Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    01/12/2008    8 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18/09/07
14:15
Caro diario,
Credevo non ti avrei più ripreso in mano dopo averti gettato in quel cassetto, mi sono dato mille volte dell’idiota per aver cominciato a scriverti, poi però mi sono accorto che ne avevo bisogno.
Mi è bastata una sola volta per creare una sorta di dipendenza da queste pagine bianche che sembrano non aspettare che me, nessun altro. Mi piace illudermi che tu, piccolo quaderno, attenda impazientemente il mio arrivo, le mie carezze leggere mentre ti sfoglio, i miei sospiri che sfiorano la tua pelle di carta.
Lo so, sarà idiota e infantile, ma non posso farci nulla, io sono fatto così.
Perché… non so, ho sentito impellente il desiderio di toccarti di nuovo, sono corso in camera e ho aperto il cassetto. Quando ti ho visto non ho potuto fare a meno di sorridere, sollevato, prendendoti delicatamente e stringendoti a me.
Mi dai un senso di sicurezza, caro diario.
Forse un giorno non avrò più bisogno di te e ti ritroverò, ammuffito e impolverato, nascosto nel fondo di qualche scatolone e allora ti rileggerò, ridendo di me e del mio essere così bambino, rattristandomi al pensiero di queste giornate vuote e tristi, rallegrandomi del fatto che tutto alla fine è cambiato… oppure… è più probabile che resti come sono, che di quaderni come te ne riempia a decine… già, è inutile immaginarsi un futuro che non ci sarà.
No Takanori, non sfoglierai queste pagine ingiallite dal tempo, sorridendo ai ricordi che riaffiorano, coccolato dal tenero abbraccio della tua anima gemella, seduti sul divano davanti al camino a contemplare la neve che cade.
Svegliati per favore, apri gli occhi e smettila di sognare.
Cresci.
Takanori.


-----------------------------------------------------------------------------




oooooH *O* davvero ho postato un nuovo capitolo? non ci credoH *-*
come non credevo nemmeno che il primo capitolo piacesse a qualcuno! domo arigatou a tutti, grazie çwç
per mamy: ooH *-* la tua non è una recensione è un tema! grazie, anche se già sapevo come la pensavi^^ e non spoilerare *addit* UoU e poi, avendo tu contribuito alla creazione di questa testa *freccina rossa* sei molto più brava di me, quindi posta qualcosa di tuo *O* grazie^^
per Ede_joruri: naaa io non scrivo bene UoU grazie mille^^
per xxx_meggy: beh si, in effetti il primo capitolo fa un pò pena (e anche gli altri U_u ndAoi) ti riferisci a Otanjoubi Omedetou? sarebbe buon compleanno XD domo arigatou!
per faith15: anche tu? ma io non scrivo bene çwç vabbè dimmi come ti sembra quest'altro mini-capitolo! gLazie mille!^^
per Aoichan: ecco il seguito, fammi sapere ^-^ potrebbe promettere bene ma fare schifo UoU
per Rukisan: spero di non averti delusa con il seguito çOç *è paranoica* in realtà Taka E' un quaderno UoU
per Higasi: aehm... prego XD io ho scritto, sperando in bene ^-^ spero di essere riuscita a rendere bene quello che passa nella testa di Ruki, non sono in grado di valutare oggettivamente ciò che scrivo (e si vede u.u ndReita)
ora le risposte sono più lunghe del capitolo =__= si iù reiteeeeeeeer!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan