Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    10/02/2015    1 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso di questo piccolo ritardo.
Ho scritto di fretta, e probabilmente sarà piena di errori... chiedo scusa per questo.
Il capitolo non è uno dei miei preferiti.Spero che almeno a voi piaccia.
E infine voglio ringraziare chi legge e commenta la mia ff. Vi adoro <3
Non posseggo House of Anubis


“Forse è meglio se lasciamo che i nostri figli si conoscano meglio.” Disse Stuart.
 Eric fu d’accordo.“Un ottima idea! Prego accomodiamoci nel mio ufficio.”
Quando i due giovani rimasero soli..
“Allora.” Iniziò Eddie in lieve imbarazzo.
“Non ho intenzione di sposarvi.” Dichiarò Nina.
Eddie tirò un sospirò  di sollievo.” Nemmeno io.”
“Sono felice che la pensiate allo stesso modo. Vedete c’è un’altra persona nel mio cuore.” Lo informò Nina.
“E perché non l’avete detto a vostro padre?”Domandò Eddie.
Nina si strinse nelle spalle.” Non volevo  dargli un dispiacere, sembra cosi  preso da questa nostra unione.”
“Volete passare il resto della vostra vita infelice, solo perché non volete dare un dispiacere a vostro padre?” Chiese Il ragazzo.
“Suppongo sia cosi.” Rispose Nina.
 “Il più grande dispiacere che potete dare a vostro padre è di farvi vedere infelice per il resto dei vostri giorni.” Le disse Eddie.
“ Quello che dite ha perfettamente senso..non l’aveva mai pensata in questo modo.” Sostenne Nina.
“Cosi..volete parlarmi di questa persona cara? Se non sono inopportuno.”  Domandò il ragazzo incuriosito.
Nina imbarazzata rispose.“ E’ carino, molto gentile, e quando è nervoso tende a balbettare, ma è questo che lo rende adorabile.”
“Lo amate?” La interrogò il giovane.
“Si.” Disse Nina.
“Beh ho puntato anch’io il mio occhio su qualcuna.” Affermò Eddie.
“Parlatemi di lei.” Chiese Nina spinta da una improvvisa curiosità.
“l’ho incontrata da poco,e non so niente di lei, ma..” iniziò Eddie.
Nina  lo interrupe.“Lei vi piace.”
“Già, anche se l’ho incontrata solo oggi.” Affermò il ragazzo.
“E non sapete se  quello che provate è amore o una semplice attrazione.”  Finì Nina per lui.
“Avete  capito perfettamente il problema.”Proferì Eddie.
“Parlatemi di lei, cosa vi ha attratto di lei.” Gli chiese Nina.
“Beh..”Iniziò Eddie, ma fu interrotto dall’arrivo di Patricia.
“Tè signori?” Domandò la cameriera.
“Sì,grazie.” Rispose Nina.
“Signor Edison?” Chiese Patricia.
“Credevo che fossimo d’accordo che  voi mi chiamaste  Eddie.”Affermò Eddie cercando si stuzzicarla.
“Vede signor Edison ho pensato che fosse stato inopportuno chiamarvi con il vostro diminutivo davanti alla vostra fidanzata.” Ribatté Patricia.
“E perché mai dovrebbe esserlo?”Domandò Eddie.
“A una donna non piace quando un’altra donna è in confidenza con il proprio fidanzato.” Gli rispose Patricia.
“Vi assicuro che la mia fidanzata non è gelosa se è questo che state insinuando.” La informò Eddie. “O per caso lo siete voi?” Aggiunse.
“Gelosa?  La vostra vita sentimentale non mi riguarda affatto.”Sostenne Patricia.
Eddie cercò nuovamente di punzecchiarla.“ E se invece vi riguardasse?”
 Patricia non volendogli  rispondere male   rispose.“Devo andare, Trudy mi sta chiamando.”
“Se la mia vista è buona  voi stavate flirtando con la vostra cameriera.”Affermò Nina che aveva osservato il piccolo siparietto tra i due sorseggiando il suo tè.
“Trovo divertente prenderla un po’ in giro.” Disse  Eddie.
“E’ lei la ragazza di cui parlavate?”Gli chiese Nina.
“Cosa ve lo fa pensare?”Domandò a sua volta il ragazzo.
Nina gli rispose .“Il modo in cui la guardavate, come un lupo osserva un agnellino, ma attento che con una ragazza del genere l’agnellino potreste diventare voi.”
“Direi più come il gatto con il topo.” Disse Eddie.
“Il gatto gioca con il topo, il vostro squadro su di lei era più come un leone che aspetta che la gazzella esca dal sua tana per poterla attaccare. Affermò Nina.
 Eddie  aggrottò la fronte.“Avete capito tutto da una semplice occhiata?”
“Sono una buona osservatrice.” Gli rispose  la ragazza.
“Direi anche troppa!” Esclamò Eddie.
Nina interrogò Eddie.“Allora cosa avete intenzione di fare con quella giovane?”
“Pensavo che vi fosse chiaro.” Rispose Eddie.
“Vorrei avere una vostra conferma. “ Ribatté Nina.
“Non so nemmeno io cosa voglio.”Dichiarò Eddie confuso.
“Beh sperando che quello che provate per quella ragazza non sia futile..”Cominciò Nina.
“Voi cosa?" Chiese Eddie non capendo dove volesse arrivare Nina.
“vi darò una mano a conquistarla.” Affermò Nina.
Eddie ne fu sbalordito.“Aiutarmi? Perché dovreste farlo?”
“Perché mi  è piaciuto il modo  in cui la guardavate.”Rispose semplicemente Nina.
 
Una volta che i Martin lasciarono la dimora Sweet Miller..
 
“Allora figliolo come andato l’incontro?”Chiese Eric a suo figlio.
“Diciamo che tra me e la signorina Nina si è creato un certo legame.”Asserì il giovane.
Durante il viaggio di ritorno a casa Nina  si  ricordò che aveva  già visto quella cameriera. La ragazza pensò e ripensò a dove poteva averla vista, proprio non riusciva a ricordare, ma era sicura che quella non era la prima volta che la vedeva. 


Piccolo quiz!
Perché Nina si ricorda di aver già visto Patricia?
Inviatemi le vostre teorie.
xoxo lilydreaming 
#OneMoreAnubisMystery mi raccomando twittatelo!





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming