Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: kuma_g    09/02/2015    0 recensioni
Bianco sta andando a combattere contro dei mostri, accompagnato dai suoi compagni e un mostro affidatogli dal padre. Scoprirà piano che spesso l'odio può annebbiare la ragione.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco spronò il suo cavallo, un frisone nero, abbastanza giovane, regalatogli dal padre per l'imminente partenza in battaglia. Era da quando aveva otto anni che si allenava ed ora che ne aveva ventidue era il momento di agire. L'unica cosa che gli pesava era doverselo portare dietro. Uno dei mostri. Suo padre l'aveva comprato ad un'asta. Era un reduce di battaglia ed era molto malconcio, ma suo padre l'aveva preso e rimesso in sesto per poi appiopparlo al figlio. Diceva che avrebbero potuto usarlo negli addestramenti e nelle battaglie. Suo padre aveva fornito un collare e una gabbia (neanche abbastanza grande perché potesse stare in piedi) rivestiti di legno di ciliegio, al cui contatto la pelle di quei mostri bruciava; così non poteva né toccare le sbarre né togliersi il collare. Bianco aveva fatto il resto. Niente cuscini e niente coperte, niente tende per ripararsi dal vento gelido e dalla neve che passavano dalle sbarre, solo il mantello nero che suo padre gli diceva di non togliergli. "Se lo guarderai in viso non sarai più lo stesso" gli aveva detto, e lui non aveva intenzione di scoprire la verità dietro quelle parole. L'unico che aveva visto il viso del mostro oltre suo padre era il dottor Amir, che per questo era stato accorpato alla squadra. Oltre loro tre altri cinque ragazzi. Stecco, ragazzo magro e alto dal naso adunco, un po' apatico e sempre svogliato, ma un ottimo nell'uso della lancia, dagli occhi marroni e i capelli neri. Bigboy un ragazzone molto forte e muscoloso che adorava il cibo, calvo e dagli occhi piccoli e verdi, ottimo nel corpo a corpo. Serpente, uomo furtivo e schivo dai capelli lunghi che gli nascondevano il viso, maestro di veleni e bombe chimiche, abile arciere. Grano, biondo e occhi neri, fissato col gentil sesso; bravo con i pugnali e tutti dicevano che la sua bravura veniva fuori soprattutto se c'era una donna di mezzo. Infine Calmo, suo migliore amico e suo braccio destro, uomo di colore, muscoloso, pelato, dagli occhi ambrati, che per qualche ragione andava sempre in giro a petto scoperto, mostrando un'ampia cicatrice sul pettorale destro, spadaccino. Sebbene si conoscessero effettivamente da poco si capivano l'un l'altro. Nessuno obbiettava con Bianco per il trattamento riservato al prigioniero. Sapevano benissimo il profondo odio che lo legava, e non capivano perché proprio suo padre, che in quell'odio avrebbe dovuto essergli compagno, glielo aveva affidato. Bianco non mancava di dimostrargli il suo disprezzo, negli allenamenti mattutini, nel cibo. Suo padre aveva comunque avuto un buon intuito; il modo di combattere dei loro avversari era molto diverso e avere a disposizione un avversario di quella portata era istruttivo. Tuttavia Blue era molto severo con Bianco, sconfiggendolo ogni volta con più semplicità degli altri sebbene il comandante fosse il più forte di loro. Gli diceva sempre che non era lucido, sebbene intrattenessero una danza all'apparenza alla pari. Quel giorno stavano percorrendo il fianco di una montagna mentre una bufera spazzava l'aria. Fiocchi si posavano tra i capelli argentei di Bianco mentre i suoi occhi blu puntavano sempre avanti, come quelli del suo cavallo Night. Un ruggito seguito da molti altri. Bianco alzò lo sguardo e vide una ventina di mostri correre loro incontro ad armi spiegate.
​************************************************
Spero vi sia piaciuta come primo capitolo. Sarà una storia abbastanza breve perciò forse condenserò molte cose. I nomi ho cercato di adattarli all'aspetto e alle attitudini di ognuno, anche se probabilmente mi sembrerà strano usarli. Spero di riuscire a interessare molte persone, anche se ho scoperto che i miei titoli sono più intriganti delle mie storie ahahahha... Aspetto con ansia consigli e critiche...*****
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kuma_g