo schermo del computer si illumina. *Harry* <>, esclamo. Clicco la notifica, che mi porta su quel sito idiota.. <> <> <> Sorride. Guardo le foto.. Nome Louis, Louis Tomlinson, un ragazzo stupendo. <> Sapeva il mio soprannome?! <> <> Già mi piaceva!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzadelleff