Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    03/12/2008    7 recensioni
"Io non colpirò mai una donna...anche se questo...dovesse costarmi la vita" Un seguito alternativo all'avventura a Enies Lobby. Una NamixSnji ovviamente! ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei soltanto mio…

 

"Io non colpirò mai una donna…anche se questo dovesse costarmi la vita…"

Un seguito ideale alla fine dell'avventura ad Enies Lobby! Una NamixSanji, ovviamente!

 

 

 

 

Hola, questa è la mia prima ff su "One Piece", un anime che adoro!

Il mio personaggio preferito? Ovviamente il cuoco playboy di questa ciurma di folli! ^_^ E chi può stare con lui se non la bella navigatrice?

Non ci sono molte ff su questa coppia che a me piace tantissimo e quando ho visto quest'episodio la storia è nata praticamente da sola.

Lasciate un commento e siate clementi!!

 

 

*****

 

 

Enies Lobby si stagliava alle spalle del treno marino come un cumulo di macerie su cui il sole non sarebbe mai tramontato. Era questo che rimaneva della gloriosa sede del governo mondiale dopo il passaggio di Rubber e la sua ciurma, che ora festeggiavano la vittoria con i carpentieri e la Franky Family. Il caos che proveniva dal vagone si spandeva a tutte le carrozze. E avevano buoni motivi per festeggiare: avevano liberato Nico Robin e sgominato la CP9, la terribile squadra di assassini guidata da Spandam.

Ora, probabilmente, avrebbero avuto alle costole tutte le navi della Marina militare che solcavano le rotte del Grande Blu, ma non era un gran problema: per i pirati era assolutamente normale. La prima questione che avrebbero dovuto affrontare una volta giunti a Water7 era trovare un'imbarcazione, dato che la Going Merry era andata distrutta…

Eppure, guardando il mare dal finestrino, Nami non pensava affatto a tutto ciò: sapeva bene di doversene occupare lei, perché i suoi compagni erano del tutto inaffidabili, ma in quel momento le sue riflessioni vagavano altrove. Aveva lasciato la festa da un paio d'ore, insieme a Nico Robin e Chopper, dopo che Rubber aveva interpretato per la ventesima volta la sua battaglia con Lucci, ed Usopp aveva raccontato talmente tante frottole da bastare per un anno intero.

-Ehi, Nami…stai bene?

La domanda del dottore la fece tornare con i piedi per terra. si voltò nella sua direzione, sorridendogli con una dolcezza che raramente compariva sul suo viso. La navigatrice aveva un carattere deciso e schietto, poche volte si era abbandonata alla debolezza: cresciuta come una ladra, non aveva perso quella luce furba nello sguardo che corrompeva anche la sua espressione più sincera.

-Sì, non preoccuparti. Le tue cure sono miracolose.

-Oh…non dire così…non è vero…- gongolò la renna, arrossendo.

Nami si sfiorò le braccia fasciate: la sfida con Califa era stata dura e ci sarebbero voluti diversi giorni perché le ferite si rimarginassero. Era stata pazza a gettarsi così a capofitto nello scontro…non era da lei essere così istintiva…avrebbe potuto morire…

 

Io voglio vivere…ma sono stato educato così… Mi è stato insegnato…che è meschino colpire una donna…e quindi… non colpirò mai una donna…anche se questo dovesse costarmi la vita…

 

-Scommetto che hai voglia di un buon caffè come lo prepara il nostro cuoco…- intervenne Nico Robin, senza alzare gli occhi dal suo libro.

La rossa la fissò sorpresa: come aveva capito che era Sanji l'oggetto dei suoi pensieri? Quella ragazza era incredibile… pareva distante da tutto e da tutti: in realtà li conosceva e comprendeva meglio di chiunque altro.

-Hai ragione: vado in cucina a vedere se ne è rimasto un po'.

-Se incontri Sanji, ricordagli che dovrebbe riposare: non guarirà mai finché continua a muoversi tra i fornelli- aggiunse Chopper.

-Tenterò, ma dubito di ottenere un risultato: sai anche tu com'è fatto…- ribatté la navigatrice, chiudendosi la porta alle spalle e fissando il vagone che la attendeva: immergersi in quel casino non le andava particolarmente…Rubber l'avrebbe certo fermata per altre versioni della sua recita… Così salì la scaletta e percorse il tetto della carrozza: per fortuna Cocoro non stava viaggiando ad altissima velocità come avevano fatto all'andata… Poteva cadere da un momento all'altro, e tutto perché non voleva dare spiegazioni. Doveva essere diventata del tutto pazza a forza di stare con quella ciurma.

Oppure…oppure non voleva affrontare la realtà…

 

Non colpirò mai una donna…

 

Le sue parole le rimbombavano ancora nella mente…l'avevano costretta a rivalutare quel biondino un po' farfallone…

La verità era che aveva voluto distruggere Califa per rendere onore al gesto di Sanji…

Aprì la porta del vagone che ospitava la cucina, accolta da un:

-Rubber, ti ho detto che arrivo.- Sanji era ai fornelli, come sempre, e le dava la schiena. Nami dovette ammettere che era bello quando si dedicava alla sua passione, quando faceva la persona seria e non il cascamorto. Peccato non accadesse spesso: nel momento in cui si fosse accorto che alle sue spalle non c'era il capitano, avrebbe ricominciato a comportarsi da idiota.

-Sono io.

-Nami…

Contrariamente a quanto credeva la giovane, il cuoco distolse immediatamente lo sguardo da lei. Da quando avevano lasciato la Torre della Giustizia, l'amico la evitava, schivava i suoi occhi…

-Hai bisogno di qualcosa?- domandò, tornando ad occuparsi delle padelle.

-Chopper dice che dovresti riposare…

-Lo farò, appena il terzo pranzo di Rubber sarà pronto- ribatté.

Nami si strinse nelle braccia, quasi a disagio in quel silenzio così insolito: non c'era mai silenzio nel loro gruppo. Non c'era mai silenzio tra loro. C'erano montagne di cuoricini da parte di lui e pugni da parte di lei, ma mai il silenzio. E la ragazza si rese improvvisamente conto di rivolere il suo romantico damerino di prima…quello a cui voleva bene…

Quello di cui…

…si era innamorata.

Era inutile continuare a nasconderlo…continuare a negarlo… Ogni volta che il cuoco aveva rischiato la vita era stato per lei: a Drum…a Skypiea…aveva affrontato nemici terribili e le condizioni climatiche più estreme per salvarla. E Nami non l'aveva mai nemmeno ringraziato…

O lo aveva fatto, vendicandolo?

Coprì in pochi passi la distanza che li separava e lo abbracciò, posando la testa sulla sua schiena: lo avvertì sussultare e irrigidirsi, sorpreso da quel gesto.

-Nami…cosa…?- iniziò.

-Ho avuto paura…- confessò lei, ascoltando il battito rapido del cuore del giovane. –Quando…quando ho capito che eri tu…e non un manichino ad essere precipitato…ho creduto…di averti perso per sempre…

Il biondo non parlò, abbassando lo sguardo sulle braccia che lo cingevano in vita.

-Poi…ho visto Califa e ho pensato che…che non avessi nemmeno combattuto…perché le avevi fatto la corte come tuo solito… E allora…allora mi sono sentita una stupida ad…- La frase le si troncò in gola, bloccata da un singhiozzo. Stava piangendo come una bambina, ma non provava alcuna vergogna: per una volta stava dando sfogo ai suoi veri sentimenti, non li stava soffocando dietro stupide scuse. -…ad amare un simile babbeo…

A quelle parole il cuore di Sanji si fermò per un lungo attimo: Nami…Nami lo amava?!

-Invece…ti avevo sottovalutato…

Il cuoco fissò ancora le braccia fasciate di lei: era colpevole di ognuna di quelle ferite. Per non venir meno ai principi che gli erano stati insegnati, aveva messo in pericolo la vita della sua amica…della ragazza che amava davvero. come poteva guardarla in faccia senza considerarsi un verme, un vile? Nami si era battuta come una leonessa, decisa a cambiare i connotati al faccino perfetto di Califa…aveva messo in pericolo la sua vita…e tutto perché lui si era lasciato sconfiggere.

-Perché hai combattuto contro quella donna?

-Perché non si era fatta scrupoli ad approfittare del tuo riguardo nei suoi confronti… Ti aveva ridotto ad uno straccio…senza alcun senso di colpa… Dovevo fargliela pagare…

-È stata solo colpa mia…

-Tu…sei stato un gentiluomo…e quella serpe doveva ricevere il trattamento che aveva riservato a te…

-Nami…- sussurrò, posando le sue mani su quelle di lei. –Se non fossi stato così…tu non…

-Io non mi sarei innamorata di te… Soltanto questo- terminò per lui.

Sanji si voltò, asciugandole con le dita le lacrime che le rigavano le guance: faceva il cascamorto con tutte, ma solo per lei provava un sentimento sincero e profondo. Lei possedeva la chiave del suo cuore.

La attirò a sé, chinandosi sulle sue labbra, quando si accorse di avere degli spettatori, affacciati alla porta.

-Che cosa romantica…- esclamò Franky, piangendo come una fontana. –Fate come se non ci fossi…e comunque non sto piangendo…

-Sanji, è pronto il mio pranzo? Ahia! Usopp perché mi hai dato un pugno?!

-Ti sembra il momento di pensare al cibo, Rubber?!- gridò il cecchino, dandogli un altro pugno in testa.

Una vena iniziò a pulsare minacciosa sulla fronte dei due ragazzi che urlarono infuriati:
-VOLETE ANDARVENE?! Questo è un momento privato!!- e chiusero l'uscio in faccia ai tre impiccioni.

-Che maniere- si lamentò Rubber, massaggiandosi il naso. –Ho solo chiesto se era pronto…

Nella cucina, intanto, Sanji aveva ripreso Nami tra le braccia, baciandola finalmente come desiderava fare da sempre. E lei, come solo nei suoi sogni aveva osato fare, gli cinse il collo, rispondendo al suo bacio con lo stesso trasporto.

-Basta fare le moine alle altre…- gli fece promettere, separandosi. –Ora sei soltanto mio.

-Sono sempre stato tuo…

-E…un'altra cosa…- aggiunse con il suo classico sorriso strafottente. –Temo che tu abbia bruciato il pranzo di Rubber…

Il biondo si volse, osservando il fumo nero che si alzava dalle padelle e commentandolo con un'alzata di spalle.

-Non se ne accorgerà nemmeno- concluse, tornando a concentrarsi su di lei. –Il suo pranzo è l'ultimo dei miei pensieri…

 

FINE

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86