Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    10/02/2015    2 recensioni
Un nuovo gioco dei diari del futuro è iniziato, con altri 12 partecipanti più i vecchi. Chi vincerà stavolta?
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hinata Hino, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8- Il Ninja.
 
Passarono tranquilli un paio di giorni, Hinata, Mao e Yuno si divertivano tra di loro, Gasai andava continuamente dietro a Amano, Nona stava per gli affari suoi, e Xenix, con una birra sempre alla mano, era sul computer a controllare se ci fossero stati omicidi o fatti che potevano condurre ad un nuovo possessore.
Ancora niente, i due giorni più tranquilli del gioco, probabilmente.
Il diario non cambiava, si sentiva il classico suono solo ogni quindici minuti, dato che il suo prevedeva i quindici futuri, ma nessun cambiamento in intervalli irregolari, segno che il futuro non cambiava per lui, niente morte, niente pericoli.
Poi un annuncio su internet. Un semplice annuncia di lavoro, ma che fece sgranare gli occhi al ragazzo.
Si alzò facendo cadere la bottiglia, si mise la giacca in pelle, i suoi stivali, ed uscì dicendo solo ai compagni “Ho da fare.”
Hinata e Mao si guardarono (Mao guardava qualcos’altro di Hinata), Nona lo guardò dall’alto, essendo seduta sul tetto, Amano lo guardò senza capire, e Gasai era occupata a provare a baciare Primo.
Yuno tredicesima, intanto, uscì dalla porta correndogli dietro.
“Xenix… aspetta, che fai?”
“Una cosa mia, vai dentro.”
“O-ok…” Poi la ragazza rientrò.
Xenix si diresse verso la stazione di polizia, alcuni poliziotti gli chiesero cosa volesse, ma lui non li ascoltava, si dirigeva all’ufficio del capitano.
“Salve, cittadino, posso esserle utile?”
“Tu sei Kuruso Keigo, vero?”
Il capitano si alzò. “Kuruso Keigo, capo della polizia.”
“Anche detto… quarto?”
Quelle parole fecero spalancare gli occhi al poliziotto, che prese agilmente la pistola puntandola al viso del ragazzo, che però fu più veloce. Un coltello da lancio era in mano al giovane, ed era diretto all’occhio del poliziotto.
“Calmo, calmo, non voglio ucciderti.”
“Chi sei tu? Non sei certamente uno dei primi dodici, allora chi?”
“No, sono il diretto seguente di voi dodici. Sono tredicesimo.” Il ragazzo sorrise. “Non ti ucciderò, dato che tuo figlio sta bene so per certo che non ti interessa diventare Dio. Collaboro con Nona, l’altra tredicesima, cioè la Yuno di questo mondo, e mio malgrado con Primo e Seconda, perché abbiamo un forte nemico in comune. È Quattordicesimo, ed è uno SWAT.”
“Ahahahah se è uno SWAT allora buona fortuna, la milizia comanda anche la polizia, e se questo tizio vuole ucciderci tutti io non ci tengo ad essere scoperto.”
“Mpfh, sei un poliziotto no? Anche se quello è un militare uccide le persone anche innocenti. Sai perché sono venuto qui? Ho letto su internet che la polizia giapponese ha trovato corpi di gente uccisa, sparati da un MK, e gente tagliata in due da una Katana. Sono quattordicesimo, lo SWAT e sicuramente un altro partecipante al gioco.”
“Aspetta… Un giocatore, sicuramente un Ninja. Ed in questa città ci sono pochi Ninja”
“Fatto sta che dobbiamo scoprire chi c’è dietro tutto questo“
Poi una lama, per la precisione una katana, perforò il vetro trapassando da parte a parte la stanza.
“Mh!?”
“RAZZA DI IDIOTA, HAI SBAGLIATO MIRA!! Era quello coi capelli viola che dovevi colpire.”
“Scusi, signore, sono un Ninja, non un cecchino.”
“Andiamocene, idiota!”
Poi due figure, una piccola ed una più grande e gobba, si persero nell’oscurità.
I poliziotti, sentito quel rumore, entrarono, e videro il capo della polizia su tutte le furie “S-signore… ”
“Ci hanno attaccato. Inseguiteli, ORA!”
“Lo inseguo…” Xenix corse via dal buco della finestra, saltando ben due piani e finendo su un cumulo di spazzatura. Corse nella direzione delle ombre, anche nella polizia nessuno sapeva il suo nome, come per gli SWAT, quindi anche se poi avessero sospettato di lui non avrebbero saputo come trovarlo.
“Chi era quel tizio che stava con il samurai? Il possessore deve essere lui. Ma…perché? Perché in una centrale, e come sapeva di Quarto? Beh, inutile correre, nell’oscurità ormai sarà sparito.”
Poi il ragazzo andò a casa.
“Xenix!! Dove sei stato?”
“Ehm… in un posto.”
“Tsk, magari alla centrale a parlare con Quarto?? Era su tutti i telegiornali, già cinque minuti dopo il fatto.”
“Tsk, sono stati rapidi. Beh, a quanto pare anche un ninja è sbucato fuori.”
“Diciottesimo, quindi, è uno spadaccino?”
“Diciottesimo??”
“Il diario delle personalità…”
“Cosa? Personalità?”
“Si. Io e Yuno, quando siamo andati per uccidere Undicesimo ,abbiamo trovato degli appunti, che abbiamo letto giusto poco prima che Xenix colpisse Quattordicesimo.”
Appunti letti da Primo e Seconda. Parte 1:
I diari aggiunti questa volta sono ancora dodici, non so a chi andranno, ma sapendo che diari siano sono avvantaggiato.
Eccoli qui elencati, uno ad uno.
Tredicesimo dovrebbe possedere il diario del pericolo.
Quattordicesimo del perfetto soldato.
Quindicesimo del… [La scrittura era incomprensibile]
Sedicesimo del….
Diciassettesimo del vigilante.
Diciottesimo degli esplosivi.
Diciannovesimo delle personalità
Ventesimo ancora il diario dell’allevamento, come decimo.
Ventunesimo il diario del…
Ventiduesimo del…
Ventitreesimo del mare
Ventiquattresimo il diario della morte.
Appunti di John Bacchus sui nuovi diari del gioco. Fine.
 
“Il diario della…morte?”
“Che razza di diario sarà?”
“Non lo so, ma il nome non promette niente di buono.”
“Uff, andiamo a letto, è tardi, ci penseremo domani.”
Poi i ragazzi andarono ognuno nelle proprie stanze, La stanza di Xenix era data, almeno per la notte, a Hinata, Mao e Yuno, la stanza degli ospiti ad Amano e Gasai, il divano di Xenix, e nona si era arrangiata con una coperta vicino alla finestra, in caso di fuga rapida.
Il giorno dopo Xenix si svegliò di buon mattino.
“Ah, finalmente sveglio!”
“N-nona? Sono le sei del mattino, già sei sveglia?”
“Sono una terrorista, dormire troppo mi fa rischiare la vita.”
“Non qui, i militari non possono entrare.”
“Abitudini.” Poi Xenix prese e si mise addosso una pistola.
“Che fai?”
“Alle otto sveglierò tutti e andremo a cercare diciottesimo. Deve morire in fretta, è pericoloso.”
“Oh…bene” Poi anche la ragazza dai capelli viola prese un paio di pistole dall’armadio, guardò Xenix che la fissava male e sorrise.
“Eheheh grazie tante, eh!” Poi se ne andò.
Alle otto Xè aveva buttato tutti giù dal letto, alle otto e dieci erano pronti per uscire. Camminarono per un paio di isolati, quando i diari del futuro cambiarono stranamente troppo presto.
“Il futuro. È cambiato!”
“Già.. vediamo.”
[Diario di Xenix]
8:20 Ho trovato Diciottesimo e Quattordicesimo.
8:22 Un’esplosione. Dead End
[Diario delle due Yuno]
8:20 Xenix ha trovato Diciottesimo e Quattordicesimo.
8:22 Un’esplosione ci colpisce e Yukki muore. Dead End
[Diario di Primo, Nona e Ventesima]
8:20 Ho trovato Diciottesimo e Quattordicesimo.
8:22 Un’esplosione. Dead End
 
Tutti i diari segnavano una Dead End.
“Moriremo tutti? Per una bomba?”
“No, cambieremo ancora il futuro. Abbiamo i diari della fuga, della casualità e del percolo, possiamo farlo.”
“Già ma…”
“NIENTE MA… Io non voglio crepare, per la vostra vita vedete voi.”
“Già… andiamo!”
Poi camminarono. 8:20, videro due figure in lontananza. No, quattro. No, ben sei figure.
Un ninja adulto, anzi vecchio, con una Katana in mano, lottava contro ben due soldati armati di coltello, mentre un ragazzino di circa otto anni schivava agilmente i colpi di un altro SWAT, probabilmente quattordicesimo. L’ultimo era Quarto, che aveva perduto la pistola.
“Eccoli. VIA DI QUI, SONO LE 8:21!!!”
I ragazzi si spostarono, metà a  destra, metà a sinistra, e dov’erano un minuto prima esplose una bomba.
“Visto? Salvi…”
“Già, ma ora le Dead End sono segnate a causa di lotte.”
“Vero. Ma solo per noi… Tredicesimo e Tredicesima, Primo e Nona.”
“Come? No, Yukki, tu non morirai!”
“Hey, nemmeno noi, Gasai”
“Mpfh, di voi non m’importa, tanto alla fine vi ucciderò per Yukki”
“Ah ,speraci. Ora pensiamo alla lotta!”
Poi Xenix tirò fuori la pistola, i militari videro i ragazzi, e mentre Quattordicesimo e Diciottesimo lottavano i tre più il ninja si erano scagliati contro i giovani.
Essi si ripararono, iniziò uno scontro a fuoco mentre il Ninja lottava contro Seconda, lei con un ascia, lui con una Katana.
Xenix e Nona, che avevano una buona mira, dopo un paio di colpi riuscirono a colpire alla testa due degli SWAT.
“Ah, HeadShot!”
“Mh, niente male Tredicesimo. Ma io l’ho colpito dritto al cervelletto.”
“Io all’occhio”
“Ma la mia lo ha bucato da parte a parte.”
“La mia gli ha levato pezzi di cervello.”
“RAGAZZI! STIAMO LOTTANDO PER LA VITA, BASTA!”
“Ahah, hai ragione, Hinata-chan”
Poi la ragazza prese la pistola da uno dei cadaveri, sparando a caso, non aveva buona mira e non voleva uscire dal nascondiglio, sparava alla cieca verso i nemici.
Colpì per errore l’ultimo degli SWAT, rimaneva solo quattordicesimo, che combatteva contro il suo piccolo nemico, il vecchio Ninja Diciottesimo.
“Wiiii, l’ho abbattuto!!”
“Mpfh, la fortuna del principiante…” [Coro Nona-Tredicesimo]
Intanto Gasai combatteva contro il ninja. Si abbassò all’indietro per schivare una spadata e vide l’altra Yuno con un coltello militare alla mano che le sorrideva. Ricambiò il sorriso e continuò a lottare con il ninja, poi con l’ascia fermò la spada e lo guardò.
“Addio!”
“Addio? Siamo pari, ma io ho più esp-“ Poi un coltello dietro la schiena. Si girò, l’altra Yuno lo aveva infilzato e sorrideva, con occhi spalancati da folle, come l’altra Gasai.
“Ahahahahah. Ha ragione, addio.” Tirò fuori il coltello, poi con occhi iniettati di sangue iniziò a prendere a coltellate il corpo con foga, distruggendogli stomaco e organi interni. Intanto Seconda lo prendeva ad asciate sulla testa e sulle braccia, staccandogli gli arti. Xenix guardò le due.
“Non fossero così pazze… probabilmente, per questa follia omicida, le amerei ”
Ventesima e Nona lo guardarono male, poi si guardarono a vicenda annuendo e diedero un pugno in testa ciascuna a Xenix.
“AHI…!! Ma che…”
“Non è il momento di pensare a cose perverse, Hentai*.”
*Pervertito in giapponese.
“Tsk…già.” Poi guardarono la lotta che proseguiva tra i due.
“Possiamo shottarli da qui.”
“No. Ci penso io. Seconda, l’ascia”
Le due Yuno si fermarono.
“Cosa?”
“Ho detto dammi l’ascia, devo uccidere quei due, così torneremo alla nostra guerra.”
La ragazza gliela diede (L’ascia. porcellini, so a che avete pensato!!), e il ragazzo camminava verso i due che combattevano, anzi, Quattordicesimo combatteva e Diciottesimo schivava.
Era il momento di finire questa farsa, il gioco doveva proseguire, nuovo giorno, nuova morte. O lui, o Quattordicesimo, o Diciottesimo.
 
Fine Cap. 8
 
Autore: Wow… Scusate se sto facendo questa super alleanza tra Primo, Seconda, Nona, Tredicesimi e Ventesima, finirà presto, ma per ora mi servivano tutti per uccidere questi due. Non è detto che però Xenix riuscirà nel suo intento ;D Enjoy. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16