Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Jack Joker    10/02/2015    1 recensioni
Ispirata alla canzone Where The Lonely Ones Roam.
romantic fantasy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where The Lonely Ones Roam     https://www.youtube.com/watch?v=KDcYSN_-A7s
Ero nel giardino della mia amica, il luogo della festa e le parole di Where The Lonely Ones Roam riempivano l’aria. Tutto aveva una coloratura rossastra per via del tramonto. Seguendo le note della canzone incominciai a cercarlo. Non fu difficile trovarlo anche se era una festa in maschera lui non era travestito, se ne stava appoggiato ad un albero, i capelli biondi tirati indietro e gli occhi azzurri che scrutavano le persone. Mi stava cercando?
Mi avvicinai piano, cercando di non fare rumore ma fu del tutto inutile, lui sapeva sempre se mi avvicinavo, infatti quando ero a pochi passi da lui si girò.
Era proprio bello, pensai mentre rimanevo imbambolata a guardarlo.
Ancora non capivo come facesse ad amarmi.
Insomma Michele, era talmente bello che poteva avere qualsiasi ragazza, invece stava con me, ancora non ci credevo dopo tutto quel tempo.
Quando mi arrivò abbastanza vicino mi abbracciò e mi sussurrò all’orecchio, ''Sei bellissima, angelo.’’ Arrossii e non riuscii a rispondergli.
 Anche tu, pensai e lui sembrò sentire i miei pensieri perché sorrise.
Lo abbracciai, stando attenta a non toccargli le ali bianche.
Eravamo al ballo in maschera della mia amica Sabrina, in giro c’erano vampiri, lupi mannari, angeli, demoni e una parte delle ragazze erano fate del bosco, io ero una di loro. Il mio vestito era bianco e argento e la mia maschera copriva solo gli occhi.
Sarebbe stata una festa in maschera ordinaria come tutte le altre se non fosse per il fatto che gli invitati… come dire… non erano travestiti ed io e Michele non facevamo eccezione.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jack Joker