Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    12/02/2015    1 recensioni
Sei oggetti incantati. Persone in pericolo. Durante una giornata qualunque, le principesse ricevono dei doni. Questi doni presentano però strane incisioni o hanno comunque un comportamento assai strano. In particolare, Belle e Ariel ricevono un messaggio preciso: andare in Virginia e chiedere di Pocahontas.
Le due vengono a scoprire grazie a Nonna Salice che il mondo è in grave pericolo e che una ragazzina che possiede "doti particolari" è stata rapita. Per avere dei chiarimenti, Nonna Salice consiglia loro di andare nel Paese delle Meraviglie e di parlare con Bianconiglio.
Nel Paese delle Meraviglie incontreranno le altre ragazze ed insieme arriveranno in un castello diroccato dove è tenuta prigioniera la bambina.
Le ragazze metteranno a rischio la loro vita e alcune anche il loro rapporto.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Il Castello di Malefica.

Aurora rimase a guardare per un po’ a coppietta, poi si schiarì la voce, facendo voltare i due, che arrossirono.  La bionda fece segno a entrambi di scendere al piano di sotto, poi si allontanò. I due si scambiarono un bacio veloce e scesero al piano di sotto, erano tutti seduti  davanti a un vecchio tavolo, una vecchia mappa e una bussola erano al centro. Stregatto stava fluttuando sopra di essa e con la coda stava facendo diversi incantesimi alla mappa. I ragazzi osservavano quei disegni interessati e ascoltavano ciò che lo Stregatto diceva, le ragazze invece parlavano del più e del meno.
<< Dunque, riassunto per  la coppietta del mondo della fiabe: abbiamo catturato Diablo e abbiamo scoperto dove si trova Malefica, stiamo pensando ad un piano per entrare indisturbati, dato che Malefica ha molte Creature D’Ombra sparse un po’ dappertutto. >> disse Stregatto con noncuranza. John Rolfe si avvicinò a loro imbarazzato e iniziò a proporre delle tattiche di attacco abbastanza convincenti.
<< Comunque scusate per l’interruzione. >> sussurrò Aurora a Pocahontas, la quale arrossì, facendo ridere la bionda.
<< Quindi secondo te le ragazze dovrebbero distrarre le Creature d’Ombra mentre noi entriamo per salvare Alice? >> disse Eric, John Rolfe annuì. Biancaneve si intromise nella discussione.
<< Perché non facciamo il contrario? Dopotutto gli Elementi Incantati li abbiamo noi, mica voi. >>
<< Appunto per questo sarete voi a uccidere quei mostri. >> disse John Rolfe.
<< Ma per salvare Alice non basta una spada e via. Che vi credete? Io le ho parlato in questi giorni, mi ha comunicato tutto. So che c’è un modo per salvarla, ma per farlo ci servono gli elementi. >> disse Biancaneve, poggiando lo specchio sul tavolo.
<< Ha ragione, domani partiremo. >> disse Stregatto, chiudendo definitivamente la conversazione.

La notte passò lenta, tutti erano molto in ansia per il salvataggio di Alice.
Il gruppo camminò per molto tempo, incontrando anche diversi pericoli, tra cui scagnozzi vari mandati da Malefica, chissà come quella vecchia strega sapeva che loro erano sulle tracce di Alice, o almeno così aveva detto uno scagnozzo prima di morire.
Arrivarono al castello, era pieno di rovi che impedivano l’accesso ed era diroccato, intorno alle torri principali c’erano delle catene infuocate che volteggiavano.
Cenerentola bruciò i rovi con l’incanto del fuoco, ma essi ricrebbero subito, senza dar loro il tempo di passare.
<< Ho un’idea! Cindy, portami di là con l’incanto del vento. >> disse Biancaneve. Cenerentola evocò una folata di vento che sollevò la ragazza, che riuscì quindi a superare i rovi con facilità. Puntò lo specchio contro i rovi che sparirono del tutto, senza riapparire.
Creature d’Ombra circondarono il gruppo, i ragazzi sfoderarono le loro spade e iniziarono a combattere. Stregatto li aiutava con la magia, mentre la Lepre e il Cappellaio erano nascosti dietro un cespuglio ad aspettare la fine del combattimento.
Aurora e Belle eliminarono le creature che sorvegliavano il ponte levatoio, quindi Ariel azionò il meccanismo del ponte con il suo tridente, permettendo alle ragazze di entrare.

I sotterranei erano un luogo freddo, Alice non ne poteva più di stare lì. Come se non bastasse, il suo corpo non riusciva più a sopportare la quantità massiccia di esperimenti che Malefica le faceva ogni giorno. Ora a malapena sapeva evocare una sfera per combattere. Accanto a lei c’era Filippo, un principe mandato da non si sa chi per cercare di salvarla.
Sentiva qualcuno fuori che combatteva, sentiva le spade e le grida dei mostri, finalmente erano venuti a salvarla. Sentì dei rumori di passi, evocò una sfera per difendersi, ma sorrise vedendo Biancaneve seguita dalle altre.
<< Alice… >> disse la ragazza, Alice sorrise.
<< Biancaneve. >> disse facendo un inchino. Dietro di lei, Filippo si alzò.
<< Aurora, amore mio! >> le disse facendo passare la mano attraverso le sbarre, Aurora gli strinse la mano, poi si ricordò che il ragazzo era partito senza informarla e mollò la presa, incrociando le braccia al petto.
<< Ragazzi, non litigate. >> disse la bionda, aveva una voce davvero dolcissima.
<< Qual è il metodo per far cadere le sbarre? >> chiese Belle.
<<  Dunque, ora io evocherò una sfera, voi getterete i vostri elementi all’interno di essa. Poi potete riprenderveli. >> disse evocando una sfera di color rosso che si posizionò davanti alle ragazze. Biancaneve gettò lo specchio, Ariel il tridente, Belle e Aurora la spada, Pocahontas la collana e Cenerentola la bacchetta. Gli oggetti furono avvolti nella sfera, poi la stanza fu investita da un flash. Finito il flash, le sbarre erano svanite e i loro oggetti erano a terra.
Alice creò un’altra sfera e si mise a sedere su di essa.
<< Forza, prima che Malefica torni. >> disse, la sfera iniziò a fluttuare verso le scale, ma si bloccò: un’ombra si stagliava contro la parete. Aveva uno scettro e delle corna. Era Malefica.
Aurora tirò fuori la spada, pronta a combattere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_