Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LarryxBravery    12/02/2015    0 recensioni
Lei, Ella. Una ragazza tranquilla, e si, volendo anche un po' impacciata. Si è trasferita a Bradford da poco.
Lui, Jacob. Un tipo apposto, solare, molto conosciuto in città. Ha tanti amici, è abbastanza 'popolare' a scuola.
Tra i due nascerà 'qualcosa' di insolito, particolare, agli occhi di alcuni anche sbagliato. Cosa? Non c'è un termine specifico per definire questo 'qualcosa'. Semplicemente è quel che è.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Taylor Lautner
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 - Black

Pioggia, pioggia, e ancora pioggia.
Come sempre, d'altronde.
E ancora non è neanche arrivato l'inverno, figuriamoci.
Questo tempo mi trasmette malumore, a maggior ragione oggi che ricomincia la scuola. Mi aspetto già professori stronzi come al solito, forse ho qualche buona aspettativa per i ragazzi... Ma anche no.
Che ottimismo, oh!
Tempo di merda. E dovrò anche andarci a piedi, a scuola. Ma alla fine è sempre andata così.
Dio mio quanto odio questa città. A Sydney era tutto perfetto, e adesso mi trovo in questa merda di città.
Ho persino i pedofili sotto casa, meraviglioso, no?
In quanto amici, non mi posso lamentare. Durante l'estate ho fatto nuove amicizie, e ne sono entusiasta. Spero di trovarmi bene anche a scuola, con i compagni, intendo. Con lo studio me la caverò.

Sentii la sveglia suonare, la spensi in fretta, e mi alzai. Era ormai un'abitudine svegliarmi presto, non so perché.
Scesi giù ancora in pigiama, per fare colazione.
Aprii il frigorifero in cerca di qualcosa da mangiare. Non c'era un cazzo, così lo richiusi sbuffando e decisi di non mangiare nulla.
Salii di nuovo su, mi lavai e aprii l'armadio alla ricerca di qualcosa di decente da indossare; optai per un maglioncino nero con una scritta random bianca e un paio di jeans scuri. Come scarpe presi le mie amate air force bianche.
Mi truccai con una semplice riga di eyeliner e uscii di casa.
Dovetti tornare in dietro due volte: una perchè avevo dimenticato l'ombrello e l'altra per l'mp3. Okay magari non sono la persona più sveglia di questo pianeta ma shh.
Dopo essermi assicurata di non aver dimenticato altro mi incamminai verso scuola con le cuffie alle orecchie. 'Just the way you are' di Bruno Mars mi accompagnò nel mio tragitto verso scuola.
Dopo circa 5 minuti arrivai, con qualche minuto di anticipo.
Trovai Bill - il mio migliore amico - in cortile con un gruppo di amici. Appena mi vide mi venne incontro e mi abbracciò.
"Ellaa, vieni qui ti presento un paio di amici" - disse poi trascinandomi con lui.
"Allora lui è Ed" - disse raggiante indicandomi un tipo con i capelli rossi, che salutai con un cenno con la testa sorridendo.
"Lei è Valerie" - squadrai la ragazza dalla testa ai piedi; bassina, capelli rossi, occhi scuri. Sembrava apposto.
"Lui è Nick, il ragazzo di Valerie, e lei è Sophia" - disse infine e salutai entrambi sorridendo.
Stemmo un po' a chiaccherare e salii in classe con Bill.
"Quindi abbiamo lezione insieme?" - chiesi io.
"Si, mi hanno bocciato e per la tua felicità siamo in classe insieme" - rise lui e io lo seguii.
Arrivammo in classe leggermente in ritardo, e dato che non c'erano banchi liberi ci dovemmo separare.
Mi sedetti nell'unico banco libero che trovai e lanciai - con la mia solita delicatezza - lo zaino a terra, facendo girare il ragazzo seduto accanto a me, che catturò subito la mia attenzione; capelli e occhi neri. All'apparenza non aveva nulla di particolare, ma, non so, in quegli occhi neri io ci trovai qualcosa di speciale.
"Hey" - sorrise lui.
"Ciao" - mormorai io sorridendo.
E stop, la conversazione finì lì.
Durante quella prima ora di lezione continuai a disegnare sul banco con le cuffie alle orecchie.
Non era da me escludermi dal resto della classe durante le lezioni. Cioè, okay, non ero mai stata una di quelle che parlava con tutti, ma... non so.
Sentivo uno sguardo bruciare su di me e sentivo il bisogno di fare altro.
Suonò la campanella che segnava la seconda ora e chiesi al prof di andare in bagno. Avevo voglia di fare due passi - e di allontanarmi da quei dannatissimi occhi neri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LarryxBravery