Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: immensamentemaggie    02/12/2008    3 recensioni
Finalmente lo rivedo.E stata dura crescere senza di lui ma con il suo martellante e costante pensiero.Da quanto avrei voluto parlargli e magari ... forse ...dirglielo. Dirgli cosa poi?"Sasuke io ti amo"?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ,vicino a lui , io Naruto ...non ho mai provato una cosa simile ,sarà il fascino tenebroso o l'intrigo del nemico.Non avrei pensato di essere infatuato di lui ...Sasuke eccomi! vorrei gridare...ma lui sicuramente non ricambierà ciò che provo .LUI e il re delle tenebre e Io al massimo il re delle volpi; ma cos'è una volpe in confronto a un lupo tenebroso? Molto tempo è passato dall'ultima volta che l'ho visto, e ora eccolo qui che ha scoperto il mio segreto , eccolo qui che vuole togliere la vita a me.. a me che lo amo! Tutti siamo cresciuti e maturati in questo arco di tempo, forse non sono cambiato solo fisicamente ....pensandoci bene tutti siamo cambiati , ecco non me ne sono accorto ma accanto a me vi è una donna !! Si... Sakura l'eterna bambina è divenuta donna..e io non ho fatto proprio caso a ciò , solo perchè i miei pensieri si dirigono solo verso lui ...Lui il mio amore tenebroso!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: immensamentemaggie