Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AlessandraMalfoy    02/12/2008    1 recensioni
Due nuovi ragazzi sono arrivato a Hogwart. Sono fratelli e fanno amicizia molto presto. Ma se da questa amicizia nascerà qualcosa? Draco/Nuovo personaggio, Hermione/Nuovo personaggio,Daphne/Harry e Pansy/Blaise. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno scolastico e nuovi allievi

Ormai era arrivato l'autunno e con lui portò anche un nuovo anno scolastico.
Tutti i ragazzi della scuola più prestigiosa del mondo magico erano seduti nella Sala Comune, ai tavoli relativi alle loro case.
Tutti aspettavano con entusiasmo che la mistazione finisse, così sarebbe iniziato il banchetto tanto atteso, ma prima, come ogni anno, il professor Silente avrebbe tenuto il suo solito discorso, riferito soprattutto agli alunni del primo anno.
Un tintinnio fatto dalla professoressa McGranit sbattendo piano un cucchiaio su un bicchiere aveva avuto l'attenzione su di se.
-Grazie professoressa McGranit - disse il professor Silente alzandosi dalla sua postazione - allora ragazzi, benvenuti ad un nuovo anno scolastico! Come ogni anno vi devo avvertire che la terza porta sulla destra del terzo piano è vietata per tutti gli studenti, così come anche la foresta proibita. - finì facendo un respiro - quest'anno, abbiamo avuto l'onore di avere due studenti molto bravi provenienti dalla scuola di magia e stregoneria Leonardo Da vinci d'Italia. Questi due ragazzi, fratelli sono di origine inglese, però si sono dovuti trasferire in Inghilterra quest'anno. Capiscono l'inglese e quindi non ci saranno problemi di comunicazione. Bene adesso fatte un bel applauso per Edward Leonard Kellen e Alexandra Anne Kellen. -
Il portone della Sala Grande si aprì e due ragazzi entrarono.
Molti ragazzi e ragazze guardavano i due fratelli con meraviglia e stupore.
Il ragazzo aveva i capelli color nero corvino, gli occhi azzurri. Era alto, muscoloso, vestito alla babbana, con una camicia bianca arrotolata fino ai gomiti con i primi tre bottoni sbottonati, dei jeans chiari e delle All Star nere.
La ragazza, invece,  era abbastanza alta, arrivava fino all'altezza delle spalle del ragazzo. Aveva dei capelli biondi, a boccoli che le arrivavano fino alla schiena. Degli occhi color miele con delle pagliuzze azzurre. Anche lei, come il fratello era vestita alla babbana con dei jeans scuri molto stretti che le facevano vedere le sue forme, una maglietta corta azzurra con dei piccoli pois neri e delle bretelle verde chiaro con dei disegnini rosa. Portava una collana che arrivava a metà pancia d'oro bianco che finiva con un ficco piccolo fatto di diamanti. Portava delle ballerine nere con delle paiettes.
Erano arrivati davanti al professor Silente, il quale si posizionò tra i due.
- Allora ragazzi - disse riferendosi agli studenti seduti che guardavano i due con sguardi adoranti - prima, nel mio ufficio, con la professoressa McGranit presente abbiamo smistato i nuovi arrivati. Il signor Kellen fa parte dei Serpeverde, mentre la signorina Kellen tra i Grifondoro - un boato dalle due case, assieme a degli applausi si sentì nella Sala e Silente girandosi verso i due disse - bene ragazzi, ora potete accomodarvi alla vostra tavola.
Prima che i due si allontanassero, il ragazzo baciò la sorella sulla guancia, e le disse all'orecchi:
- Sta attenta mira comando.
- Anche tu - le rispose la sorella.
La ragazza si sedette tra i Grifondoro vicino ad una ragazza che la guardava sorridendo.
- Ciao - disse alla ragazza dopo che lei si sedette - io mi chiamo Hermione Granger - disse facendole vedere la mano, dove la bionda la prese e rispose - piacere Hermione, io sono Alexandra, ma visto che mi stai simpatica mi puoi chiamare Alex.
Le due fecero un sorriso e cominciarono a cenare.
- Hermione - disse la bionda - sai per caso dove è la mia stanza?
- Sì - rispose la mora - visto che non c'erano più stanze, il professor Silente mi ha chiesto se potevo dividere la mia stanza da caposcuola con te.
Ah che bello- esclamò Alex - senti Hermione, chi sono quei tre ragazzi che ti guardano così male? - disse la neo grifoncina guardando tre ragazzi seduti più in là. Un ragazzo moro con degli occhi verdi un ragazzo rosso con gli occhi azzurri e una ragazzina uguale al rosso.
- Loro erano i miei ex amici, durante le vacanze abbiamo litigato perché il rosso pensava che fossi innamorato di lui e mi ha chiesto di starci insieme, io allora gli ho detto che non mi piaceva e si e scatenato il putiferio. Gli altri due dopo avevano detto che ero obbligata a starci con lui perché eravamo perfetti insieme.
- Che stupidi. - disse la biondina bevendo un sorso del suo tè.
- Che ne dici di andare di sopra, così ti mostro la stanza? - disse Hermione
- Va bene.
Prima alla tavola Verde-Argento...
Edward si sedette alla tavola vicino ad un ragazzo biondo.
- Ciao - disse il biondo girandosi verso lui - Io sono Draco Malfoy, benvenuto nel covo dei serpenti.
- Piacere Draco, io sono Edward grazie per l'accoglienza.
- Draco, noi non ci presenti? - disse un ragazzo moro, con occhi blu cobalto.
- Devi sempre essere al centro dell'attenzione tu? - disse Draco alzando un sopracciglio.
- L'hai detto fratello. - disse Blaise con un sorrisetto.
- Allora Edward, lui - disse facendo vedere il ragazzo che avevo parlato prima - è Blaise Zabini. Loro - continuò facendo vedere le ragazze di fronte e lui - sono Daphne Greengrass e Pansy Parkinson.
- Piacere. - disse il ragazzo.
- Hey - disse Blaise - avete visto la Granger? Quest'anno si è fatta più carina.
- Blaise - disse Pansy guardando il fidanzato - non è che mi stai lasciando e voi metterti insieme alla Granger?
- No, ma che dici amorino, sei tu il mio unico raggio di sole - disse baciando la ragazza.
- Hey sbaciuchioni avete la vostra stanza per farlo, oppure volete fare un'orgia di gruppo.
- draco - disse la biondina - smettila, sembra che tu sia geloso.
- Scusate se mi intrometto, ma chi è Granger?
- Hermione Granger, è la ragazza morra che parla con tua sorella. - disse draco - e che sorella.
- Hey - lo sgridò edward - attento come parli. Per me quella ragazza è stupenda, penso che le parlerò.
- Scusa tesoro, ma penso che la granger abbia fatto un voto di castità. - disse la bionda
- Perchè?
- Vedi il rosso che la guarda? - lui annui contrariato alle occhiate che il ragazzo le dava - lui doveva essere il suo fidanzato, ormai tutti lo dicevano, ma lei non lo ha voluto, per questo hanno litigato e poi lei a quanto ne so, non è mai uscita con nessun ragazzo.
- Bè, meglio - rispose Edward- e poi il bello è che ha già fatto amicizia con mia sorella, e per questo ne sono contento.
- Perché - risposero tutti in coro.
- Bè vedete, mia sorella è un tipetto molto gentile e timido, per questo non lo ma vista stare così bene come sta con lei. Non ha mai avuto amici, al contrario di me, per questo approvo la loro amicizia. - finì sorridendo.
- Va bene, che cosa ne dici se andiamo nella nostra camera? - chiese Draco
- Nostra?
- Sì. Il vecchiaccio malefico, cioè volevo dire Silente ha deciso di farci stare nella stessa camera, visto che non c'erano più camere e penso che anche tua sorella stia con la Granger.
Il gruppo SerpeVerde era uscito nel corridoio, fuori dal portone principale. Lì incontrarono due ragazze che stavano andando verso la torre Grifondoro.
- Hey Alex, che fai, adesso che hai trovato un'amica, non saluti più il tuo fratello adorato? - urlò Edward alla sorella che si voltò.
- Oh scusa fratellino - disse lei correndo nelle braccia del fratello e dandogli un bacio sulla guancia disse - stavo parlando con Hermione e non ti ho visto.
- Sei felice? - chiese lui con un sorriso.
- Sì, moltissimo. - disse voltandosi verso una Hermione che stava a debita distanza dai serpenti - vieni Herm, così ti faccio conoscere mio fratello.
La ragazza si avvicinò un pò timorosa dalla presenza di Malfoy, ma vedendo la faccia del fratello della sua miglior amica sorridente, si fecce coraggio e con una stretta di mano sorrise al ragazzo.
- Ciao Hermione io sono Edward, ma poi chiamarmi Ed, piacere di conoscerti.
- Il piacere e tutto mio.
- Adesso sorellina, ti devo presentare io i miei amici.- disse - allora queste tre pesti sono Blaise Zabini, Pansy Parkinson, la sua fidanzata, Daphne Greengrass e Draco Malfoy.
- P-Piacere ... - disse la ragazza un pò timorosa.
- Il piacere e tutto mio - rispose Draco con un mezzo sorriso. Poi rivolgendosi a Hermione - Mezzosangue, che fai non mi saluti?
- Neanche morta Malferet
- Vuoi provare a essere morta?
- Dray - disse Ed rivolgendosi all'amico - non devi essere mai così sgarbato con una bella fanciulla - disse il ragazzo, mentre Hermione arosì.
- Scusa, ma io non vedo nessuna fanciulla- rispose Draco con un ghigno.
- Ma brutto ...-disse Hermione arrabiata, ma non finì la fase perché Alex la tirò per le maniche.
- Perché non ce ne andiamo in camera Hermione? Hai detto che vorresti farmi vedere la nostra stanza. A dopo fratellino, fai sogni d'oro
- Anche tu.
Le due ragazze salirono di sopra, mentre i ragazzi si dirigevano verso i sotterranei.



Buongiorno!!! Questa è la mia seconda fiction, ditemi quello che ne pensate. Tutto quello che volete.
Baci e al prossimo capitolo.
AlessandraMalfoy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy