Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KiKyNa_FrO89    03/12/2008    1 recensioni
...e così il leone si innamora dell'agnello...ma è davvero così semplice?...Edward si tormenta nel silenzio...e nel silenzio vuole amarla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo trascorre

Il tempo trascorre..ed io, essere immortale, sono destinato ad osservare ogni minuto che passa.

…Il giorno…la notte…mentre la città dorme, solo i miei occhi brillano nel buio e solo il mio cuore versa lacrime di sangue.

Lei è li, in tutta la sua bellezza, che si culla nelle lenzuola, inconsapevole del male che la circonda, del male che io le sto facendo…inconsapevole della sua debolezza…e della mia fragilità.

Diventa sempre più difficile starle accanto, il suo profumo mi risveglia i sensi…mi altera…mi eccita! Nei suoi occhi brilla la vita e ogni volta che mi guarda, in me si accendono i sensi di colpa.

…è così…Bella….e irraggiungibile….vorrei sfiorarla…vorrei baciarla…vorrei amarla…ma la mia anima infetta non può osare accarezzare un delicato, indifeso bocciolo di rosa…e nel silenzio della notte una lacrima taglia il mio viso, infrangendosi sulle sue labbra…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiKyNa_FrO89