Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisa_Pan    13/02/2015    2 recensioni
Il problema: non mi piaceva il modo in cui ti raccontavo di me; la conseguenza: ero convinta di poter accettare qualsiasi conseguenza; il punto: la totale mancanza di conseguenze.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
time passing


Time Passing

A tutte quelle volte in  cui ci chiediamo

perché certe cose non succedano a noi.

Alla consapevolezza che se non sta succedendo

è solo perché non siamo capaci

di prendere la realtà per quella che è

CAOS.

 

Al caos naturale di un azione irrazionale.

 

 

Why don't you be you..

 

Ci sto provando è quella frase che improvvisamente ti fa capire che c’è qualcosa che non va in te, in lui…in noi.

Il problema: mi piaceva raccontarti di me; la conseguenza: ero convinta della non-presenza di conseguenze; il punto: le conseguenze.

Mi ricordo le luci blu, l’odore di borotalco, il fumo negli occhi e il profumo che avevo appena comprato spalmato sulla schiena. E la tua mano sudata. Non avevamo bisogno di presentarci, non ci siamo mai incastrati bene in un nome e non eravamo tipi da mentire, non sapevamo ancora se fosse realmente un piacere conoscerci.

Mi ricordo qualche domanda e meno le risposte, non so nemmeno se stessimo realmente parlando di qualcosa o se tutti quei che cosa e come avessero lo scopo finale di avvicinarci.

Mi ricordo la musica nelle orecchie e il dolore fisico di non riuscire ad ascoltarti.

Eri il bisogno di gridare; eri Dublino; eri il terrore dell’acqua profonda e la voglia di affogare; eri la pagina di un libro, quella che  però io sono così. Eri esattamente quello che vedevo, con tutto l’involucro di cose che non vedevo, non capivo, non sentivo, ma c’eri, a differenza di tante altre cose che in quel momento mi sfuggivano di mano.

Eri la cosa più vicina ad una persona che avessi avuto modo di conoscere.

Mi ricordo la semplicità e poi…e poi più nulla. Non è quello che c’è stato, è quello che non c’è stato, è quel ci sto provando, ma provando a far cosa?

Il problema: non mi piaceva il modo in cui ti raccontavo di me; la conseguenza: ero convinta di poter accettare qualsiasi conseguenza; il punto: la totale mancanza di conseguenze.

Ed è tutto lì, in quel pugno di cose che tieni ancora strette perché così dannatamente semplici, naturali, spontanee come vorrei vivere una rivoluzione, e che adesso sono complicate. Ed è inspiegabile, il modo in cui lo sono diventate. Tu sei una risata isterica e un sorriso che non riesci a sostenere e lui è il fumo negli occhi, la musica fastidiosa, il piacere sono…

Tutta roba appiccicosa, tutta roba che è difficile da lavar via.

Ci sto provando è il complicato fallimento di non so nemmeno come sia successo.

 

 

…And I’ll be me

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lisa_Pan