Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    12/02/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto baciando Sebastian o è lui che mi sta baciando? Da una parte remota del mio cervello parte un sonoro “chissenefrega” a cui decido di dare ascolto.

Le labbra del castano sotto di me sono morbide e sanno di caffè, constato, ed il nostro è un contatto lento e senza fretta; in questo bacio Sebastian sembra quasi timido ed io non ho intenzione di accelerare per paura che il momento finisca.
Dopo un tempo indefinito, però, mi stacco da quelle labbra per respirare ed osservo Sebastian. Ha uno sguardo del tutto spiazzato a causa di quello che è successo, i capelli sono scompigliati per via del cuscino e sinceramente tutto ciò che mi viene in mente è che è di una bellezza mozzafiato.

Perciò agisco senza pensare, tornando a baciarlo e questa volta spingendolo allo stesso tempo verso il materasso per poi salirci sopra a mia volta.
Gli siedo praticamente sul bacino mentre continuiamo a baciarci, lentamente, quasi come se nessuno dei due volesse correre troppo.

“Dovremmo andare a dormire, pulce.” Dice Sebastian, con un tono di voce flebile, dopo essersi staccato da me.

Giusto, dormire. La verità è che non ho nessuna voglia di staccarmi da lui. Ho sognato per anni questo momento e adesso che si è realizzato voglio godermelo a pieno.
Così, per la seconda volta in questa serata, agisco d'istinto. Scendo dal letto e mi tolgo la felpa, lanciandola da qualche parte dietro di me e spostando le coperte del letto di Sebastian. Dopodichè mi stendo al suo fianco e ci copro con il piumone leggero.
Tuttavia dopo un' attimo di totale confusione lo vedo scuotere la testa, spegnere la luce e mettersi a dormire.

*

So di essermi comportato in modo del tutto scorretto nei confronti di Charlie, ma non riesco a pentirmene.
Non riesco proprio a sentirmi in colpa per aver seguito il mio cuore, anche se poi le cose fra noi stamattina sono state a dir poco strane ed imbarazzanti.

Oltre a ciò, Sebastian mi evita come la peste.

“Sputa il rospo.”
Jeff interrompe il flusso dei miei pensieri sedendosi al mio stesso tavolo della caffetteria.
“Perché dovrei sputare il rospo?” Chiedo al biondo, mentre con la mano saluto Nick che si sta sedendo portando con sé tre caffè.
“E’ tutto il giorno che cammini trenta centimetri da terra e la mangusta è più strana del solito.” Mi risponde Jeff con aria ovvia.
“Perché pensate che le due cose debbano essere collegate?” Chiedo ai miei due amici.

“Non lo sono?” Mi domanda, forse anche un po' retoricamente, Nick.
“Andiamo Thaddy non fare la preziosa come al tuo solito! Lo sai che con noi puoi parlare! Non ti giudichiamo..” Mi esorta Jeff, sfoderando i suoi occhioni da cucciolo bastonato.
So per certo che Sterling non demorderà tanto facilmente, perciò decido a malincuore di confidarmi con loro.
“Ieri sera sono uscito con Charlie..” Comincio cauto, prendendo un sorso di caffè.

“E Smythe vi ha beccati mentre lui ti faceva qualche sorta di lavoretto?” Conclude per me Jeff.
“Cos-NO! Ma che diavolo dici Jeff!?” Il caffè che stavo bevendo mi va quasi di traverso e, mentre cerco di riprendermi, vedo Nick tirare uno scappellotto al fidanzato.
“Peccato.” Commenta quest’ultimo con disappunto.
“Dicevo.. Sono uscito con Charlie e quando sono tornato io e Sebastian ci siamo baciati.” Racconto in modo corto e conciso.
“CHE COSA?!” Il tono di voce di Jeff si è notevolmente alzato, tanto che tutti i presenti si voltano nella nostra direzione.
“Abbassa la voce Jeff!” Lo rimprovero. Del resto non è certo mia intenzione far sapere i fatti miei all' intera Dalton.

“Com'è successo?” Chiede invece pacificamente Nick, mentre la sua metà bionda sta ancora boccheggiando accanto a lui.

“Quando sono uscito dal bagno l'ho trovato addormentato mezzo scoperto sul letto, mi sono avvicinato per coprirlo e.. si è svegliato.. poi non lo so, ci stavamo baciando.” Spiego mentre fisso la tazza con finta attenzione.
“Quindi è lui che ti ha baciato?” Chiede Jeff curioso.
“Non lo so Jeff, so solo che è successo. E poi abbiamo dormito insieme.” Esalo la seconda frase con un filo di voce.
“Nicky hai sentito?! Il nostro bambino ha fatto sesso con la mangusta!” Il più alto si rivolge al fidanzato con un aria disperata.

Lo sapevo, il mio amico è partito per la tangente. Peccato che come al solito non abbia capito nulla.
“Jeff, io e Bash non abbiamo fatto sesso. Abbiamo solo dormito.” Gli spiego pragmaticamente, mettendo in chiaro le cose.
“Sei sicuro che non ti abbia violentato, vero?” Mi chiede allora con un aria serissima.
“Sterling sei un' idiota! Ma come ti vengono queste idee?!” Parlare con Jeff è estenuante.
“Che pensi di fare adesso? Hai intenzione di dirlo a Charlie?” Mi chiede, invece, pratico Nick.
“Onestamente non lo so Nick. Sapete da quanto tempo mi piaccia Bash, ma non posso mandare tutto all' aria con Charlie solo perché a Seb andava di baciarmi.” Confesso.

Vedo Nick pensare un' attimo a quello che ho appena detto, come se stesse riflettendo su qualcosa, e passa un' abbondante minuto prima che si decida a parlare.
“Peccato che tu a Sebastian piaccia sul serio.” Afferma con nonchalance.
“Si, certo, nei miei sogni Nick.” Ribatto divertito.

Oh andiamo, in quale universo io, Thad Harwood, potrei piacere ad uno come Sebastian?

“Anche nella realtà Thad. Non dovrei dirtelo perché gli avevo promesso di non farlo ma ha paura di perderti e, da buon coglione qual é, preferisce averti nella sua vita da amico piuttosto che non averti affatto.” Mi corregge Nick.

Oh.

 


Angolo dell' autrice:

Buonasera a tutti! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Per il finale, chiedo pietà, non è colpa mia ma Thad si è impossessato del pc e non ne ha voltuto sapere di scrivere un' altro finale.
Volevo informarvi che ormai siamo alla fine di questa mini long, non so ancora di preciso quanti capitoli mancano, ma direi un paio non di più.
Ci sentiamo presto
Giulia
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses