Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FMelodyCassiel   Capitolo: 1
"..Dopo aver pulito le mani, il cuoco prende un cucchiaino e assaggia uno dei quattro dolci, assaporandone il gusto. Poi con non chalance si gira e ricomincia a lavorare.
Liam è interdetto. Insomma, fa così schifo?
Con le spalle basse, ritorna alla sua postazione, assaggiando poi lui stesso il dolce.
È buonissimo.
Fa una smorfia.
Una risatina attira la sua attenzione. Liam alza il capo, per ritrovarsi davanti un sorriso bianchissimo e due occhi color caramello. Il respiro gli si blocca in gola , quando il ragazzo parla.
- Quando non dice niente, - comincia, indicando con il capo Patrick – vuol dire che è soddisfatto.- spiega con un sorriso.
- Non stare lì a farti i complessi – conclude.
Liam non sa che dire. Probabilmente dovrebbe essere contento, ma in questo momento i suoi pensieri vertono tutti su quelle labbra , dall’aspetto soffici, e quella voce vellutata.
- O-oh.- dice poi. "
Os partecipante al contest : "Why don't we go there?"
Parole : 15.024
-MelodyCassiel-
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: FMelodyCassiel