Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    11/02/2015    2 recensioni
Il primo incontro tra Rufy e Robin scatenerà in lei sensazioni uniche.
*pandaday*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

Grazie a tutti e buona lettura!

*Per mercoledì prossimo, in occasione della decima parola del Panda day, ne sono state estratte due. Sta a voi decidere se usarne una o entrambe e buona decima parola pandosa*

Primo prompt: Sombrero
 Secondo prompt: Giardino



Quando lo vide per la prima volta dentro di se si scatenò una tempesta.
Non lo conosceva, ma voleva tanto farlo.  
Così decise di introfularsi in quella strana ciurma, col desiderio di riuscire ad accarezzare quei capelli color ebano.
Sorrise dopo tanto tempo Robin.
Forse iniziava già a vivere.
Pensò che non glielo avrebbe mai detto, ma Rufy aveva già capito tutto.
L'ingenuità con lei era colma d'amor e ben presto le giornate sarebbero diventate sempre più belle.



Image and video hosting by TinyPic


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi