Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    09/02/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non si può decidere chi amare, Amanda. Succede e basta."

Le parole della mamma le sembravano profetiche e vere mentre si aggirava per casa Holden addobbata da coccarde rosse, bianche e blu e da bandierine a stelle e strisce. Claudia Joy, forte della sua esperienza come moglie di un veterano, aveva dato il meglio di sé pe organizzare le celebrazioni del 4 luglio nel migliore dei modi. In maniera impeccabile come sempre.

"Io non sposerò mai un soldato!"

Amanda ripensava alla sua affermazione che, poche ore prima, aveva portato a quella confidenza con sua madre. Che buffo: lei aveva appena baciato un soldato. Aveva appena baciato Jeremy.

E, ora, camminava a mezzo metro da terra.

Con il cuore che le batteva forte, forte nel petto raggiunse gli altri in giardino. Emmalin aveva allestito un piccolo palco sul quale i bambini si sarebbero esibiti in "The star. Spangled Banner" e aveva appena presentato i piccoli artisti al pubblico entusiasta e patriottico.

Amanda avvicinò sua sorella e la prese per mano.

"Devo parlarti. Mi è successa una cosa bellissima!"

Anticipò soltanto per poi andare a prendere posto vicino ai genitori, dopo aver lanciato uno sguardo raggiante a Jeremy.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8