Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 1
[La porta si aprì del tutto facendo un rumore sinistro.
Fu così, con una breve folata di vento che fece scoppiettare il fuoco, che si ritrovò davanti al misterioso acquirente dei quadri.
La figura di quell'uomo colpì Isabeau e si impresse nella sua anima, come poche altre cose prima di allora.
Il suo cuore balzò ad un ritmo troppo veloce e non solo per la paura.
La druida azzardò una fugace occhiata, non osando sostenere lo sguardo del mezz'elfo, che le stava di fronte.
Era alto, i capelli erano di un nero talmente intenso da sembrare inchiostro. Gli ricadevano lisci fino alla base del collo, lasciando intravedere le orecchie appuntite.
Le fiamme del braciere rivelarono una curiosa tonalità di marrone nel riflesso dei suoi occhi scuri, che altrimenti, senza quella luce, sarebbero sembrati anch'essi neri come i suoi capelli. Un accenno di barba incolta incorniciava i lineamenti spigolosi, ma nobili. ] Questa breve storia narra del primo incontro tra la giovane druida Isabeau e colui che diventerà il suo più grande amore, il mago mezzelfo Vargas.
https://www.facebook.com/Ladyhawke83efp/
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83