Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    13/02/2015    1 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'esplosione, Holy Light si avvia verso il luogo in cui esploso.

Princess Holy Light: Dall'esplosione si direbbe che proveniva dal ala ovest del castello! Dove c'è mio marito e mio figlio!

Corse per tutto il corridoio del castello, fino arriva nell'ala ovest, appena gira l'angolo, nota subito del fumo uscire dalla porta e accanto delle guardie a terra, si avvicina alla porta e aiuto le guardie ad alzarsi e ha portare nell'infermeria.

Dopo un po' ritorno subito nell'ala ovest, arrivata nota che non usciva più del fuma nella stanza, preoccupa cominciava a bussare alla porta.

Princess Holy Light: Ray, Ryu! Rispondete? | non si sentì niente | rispondetemi, vi prego! | e ancora niente risposta. 

La principessa preoccupata, butto giù la porta con gli zoccoli, appena entra vede una cosa che gli rimane sconcertata. Non c'era nessuno, quello che vedeva era solo una stanza disordinata e metà distrutta.

Non era rimasto più niente a parte il bancone dove c'erano delle ampolle ormai distrutte.

Princess Holy Light: NNOO!... Perché, perché! Mi avete lasciata da sola... *sniff*

Ryu: Ehm! Amore!

Princess Holy Light: Adesso cosa farò... *sniff*

Ray Ryu: Ehm! Mamma!

Princess Holy Light: Non posso rimanere da sola sono ancora giovane... *sniff*

Ryu: Amore!

Ray Ryu: Mamma!

Princess Holy Light: Perché ho due stupidi pony, che si divertono a fare i piromani... *sniff*

Ray Ryu: MAMMA!!!

Ryu: AMORE!!!

Princess Holy Light: Che c'è non vedete che sto crogiolando... | dopo che si è girato si accorge che i due cari erano nascosti dietro il tavolo | .... Ooh! | arrossì | errrr... Comunque, Ryu e Ray Ryu, mi volete dire che combinavate?

Ryu: Ehm... Ecco... | dal tavolo usciva Ryu, un unicorno con la corporatura robusta, il manto era nero come la pece, la criniera corta e dei ciuffi che copriva l'occhio, anche la criniera era nera come la pece, gli occhi erano verticali  come un rettile e di color rosso fuoco e il suo Cutie Mark era a forma d'occhio di drago. E dall'altra parte del tavolo c'era Ray Ryu, un pony terrestre il manto era bianco, la sua criniera erano lisci bianchi con dei ciuffi che copriva gli occhi, ha dei occhi normali di colore marrone e non aveva ancora un Cutie Mark.

Ray Ryu: Ecco... Stavo esercitando nelle abilità dei dragoni... "La creazione e la gemma alchimia!" È soltanto mentre aggiungevo ultimo ingrediente, dopo un po' ha reagito in modo strano... ed è scoppiato tutto!

Princess Holy Light: Più che scoppiato, ha fatto un enorme esplosione con i fiocchi!

Ryu: Eeh già! Però è stato divertente! Lo dovremmo rifare!

Ray si batte lo zoccolo in fronte.

Princess Holy Light: Ehm... Tesoro!

Ryu: Si!

Ryu si gira verso Holy Light, nota che sua moglie aveva addosso l'armatura d'amazzone e reggeva con la magia, un pezzo di legno lungo.

Princess Holy Light: Che vorresti fare? | tenendo il pezzo di legno, facendolo volteggiare.

Ryu: Ehm... eheheh, sono nei guai, vero!

Princess Holy Light: Noo! Tu che dici!

Ryu: Ok! Ci vediamo figliolo!

Dopo aver salutato il figlio, Ryu esce dalla stanza inseguita dalla furiosa moglie amazzone. Che dopo, si facevano sentire per tutto il regno.

Ray Ryu: Non poteva dirlo quando non c'era la mamma! | scuotendo la testa | si è dimenticato pure che non bisogna mai fare arrabbiare una pony amazzone!

Dopo un po' aver sistemato tutto, Ray si avvicinò nel bancone dove c'erano le ampolle ormai andate e noto una cosa strana. 

Ray Ryu: Ma... che cosa sono?

Ray vede che dentro le ampolle, c'erano due cose metalliche a forma di "L" con due lame attaccate, uno stava sul impugnatura che andava avanti e l'altro stava sopra che partiva da dietro formando una specie di "S" inverso. Sollevo i due strumenti metallici con la magia. La cosa strana e che Ray riesce a utilizzare la magia anche senza il corno. Dopo un'ora entro Ryu insieme a Holy Light.

Ryu: Conosco chi può identificare queste armi!

Ray si volta e vede suo padre con un occhi nero (anche se non si vedeva), gli mancava un canino e aveva dei cerotti dappertutto. Affianco c'era la mamma con il pezzo di legno spaccato in due.

Ray Ryu: Come delle armi!

Ryu: Fidati! Come ho detto, conosco qualcuno che riesce a identificare queste armi!

Ray continua a fissare queste strane armi.

Ryu: Figliolo! | Ray si volta verso il padre | adesso faremmo un bel viaggio!

Ray Ryu: È dove andiamo?

Ryu: Lo vedrai!

Dopo aver baciato sua moglie ancora arrabiata, i due pony si avviano nel grande terrazzo del castello. Ryu si fermo al centro del terrazzo e comincio a trasformassi, al posto del unicorno c'era un'enorme drago nero come la pece, occhi da rettile color rosso fuoco, dei artigli che può distruggere ogni cosa, delle ali grandi e la fine della coda nella parte superiore teneva una grande lama.

Ryu: Su sali figliolo!

Ray sali negli artigli del padre, poi sale sulla schiena e infine si sedette sulla testa del padre.

Ryu: Sei pronto?

Ray Ryu: Si, sono pronto!

Ryu: E allora, ANDIAMO!!!

Ryu si butto dal terrazzo cadendo in picchiata, arrivato al metà quota, comincio ad aprire le ali e sali in volo.

Ray Ryu: Sei stato forte, papà! | dopo si guardo attorno e vide un immensa area verde pieni di alberi, città, villaggi, fattoria dove coltivano le gemme, un grande lago, un mare stupendo  e dall'alto vedeva pure gli abitanti di Dominus | È bellissimo qua su!

Per Ray e la prima volta che esce dal castello dopo tutti questi anni a studiare, fare esperimenti con il padre, combattimenti con la madre e utilizzo della magia. Vedendo tutto questo bel paesaggio, che i genitori cercano di proteggere da così tanto tempo. Ray disse.

Ray Ryu: Papà! | Ryu guardo suo figlio | Anch'io un giorno, proteggerò il luogo in cui io vivo! Proprio come fatte voi!

Ryu: Mi fa piacere della tua decisione figliolo! | il padre sorrise dalle sue parole | Adesso ti porto un luogo in cui io vivevo! E vedrai che ti piacerà!

Dopo tre ore di volo, Ryu comincio a scendere verso un enorme e grandissima foresta che circondava una montagna gigante. Atterrò dentro il bosco dove c'è un grande prato, con un lago che splendeva di magia e al centro del lago un piccolo alberello.

Ryu: Quanti ricordi che mi affiorano!

Ray Ryu: Perché?

Ryu: E qui che ho conosciuto tua madre!

Ray Ryu: E come vi siete conosciuti?

Ray: Un giorno te lo racconterò! | comincio a camminare | ma adesso dobbiamo proprio andare, ti devo farti conoscente da qualcuno!

Ryu portando con sé suo figlio, si avviò verso la boscaglia fino a raggiungere l'ingresso della montagna, all'ingresso Ray noto che c'erano due statue al centro dell'ingresso e uno di loro parlo.

Statua 1: ALT!!! CHI SIETE?

Ryu: Sono Ryu! Figlio di Zen il fabbricatore! Insieme a me c'è Ray Ryu, mio figlio!

Statua 2: RYU!!! IL FIGLIO DEL RE!!!

Ryu: Si!

Statua 1 e 2: ENTRATE VOSTRA MAESTÀ!!!

Le due statue si spostarono nei lati dell'ingresso. Ryu dopo averli ringraziati, proseguivano per la caverna scavato.

Ray Ryu: Ma la mamma sa che sei il figlio del re?

Ryu: No figliolo! E non lo deve nemmeno sapere chi sono! Altrimenti... Sono guai!

- Nel Castello Intanto -

Princess Holy Light: EETTCCIIÙÙ!!! Non so il perché, ma quando ritornerà gli dovrò dare tante di quelle bastonate! | con la magia prese il chiodo e lo conficco nel pezzo di legno lungo dove ci sono altri chiodi | Fatto! Adesso devo solo aspettare!

- Nella Caverna -

Ryu: BBBRRRRRR!!! Perché ho i brividi!

Ryu continuo a camminare, mentre Ray fisso le pareti scavate.

Ray: Ma lo avete fatto voi questo galleria?

Ryu: Si! Ti piace come abbiamo fatto?

Ray: Si!

Ray nota nelle pareti molte gemme di vario tipo, c'era pure dei cristalli che non aveva mai visto.

Ray: Come si chiamano questi cristalli?

Ryu: Si chiamano "Life Crystal! - Il Cristallo della Vita!" Sono dei cristalli sia particolari che rari. Questi cristalli ti rileva le condizioni in cui stai, ottimo per creare armi, hanno pure il potere di assorbire l'energia e sprigionare tutta la loro potenza ma sopratutto, si può pure comunicare con i poveri defunti e c'è pure una legenda che ti permette di parlare con se stessi, una roba così. Ma credo che sia solo una legenda!

Ray: Quindi se uso i cristalli per creare una spada o qualcos'altro, non ucciderò nessuno?

Ryu: No! Solo se lo modifichi, allora potresti uccidere qualcuno! | dopo che il padre gli disse queste cose, Ray comincio a riflettere | Toh! Siamo quasi arrivati all'uscita!

Erano arrivati all'uscita della caverna. Appena uscita, Ray vide una cosa che rimase di stucco.

C'era una grande città dentro la cavità della montagna, sopra al centro una sfera che illumina un'intera città e soprattutto era abitata dai draghi.

Ryu: Figliolo! Benvenuto a Dragopolis, la città dei draghi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu