Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    10/02/2015    4 recensioni
Raccolta di Drabble che poi diventano sempre Flashfic
1 - Castiel ha problemi a capire l'utilità del preservativo.
2 - Nel bunker c'è uno spazzolino per Cas, anche se gli angeli non hanno cose come spazzolini.
3 - Book Club AU
4 - Samantha non ne può più di trovare caramelle nei suoi reggiseni.
5 - un bacio sulla strada di casa
6 - Gabriel adora dormire con la testa sul petto di Sam perché gli piace sentire il battito del suo cuore.
7 - Dean/Sam/human!Impala/human!Laptop foursome - vero amore
8 - “This is… a book about us?”
9 - Insonnia
10 - Twitter!AU
11 - AU in cui Cas è un pizzaiolo. E Dean comincia inspiegabilmente a preferire la pizza ai cheeseburger.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What if...

Fandom: Supernatural
Pairing: Sabriel
Prompt: Gabriel adora dormire con la testa sul petto di Sam perché gli piace sentire il battito del suo cuore.
Parole: 270
Titolo: Sneaky Angel
Note: fnjsklgnueksgfwa

 

 

Gabriel si intrufola nella stanza dalla finestra, senza fare alcun rumore.
Potrebbe usare i suoi poteri e apparire direttamente all’interno, ma così gli piace di più. C’è più fibrillazione nella paura di poter essere beccato.
Si guarda intorno, la stanza è completamente buia ma la conosce a menadito. Non è la sua prima notte.
Sam Winchester sta dormendo a pancia in su sul letto. E meno male, altrimenti avrebbe dovuto pungolargli il fianco finché non si fosse girato. È già successo.
Si avvicina al copriletto sbadigliando, il suo cervello è già pronto prima che lui si sia ancora messo in posizione. La realizzazione lo fa sospirare. Quanto è triste che un arcangelo della sua età si ritrovi ad aver bisogno di questo, per dormire? Di intrufolarsi in casa di un umano per qualche ora di riposo per poi volare via prima che si risvegli, ignaro di tutto?
Si infila sotto le coperte veloce e silenzioso come un gatto, sbadigliando un’ultima volta prima di appoggiare la testa sull’enorme petto di Sam. Non appena sente il familiare battito pulsare nelle orecchie, si rilassa automaticamente. Sta per chiudere gli occhi, quando si accorge che c’è qualcosa di diverso.
Il battito è diverso. È accelerato. Colpi continui frustano contro il suo lobo e Gabriel spalanca gli occhi.
Una serie di immagini si sovraffollano nella mente. La finestra era aperta. Ed è almeno un paio di notti che trova Sam a pancia in su e non di fianco, la sua posizione preferita per dormire.
Sta per alzare lo sguardo ma la voce bassa di Sam rimbomba tra le costole fino al suo orecchio. “Notte, Gabe.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: serClizia