Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    12/02/2015    2 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4

Cap 4: In viaggio per Husky Winter.
 Il mattino seguente si alzò e si guardò intorno, quando si ricordò della sua missione. Abbassando lo sguardo, vide Lucy che dormiva con un piccolo sorriso. Sorrise anche lui, pensando che stesse facendo bei sogni, così si alzò, preparò tutto il necessario per il viaggio, le baciò la fronte e si recò verso la sua meta: la montagna Husky Winter.
 Camminando, era arrivato ai piedi della foresta, la quale si trovava ai piedi della grande montagna. Senza esitazione, si inoltrò nella grande macchia verde, incontrando vai mostri, dalle forme sempre più strane, quando incontrò qualcuno: era un vecchio sacerdote ferito, che cercava di scappare da un mostro con il corpo da gorilla, le zampe di un cane e la testa da struzzo. Di creature strane ne aveva viste, però questa le batteva tutte.
 -Aiuto!-urlò il vecchio, destando Natsu dai suoi pensieri. Senza pensarci due volte, si fiondò sul mostro e lo attaccò.
-Pugno di fuoco!-urlò, colpendo il mostro allo stomaco, facendolo cadere all’indietro, ma prima che toccasse il suolo, questo riacquistò l’equilibrio e scaraventò Natsu e il sacerdote contro una pietra.
 -Cavolo, questo bastardo di un mostro non vuole saperne di morire..-disse alzandosi in piedi.
 -E’ troppo forte ragazzo…noi moriremo quì.. a causa di questo abominio..-disse a fatica il sacerdote.
-Ma cosa dici vecchio? Io sono Natsu, Natsu di Fairy Tail, e di certo non mi farò sconfiggere da feccia del genere! E poi io, non ho tempo da perdere con questo coso!-urlò scagliandosi ancora una volta contro il mostro.
 -Tecnica segreta del Dragon Slayer: Avvitamento esplosivo intrecciato!-urlò, diventando un tornado, avventandosi sul mostro, che divento un mucchietto di cenere.
-Ragazzo..ma tu chi sei?-chiese sbalordito.
 -Te l’ho detto vecchio. Io sono Natsu di Fairy Tail.-rispose riprendendo le sue cose, incamminandosi verso il fitto della foresta.
 -Aspetta! Portami con te!-disse il sacerdote, cercando di raggiungerlo.
 -Non posso vecchio, è troppo pericoloso. E poi io ho uno scopo..-disse guardandolo.
 -Non m’importa! Voglio venire con te!-insistette.
Natsu sospirò.
 -E va bene. Ma fa attenzione!-disse aiutandolo a camminare.
 -Grazie figliolo! Ti sono debitore.-lo ringraziò.
-Di niente vecchio. E poi non ho fatto niente di che.-gli sorrise, così si incamminarono nel fitto della foresta, dove incontrarono altre creature, una più strana dell’altra.
Dopo una lunga giornata composta da combattimenti e strani incontri, finalmente arrivarono ai piedi della montagna.
-Finalmente siamo arrivati! Su andiamo!-disse Natsu, cercando di arrampicarsi, fermandosi quando sentì la voce del sacerdote.

-Aspetta ragazzo! E’ notte, non è meglio se ci accampiamo qui?-propose il vecchio.
-E va bene..dopotutto sarai stanco.-sospirò Natsu scendendo, preparando il necessario per dormire.
Accendendo il fuoco, gli venne in mente qualcosa.
-Senti vecchio, non so ancora come ti chiami!-disse guardandolo.
-Oh, che maleducato! Io sono Don Bartolomeo Coemplex.-rispose presentandosi.
-Da dove vieni?-chiese stendendosi su una coperta, invitando il sacerdote a fare lo stesso.

-Io vengo dal villaggio di Zagarì, ad est di Fiorse. Sono stato costretto ad abbandonare mia moglie e mia figlia a causa della guerra. Il giorno prima della mia partenza, promisi ad entrambe che sarei tornato presto, invece non so neanche quanti anni siano passati da allora. Da quando è finita la guerra, ho sempre cercato la strada per tornare a casa senza successo. Stavo perdendo la speranza perché arrivavo sempre in posti deserti, fino a quando non giunsi al tempio del “Sacro Dragone Infuocato Della Sabbia Arabica”, così decisi di diventare un sacerdote, pregando tutti i giorni per la mia famiglia.-spiegò.
-Wow, mi dispiace…non sapevo che avessi un passato così triste..-disse dispiaciuto.
-Non preoccuparti. Più tosto..tu da dove vieni ragazzo?-chiese.

 –Io sono nato a Fiore, cresciuto da Igneel, un drago del fuoco. Non so chi siano i miei veri genitori, ma so che lui è mio padre. Da quando sono stato con lui la mia vita era felice, anche perché mi insegnò la magia del fuoco, che uso per proteggere i miei nakama. Un giorno, però, il 7 luglio X777, scomparì misteriosamente, insieme a tutti i draghi. Restando solo, vagai per le strade di Fiore, fino a quando giunsi a Fairy Tail, dove feci amicizia, e vivo ancora oggi. Da quando sono giunto alla gilda, lo sto cercando, con scarsi risultati. Però io non mi arrenderò, solo perché si è nascosto per bene! E’ mio padre, e la prima cosa che mi ha insegnato è non mollare mai!-spiegò felice, ripensando a quei passati momenti allegri.
-Che bella storia..sono sicuro che tuo padre è fiero di avere un figlio come te.-gli sorrise.

-Grazie, spero di ritrovarlo presto.-disse guardando le stelle.
 Il vecchio sacerdote sorrise ancora.
-Su, ora dormiamo, domani ci attende un’altra giornata impegnativa. Oyasumi ragazzo.-disse chiudendo gli occhi.
-Buona notte anche a te vecchio.-rispose, per poi prender sonno anche lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01