Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabry_Styles    10/02/2015    0 recensioni
Ti prego. Non mi lasciare. Non riuscirei a vivere senza di te.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harold, io senza di te non sarei nulla, non vivrei, ma questo è necessario. Ho il dovere di proteggerti e sapevamo tutti e due che prima o poi sarebbe finita, che ci saremmo ritrovati con troppe responsabilità.
Non voglio farti soffrire e non l’ho mai voluto. Siamo stati solo due incoscienti che non vedevano come stavano realmente le cose… o non volevano vedere. Siamo stati ciechi mentre si complicava tutto e purtroppo il nostro amore cresceva diventando sempre più ossessivo e insistente da entrambe le parti. Ci incontravamo sempre più spesso per non perdere in tempo che non avremmo più avuto.
Il male non mi lascia, non ha intenzione di lasciarmi e mai mi lascerà. Ho parlato con i medici ieri sai!? Non mi danno più di un mese di vita: la chemio non è servita a nulla perché le metastasi sono entrate in circolo prima del previsto. Questo grandissimo stronzo del tumore non ci lascia lo vedi!? Sì ho detto CI perché ormai anche tu stavi combattendo questo schifo di guerra con me. Abbiamo perso amore. Ha vinto il male.
Ho programmato un viaggio per stare lontano da te in quest’ultimo mese che ci rimane. Parto per te, per noi, per tutto ciò che non dovrà succedere. Non devi soffrire, capito amore mio? Devi sopravvivere per entrambi senza mollare mai. Siamo insieme ovunque ci troviamo, te lo ricordi? Io sarò sempre con te ma tu devi VIVERE anche per me! Devi cominciare una nuova vita che a me non è stata concessa perché anche se noi speravamo non sempre vince il bene. Non ti lasciare andare o tutto quello che abbiamo passato non sarà servito a nulla. Niente è più importante per me della tua sopravvivenza in questo momento, perciò non dimenticare che non esiste niente di più importante della guerra contro il male che non siamo riusciti a sconfiggere ma che altre persone avrebbero la possibilità di battere. Tu aiutale e sarà come aiutare me. Non ti sentirai mai più impotente amore, te lo prometto.
Non riesco ad andare ma devo farlo. Devo lasciarti andare.
Credo che quando avrai finito di leggere questa lettera me ne sarò già andata quindi… buona notte amore mio.
Per sempre tua.
Hanne.
ANGOLO AUTRICE: È la prima storia che scrivo. Vorrei sapere che ne pensate quindi recensite e fatemi sapere le vostre opinioni ;) P.s. se avete bisogno di chiarimenti sulla storia chiedete pure!! Un bacio. :* Sabry_Styles
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Styles