Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    03/12/2008    5 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21/09/07
10:30

Stamattina mi sono svegliato presto, destato da un forte botto. Mi sono spaventato, dopotutto è normale.
La gente viene in queste zone di periferia per stare tranquilla o, come me, per sfuggire da una realtà che non è più nostra.
Quando sono riuscito a rendermi conto di quello che stava succedendo mi sono alzato e mi sono affacciato alla finestra, scostando leggermente le tendine per spiare senza essere visto e devo confessarti che sono rimasto alquanto sorpreso nel vedere un camion di una ditta di traslochi.
A quanto pare la casa qui davanti è stata acquistata da qualcuno che deve essere abbastanza ricco da potersela permettere.
Probabilmente una famiglia. Probabilmente bambini. Probabilmente addio pace e tranquillità.
Nemmeno li conoscevo e già li detestavo, non ho mai sopportato i bambini: ridono, schiamazzano, si rincorrono.
Tutta quell’energia, quella gioia, quell’allegria che hanno nei confronti della vita: beata ignoranza la loro. Non sanno come gira il mondo, non sanno che, in una società fatta di stereotipi e di persone tutte uguali, l’essere diversi non è accettato.
Fingere, è questo che la vita ci insegna. Fingere per salvaguardare la nostra serenità e la nostra pace. Che importa se dobbiamo nasconderci dietro un muro traballante, se dobbiamo ancorare al suolo il nostro cuore per non farlo volare via, se dobbiamo logorarci lentamente dentro per essere ciò che la società vuole che siamo.
Ormai ho fatto dell’indifferenza la mia filosofia di vita, ho smesso di crearmi aspettative poiché ho capito che dopo le delusioni fanno sempre più male.
Forse sono semplicemente invidioso della loro spontaneità, quella che permette di fare le cose senza pensare alle conseguenze, quella che io ostento ma che in fondo non possiedo, e che desidero più di ogni altra cosa al mondo.
Takanori.



------------------------------------------------------------------




Eccomi tornata a scassare allegramente l'anima alle povere creature che hanno il coraggio di leggere questa... cosa.
Dunque... uhm... Taka è sempre più depresso, sempre più emo oserei dire *annuisce convinta* ce la farà a tirarsi su? (si fa le domande di cui sa già la risposta, è baka U__u ndUruha)
Troppe recensioni çwç mi commuovo çwç
per mamma: eppure io sono sempre più convinta che tu stia davvero corrompendo qualcuno *fa sisi con la testa* non c'è altra spiegazione. Io ti ascolto sempre quando non mi minacci con la 44 magnum U.u denghiù per la recensione^^
per Higasi: infatti, mai perdere la speranza ^^ in fondo Ruki non lo vedo come un esibizionista, mi sembra una di quelle persone che si mostrano felici agli altri ma in realtà non lo sono.. ah poi non lo so >.< io eseguo solo gli ordini del neurone bakato >.<
per xxx_meggy: grazie per aver recensito, sono felice per il tuo vocabolario di giapponese^^ xD
per Yukiko_Angelus: mi fa piacere che ti piaccia^^ domo arigatou^^
per Rukisan: aggiornato presto? (in realtà lei è avanti di quattro capitoli, è che si scoccia di fare l'html ndRuki) mi dispiace ma ho intenzione di far soffrire il nano, anche se mi dispiace povero piccolo çwç spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento >.<
per Aoichan:  ç___ç non mi picchiare *si fa scudo di Kaichan* a me non piace mai quello che scrivo çwç chiedo venia *annuisce vistosamente* io sono il braccio, neurone solitario aka Igor è la mente U.u e lui non crede di essere così bravo UoU
per Ede_joruri: no dai, già Ruki fa l'emo, non ti deprimere pure tu çwç
grazie ancora tutti ç__ç <--- *commossa* si iù reiter ^O^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan