Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    12/02/2015    1 recensioni
#1 - "Cos'hai da ridere, coglione?" gli chiese irritata.
"Ehi principessa, anche tu ti sei svegliata col piede sbagliato?" le chiese gustandosela con lo sguardo.
#2 - Scosse la testa togliendosi dalla mente l'immagine di lui e la Hyuuga insieme.
Shikamaru e Ino erano un conto, lui e la marmocchia erano tutt'altro.
#3 - L'Inuzuka rimase là, fermo in mezzo al cortile e quando tornò a posare gli occhi sulla causa della sua distrazione, incrociò di nuovo i suoi meravigliosi occhi perlacei.
Strega.
#4 - "Ma sì, infatti Hanabi ha ragione. Sei solo un animale, un cane che segue l'istinto e che sa solo abbaiare" Konohamaru gli sorrise soddisfatto mentre la mano di Hanabi cercava di reggere il pugno partito da Kiba.
#5 - "Muori schifoso! Aaah!"
Dio, fa che la smetta presto.
#6 - Erano nati per odiarsi e poi amarsi.
кιвαнαηα❤
Seconda classificata al Mon Amour contest, indetto da Maiko_chan sul forum di Efp e vincitrice del premio "Miglior Personaggio Maschile" e "Miglior Personaggio Femminile Secondario".❤
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han, Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[#2] 

Ma che cazzata stava facendo? 

Lui, Kiba Inuzuka, ventuno anni, un figo da paura aveva invitato a uscire quella ragazzina della Hyuga che, per quanto gnocca, era pur sempre una diciassettenne viziata e con la bocca sporca di latte. 

Non poteva essere, non esisteva proprio. 

Che accidente l'aveva spinto, quel giorno a scuola, a chiederle di uscire insieme? 

Era vero che dal momento in cui si erano incontrati/scontrati non avevano fatto altro che stare appiccicati, ma non potevano certamente essere due occhioni perlacei a mettere in ginocchio uno come lui con degli sguardi lunghi e silenziosi. 

Sì perché lui e la Hyuga erano diventati come cane e gatto: sempre insieme e sempre a litigare per ogni cosa, ma in quei rari momenti in cui la marmocchia teneva la bocca cucita, l'Inuzuka rimaneva incantato da lei, dal suo viso, dalle sue espressioni. 

Svegliati Kiba!  

Hanabi non era di certo l'unica strafiga che girava per i corridoi della scuola e non, ma qualcosa di lei lo attirava terribilmente anche più della Yamanaka- ai tempi delle medie. 

A proposito, la Yamanaka sembra felice con quell'idiota del Nara, eppure è dall'età della pietra che si fanno la guerra. 

Scosse la testa togliendosi dalla mente l'immagine di lui e la Hyuga insieme. 

Shikamaru e Ino erano un conto, lui e la marmocchia erano tutt'altro. 

Kiba Inuzuka era un libertino nato, uno che non si fa mettere le catene dalla prima ragazzina che gli faceva gli occhi dolci. 

La porta del locale si aprì rivelando la Hyuga che dapprima lo cercò con lo sguardo e, quando l'ebbe trovato, si diresse verso di lui. 

"Buonasera cane!" lo salutò. 

"Ti credi figa con quei tacchi?" le chiese scarnendo le scarpe che la ragazza portava ai piedi. 

"Arrivo meglio alla tua faccia nel caso dovessi darti un pugno in faccia, Inuzuka" gli rispose con un finto sorriso. 

Ma chi me lo ha fatto fare? 

Chiamò il barista per ordinare: avrebbe bevuto e se ne sarebbe andato il prima possibile lontano da quella rompipalle.  

"Mi accompagni tu, a casa, non è vero?" 

"Se proprio insisti a fare un giro con me..." le rispose con l'aria di chi è troppo desiderato. 

"In realtà preferirei andarmene a piedi, ma fuori è buio e fa freddo". 

"E hai paura dei pervertiti" aggiunse l'Inuzuka. 

"Vorrei ricordarti che anche tu sei un pervertito. Venendo in macchina con te evito due scocciature su tre e, nel caso in cui ti gettassi contro di me, ho un coltellino tascabile" lo tirò fuori dalla borsetta, mostrandolo al ragazzo di fronte a lei. 

"Io che ti salto addosso? Smettila di farti sogni erotici su di me, la notte!" 

"Più che sogni erotici sarebbero incubi, Inuzuka" rettificò e rimasero in silenzio. 

Non era certa di quello che aveva appena detto. 

L'Inuzuka rimase a osservarla pensieroso. 

Ti farei volentieri rimangiare le parole, ragazzina. 

I cocktail erano sul bancone già da un bel po', ma ai due sembrava non importare granché. 

Piuttosto, sembravano persi l'uno negli occhi dell'altro, come se intorno a loro non ci fosse niente e nessuno. 

Lo sguardo quasi infuocato di lui si fondeva con quello indecifrabile di lei mentre inconsciamente si avvicinavano sempre di più. 

La musica alta risuonava in tutto il bar mentre il cuore di Kiba iniziò a pulsare violentemente nel petto. 

Fermati dannato cane che non sei altro! 

I respiri iniziarono a confondersi e poco dopo Hanabi poggiò delicatamente le sue labbra sopra quelle virili del ragazzo. 

Inizialmente l'Inuzuka rimase spiazzato, poi l'afferrò per i fianchi, la attirò a sé e le morse le labbra facendola lamentare per il dolore.  

Quando i suoi istinti chiamavano lui rispondeva, ma non aveva certamente calcolato che tutto quello gli sarebbe costato un ceffone dritto in faccia da parte della ragazza di fronte a lui che con le labbra gonfie gli esclamò in faccia: "Maniaco sessuale!". 

Maledetti tacchi! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan