Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    11/02/2015    2 recensioni
Valentine's Day is coming!
A volte si chiede perché proprio lui, tra i mille ragazzi dolci, intelligenti, ed educati. Quelli a cui avrebbe potuto regalare qualcosa di insignificante e anonimo senza paura di avere sbagliato; con lui, invece, era sempre un’avventura. Una strada in discesa, a cavallo di una moto.
[ Duncney ]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Peanut butter »

[459 words]

 

 

L’aria è frizzante. Mille coppiette si aggirano per le strade, avvinghiati l’uno all’altra, in volto un sorriso dolce. La città è decorata da lucine, volantini rossi e cantanti di strada che suonano canzoni romantiche.

Se non si è ancora capito, è il tredici di febbraio. Meno uno a San Valentino.

Courtney ha lo sguardo assente, seduta sul divano, e sfoglia una rivista senza sforzarsi di capirne il contenuto; domani è il giorno degli innamorati e devo ancora comprargli un regalo!

La verità è che non ha nessun’idea. Insomma, è il loro primo San Valentino insieme, e lui ha dei gusti così strani. Per di più, non vuole essere scontata e regalargli il primo cd metal che le capita sottomano, quindi la situazione è doppiamente complicata.

Si alza da divano buttando all’aria la rivista di cataloghi intitolata “Idee regalo per lui”. Prende il giaccone, sbatte la porta, fa pochi passi e si ferma di nuovo; quante volte è uscita decisa, per poi bloccarsi e rimandare il lavoro a domani?

Ma domani è San Valentino!, pensa, frustata. Perché devono esistere queste squallide feste commerciali?

Sbuffa, si stringe per il freddo, e cammina a testa alta.

Sceglie di andare in centro, pieno di negozi carini, o almeno così le avevano detto le sue amiche. Lei non esce spesso, e quelle poche volte in cui lo fa è quando Duncan la porta in posti strani e da punk come concerti, discoteche, e quant’altro. Sì, avete indovinato: Duncan è l’idiota a cui deve fare il regalo.

A volte si chiede perché proprio lui, tra i mille ragazzi dolci, intelligenti, ed educati. Quelli a cui avrebbe potuto regalare qualcosa di insignificante e anonimo senza paura di avere sbagliato; con lui, invece, era sempre un’avventura. Una strada in discesa, a cavallo di una moto.

«Affrettatevi!» urlano delle persone dietro alle bancarelle. «Qui troverete regali per i vostri innamorati!»

Courtney arriccia il naso e li snobba con lo sguardo. Come se mi abbassassi a comprare un regalo in una bancarella da quattro soldi.

«Signorina, venga qui! Vuole per caso un’etichetta personalizzata?»

«Eh?» alza un sopracciglio.

Il signore, contento di aver ricevuto l’attenzione della ragazza, dice: «Ad esempio, lei può darmi una foto e una scritta e io la attacco ad una bottiglia di acqua, come un’etichetta!»

«E cosa me ne faccio?»

Fa una smorfia, ripetendosi mentalmente quanto possa essere ignorante la gente, e fa per andarsene.

«Signorina!» riprende.

«Non sono interessata alle sue etichette.» alza gli occhi al cielo. «Non me ne faccio niente. Insomma, cosa la metto in una bottiglia d’acqua? Chi è che lo fa?»

«La bottiglia era solo un esempio! Si può fare anche per i vasetti di marmellata, o cioccolato, o burro d’arachidi...»

A Courtney si illuminano gli occhi. «Ha detto burro d’arachidi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s corner

Buonasera a tutti.

Il fatto che io aggiorno come mi pare/mai è ufficiale, cari lettori.

Non so bene con che coraggio mi ripresenti qui, soprattutto dopo aver eliminato le mie due long più di successo – ebbene sì, non saprete mai il seguito. Non che vi interessi, ahem.

Il motivo? Probabilmente non lo volete sapere, quindi non lo dico.

Su questa flash non ho niente da dire, a parte che a) San Valentino è tra una settimana e passa, e sono in anticipo, b) è terribilmente senza senso, c) non avrò nessuno a cui regalare qualcosa, il che è depressissimo. Pregate per me, cari, infinitamente sola e zittella, innamorata di personaggi esistenti solo in universi paralleli/gay/a milioni di km di distanza/troppo vecchi/troppo giovani.

Per favore, lasciatemi qualche recensione, anche solo per illudermi che conto anche io.

Un forte, fortissimo abbraccio

Giulia ~

 

 

 

 

 

 

 

 

Follow me on

We heart it (dandelion_on_fire)

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta