Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    10/02/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic scritte per Events promossi dal gruppo "We are out for prompt."
1 - Arya/Gendry, corsa per ripararsi dalla pioggia
2 - Jamie/Brienne, una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
3 - Quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada.
4 - Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.
5 - In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin fin troppo espliciti che brandisce.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Brienne di Tarth, Gendry Waters, Jaime Lannister
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idiota

Fandom: Game of Thrones
Pairing: Arya / Gendry
Prompt: quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada. (rating che vuoi)
Titolo: Still an idiot
Parole: 100
Note: sono riuscita a fare una drabble in un drabble event! Miracolo!








Clonk – clonk- clonk – clonk.

Il martello di Gendry si abbatte furioso sul ferro rovente.
Arya si allena davanti a lui con la spada di Jon, infilzando nemici immaginari.
“Li ucciderò tutti, vedrai.”
“Mmh, mmh.”
“Dico sul serio. Dal primo all’ultimo. Cersei.” Affonda. “Joffrey.” Schiva. “Il Mastino.”
Gli scappa uno sbuffo di risata. “Con quello stuzzicadenti?”
“Ago non è uno stuzzicadenti, idiota!”
“No, hai ragione. È peggio. Non lo graffieresti nemmeno, con quello.”
Sta per ribattere ma Gendry la anticipa. Le porge il suo ultimo lavoro.
“Cos’è?”
“La tua Spada, ser Arry. Quella forgiata per ucciderli tutti.”

(“Rimani comunque un idiota.”)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serClizia