Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    02/12/2008    5 recensioni
Piccola flashfic partorita dopo aver letto Breaking Dawn, quindi ATTENZIONE SPOILER!! Leah parla di se stessa. Tratto dalla fic " Non c'è mai stato prima di me un licantropo donna. Questo vuol dire che non deve esserci. C'è qualcosa dentro di me che si è rotto, che non funziona più"
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am I a monster

Am I a monster?

 

Autrice: Nikeforos

Pairing: Nessuno

Rating: Verde

Disclamairs: Leah Clearwater non mi appartiene, ma appartiene alla Meyer e a chiunque ne detenga i diritti, lo scritto non è a scopo di lucro.

Note: Solo una piccola flashfic che mi è venuta in mente leggendo Breaking Dawn nel secondo libro, quello narrato da Jacob, i sentimenti di Leah riguardo a quello che provava.

 

Cosa sono io?
Un mostro?

Uno scherzo della natura?

Perché i geni dei licantropi si sono manifestati anche in me invece che solo in mio fratello?

Non c'è mai stato prima di me un licantropo donna.

Questo vuol dire che non deve esserci.

C'è qualcosa dentro di me che si è rotto, che non funziona più.

Sono proiettata verso l'eternità in un corpo rotto.

Non sono una donna, non sono una lupa.

Il mio orologio biologico si è fermato,  il mio corpo è un insieme di sterili cellule.

A cosa servo io?

I maschi hanno l'imprintig con le donne che hanno una maggiore possibilità di trasmettere i geni dei licantropi.

Allora io?

Avrò mai l'imprinting?

O resterò per sempre unica e sola?

E quando morirò di me non resterà altro che una leggenda, un monito per le generazioni future?

Io voglio essere normale.

Voglio non essere capace di trasformarmi, voglio non avere niente a che fare con questi vampiri, voglio che il mio corpo torni a seguire i normali cicli lunari.

Accoglierei con piacere il dolore sordo ai lombi.

Così non sono nulla.

Eternamente a metà, eternamente inadeguata, eternamente un mostro.

Speriamo che questa storia finisca presto così che mi possa trasferire lontano, lontanissimo da qui e possa tornare a vivere una vita NORMALE.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama