Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    11/02/2015    4 recensioni
[Kamigami no Asobi: Ludere Deorum]
Due amiche stanno per andare incontro ad una delle avventure più dure per loro ovvero l'ultimo anno del liceo ma Zeus ha in testa altro per loro infatti le sceglie come coloro che dovranno mostrare a degli dei cosa vuol dire essere umani e soprattutto dovranno aiutarli a capire l'amore ma le due ragazze ce la faranno a riuscirci entro un'anno? Ma soprattutto...riusciranno nel frattempo a farsi il ragazzo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’estate era sempre stata fonte, naturalmente, di puro divertimento per Hate e Luce. Gite al mare, gite in montagna, il compleanno della signora Hikari, cinema...insomma... tutti i giorni insieme. E questa non aveva fatto differenza. Si erano svolte tutte le precedenti attività. Ma con una differenza. Mancava qualcosa. Le due si sentivano... smorzate. Come se fosse stato strappato via da loro qualcosa....
Ma cosa? Non lo capivano nemmeno loro... prima del rientro a scuola si svolsero gli esami di recupero che entrambe riuscirono (per un soffio) a superare. Ora si affrontava il primo giorno di scuola. Tuttavia... quell’anno non erano andate insieme. Si erano messe d’accordo ed avevano preso strade diverse. Hate arrivò davanti la scuola. Forse Luce era già entrata, forse no. Guardò bene l’edificio e fece una smorfia strana.
Hate: è sempre stata così...piccola?
Eichi: hey capo!
Hate: ah...ciao Eichi. Vedo che sei stato ammesso anche tu eh?
Eichi: ovviamente! La nostra squadra ha bisogno di me! E tu come faresti senza il tuo tiratore preferito?
Hate: beh...non sei il mio preferito...è che ci sei solo tu. Ma lasciamo perdere... che dici andiamo ad iscriverci adesso?
Eichi: mi sta bene!
I due si avviarono per il giardino. Non fu difficile trovare il club di basket perchè, appena vista Hate, un’onda di ragazzi andò a circondarla... ma non per dichiarazioni... ma per richieste di farle cambiare squadra..inutilmente. Si iscrisse alla solita squadra, coi soliti membri.
Hate: Eichi...
Eichi: si?
Hate: che ne dici di...marinare la scuola oggi? 
Eichi: ma...ma è il primo giorno! E poi sei sempre tu a...
Hate: ok, vai in classe e torna con gli altri per gli allenamenti. Oggi pomeriggio. Alle quattro.
Eichi: ma!
Hate: oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il ragazzo corse via (spaventato). Hate cominciò a passeggiare per i vari luoghi della scuola...
Hate: mi sembra abbastanza diversa... che l’abbiano ristrutturata? Il giardino... non aveva questi ridicoli fiori finti...e l’architettura era molto più...bianca. Colpa di Luce. Mi avrà fatto leggere uno dei suoi libri su Percy qualcosa
Continuò la camminata e arrivò davanti al bar, che gestiva la nipote della signora Hikari. Haruka.
Haruka: oh! Hate, è raro vederti quì... hai marinato la scuola??? Devi sentirti male...
Hate: no...beh forse, non sò...probabilmente sono solo un po’ giù.
Haruka: oh allora ti ci vuole un po’ di dolcezza! Sono arrivati dei dolci proprio stamattina! È un articolo limitato! Ma te ne farò provare un piccolo assaggio... una caramella ok?
Hate: hem...ok...
Haruka corse dietro al bancone, trafficò un po’ poi tirò fuori un cesto pieno di caramelle. Ne prese una dalla carta rosa e la tirò alla ragazza.
Haruka: prendi al volo!
Appena visto il lancio del dolcetto, alla ragazza dai lunghi capelli viola venne spontaneo alzarsi di scatto e allontanarsi di qualche metro.
Haruka:...era al cioccolato...sei forse a dieta?
Hate: no...hem senti...ci...vediamo dopo! Io vado a fare quattro tiri...
Un po’ agitata corse via ed arrivò in palestra. Si tolse la giacca della divisa e legò i capelli in una coda alta. Prese il pallone più vicino e...tirò!
Hate: co..com’è...possibile??? io... ho sbagliatooooooooooooo???? Io? No vabbè...qualcuno mi ha drogata?! Mi hanno maledetta!
Si guardò intorno. Non c’èra nessuno.
Hate: almeno non mi ha visto nessuno...però...che vergogna...nemmeno Luce dovrà saperlo...
Sospirò chiudendo gli occhi. Silenzio. Silenzio più totale. Qualche attimo. Spalancò gli occhi di scatto guardandosi intorno...continuava a non esserci nessuno nella traiettoria in cui guardava... tuttavia sentiva una strana presenza. Fantasmi? All’improvviso, non si sà perchè, fece un giro a 90 gradi stile “calcio roteante a metà” nel tentativo di...colpire l’aria.
Hate: sei miooooooooooooooooooooooo!
La gamba venne afferrata al volo.
Hate: eh? Allora c’èra qualc—aah!
In un attimo fu sbattuta a terra dal presunto “fantasma”, quest’ultimo si mise velocemente a cavalcioni su di lei. L’unica cosa che vide fu un ghigno soddisfatto del tetro spirito. Allora no. Era un molestatore. Le erano capitatate altre volte queste situazioni, finendo male per gli assalitori. Partì con la mano destra per uno schiaffo. Niente. L’assalitore la fermò afferrandole il polso. Le stava salendo la rabbia. Una disperata ginocchiata nello stomaco, ma il tizio l’anticipò intrappolandole la gamba fra le sue...insomma. Conosceva i movimenti e li anticipava.
Hate: come caspio fai a conoscere le...
??:le hai usate talmente tante volte che ormai le ho imparate a memoria...
Hate: p...prego? 
Lo sguardo della ragazza cadde sull’abbigliamento dell’individuo. Una lunga felpa viola abbastanza strana e pantaloni di una divisa che non era della sua scuola. La presa sul polso si allentò, guardò la mano che stava lasciando la sua. Smalto nero. No, cioè...un trans?! Stava per essere molestata da...un trans?
Hate: che schifo...
??: ma vaffancuore! Non ti facevo tanto schifo fino a poco tempo fa!
Hate: come osi parlarmi così stupida fiammella?!
??: oh! Il mio soprannome preferito... mi presento... sono Laevantein Lo...
Hate: ...Loki?
Loki: brava! Ti rico—
Prima che il ragazzo potesse finire la frase fu scaraventato lontano da Hate.
Hate: idiotascemorincitrullitodiunbakatoDio! Come hai osato prendermi in quel modo?! Soprattutto che ci fai nella mia scuola? E...e perchè mi ricordo di te? Zeus aveva...
Loki: per questo dobbiamo ringraziare Thot...Quando vi ha abbracciate ha impresso su di voi una specie di sigillo. Si sarebbe spezzato solo se l’amore per noi era vero. Vedo che un po’ ci tieni èh? Oh! la collana non ti è scomparsa! Fa un po’ vedere.
Disse massaggiandosi la guancia e avvicinandosi alla ragazza...
Arrivatole davanti si morse forte il dito fino a farsi uscire il sangue (ricordiamo che Loki ha i canini), prese la collana, sotto lo sguardo interrogativo di Hate, e fece colare qualche goccia.
Anche Loki conosceva la leggenda narrata da Hades. Ma non sapeva se era vera. Ora era il momento della verità. Avrebbe potuto avere per sempre Hate al suo fianco? O sarebbe stato costretto a “lasciarla”?
Passò qualche secondo poi la collana si illuminò di una luce scarlatta. Aveva funzionato.
Loki:mi sei mancata...sia chiaro.Appena finisci la scuola vieni ad Asgard con me. Odino sarà costretto ad accettarti.
Hate, finalmente, sorrise e lo abbracciò forte. Anche il Dio l’abbracciò.
Più lontano, fuori dalla porta c’èrano tre tizi, più precisamente membri della squadra di basket, che guardavano con a bocca spalancata la scena. Infondo...avevano sempre pensato che Hate fosse lesbica. E che Luce fosse la fidanzata.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96